e io vivo con la Treccani perchè mi piace imparare cose nuove e termini nuovi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba nel bosco
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba nel bosco
ma per capire come sta Pietro non è che devi capire tutta la prassi medica eh
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

vabbè allora scrivi da chi ti senti trattata più o meno da defi***te e snoccioliamo tutto una volta per tutte, no?Saretta78 ha scritto:Non ce l'ho nemmeno con robby....solamente che da lei mi sono sentita molto più trattata da def*****te rispetto le altre....Kiara ha scritto:e soprattutto...se ce l'hai con robby perchè te la prendi con tutte le altre?
E io, problemi a comprendere la scrittura di robby, li ho sempre avuti...adesso che andiamo anche nel ramo della medicina...adios che ci arrivo dietro....
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ma cosa pensi che io non fatico uguale......è normale non sono termini che si usano tutti i giorni.....infatti non so se avete notato io leggo ma non rispondo mai....perchè non saprei proprio che cosa dire (x mia ignoranza nella materia) e più che un pat pat sulla spalla e far sentire che comunque ci sono non posso fareSaretta78 ha scritto:CALIBAN, fatico anche a capire tutto quello che viene scritto..procedure, esami che vanno ricercando non so cosa..prassi mediche incomprensibili, sigle che nemmeno so a cosa si riferiscono...è un insieme Cali...tutto un insieme!!
Ok hai scritto più di 4 messaggi allora ti posso dare ufficilmente il mio bentornata
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

sì sara
nomi e argomenti
la facciamo fuori una volta per tutte
e poi si sta meglio...davvero eh
anche perchè qui, scusa, ma tutte ti hanno detto le stesse cose
nomi e argomenti
la facciamo fuori una volta per tutte
e poi si sta meglio...davvero eh
anche perchè qui, scusa, ma tutte ti hanno detto le stesse cose
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:no scusami eh Sara ma Pietro una diagnosi NON CE L'HASaretta78 ha scritto:Se va bhè kyoko.....Kyoko ha scritto:forse perchè nemmeno Robby e i dottori che seguono Pietro non lo sannoma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...
Milo invece Sì è ovvio che Fede ti dica esattamente come stanno le cose
Lo so bene che Pietro non si sa cosa abbia....
Quello cheintendevo con "non so ancora cosa sta succedendo a Pietro" era che non ho capito nulla di quello che gli hanno fatto, di cosa hanno detto, di cosa hanno concluso e di come si stanno muovendo.....questo è "cosa sta succedendo"...non cercavo una diagnosi...che se ci fosse avremmo posto fine al calvario di visite e controlli, no???
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

no ragazze
non potete nemmeno immaginare cosa fa Zeno per la kinder fetta al latte
è pazzoooooooooooooooo
è pazzoooooooooooooooo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

racconta raccontaKiara ha scritto:no ragazze
è pazzoooooooooooooooo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quello che faccio io...Kiara ha scritto:no ragazze
è pazzoooooooooooooooo
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba
Sara, io di certo sono dura Con te a volte. Ma la sensazione è reciproca. E su Pietro la sensazione che da te ho sempre Ricevuto è: ma che razza di paranoie inutili ti fai?
Dato che, tra le altre cose, nemmeno sono una che si fa delle gran paranoie gratis, ti garantisco che trovarsi a gestire questa preoccupazione e sentirsi pure dire, questo almeno ho percepito, che lo faccio perché esagero, non è divertente
Dato che, tra le altre cose, nemmeno sono una che si fa delle gran paranoie gratis, ti garantisco che trovarsi a gestire questa preoccupazione e sentirsi pure dire, questo almeno ho percepito, che lo faccio perché esagero, non è divertente
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ma più che dire, gli fanno fre questi esercizi, che psicosuperstar pensa A poi NPI dice B e psicosuperstar dice "sì forse è B m boh nn so..." più che dire "vedo pietro che oggi è in giornata buona e sono felice, oggi è in cattiva e NON CI CAPISCO NIENTE NEMMENO IO" che altro potrebbe dirti robby? parla di cose tecniche con Fede perchè lei ci è gia passata e magari ne sa un pò di più...Saretta78 ha scritto:Kyoko ha scritto:no scusami eh Sara ma Pietro una diagnosi NON CE L'HASaretta78 ha scritto:Se va bhè kyoko.....Kyoko ha scritto:forse perchè nemmeno Robby e i dottori che seguono Pietro non lo sannoma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...
Milo invece Sì è ovvio che Fede ti dica esattamente come stanno le cose![]()
![]()
![]()
Lo so bene che Pietro non si sa cosa abbia....
Quello cheintendevo con "non so ancora cosa sta succedendo a Pietro" era che non ho capito nulla di quello che gli hanno fatto, di cosa hanno detto, di cosa hanno concluso e di come si stanno muovendo.....questo è "cosa sta succedendo"...non cercavo una diagnosi...che se ci fosse avremmo posto fine al calvario di visite e controlli, no???
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Quello che faccio io...Kiara ha scritto:no ragazze
è pazzoooooooooooooooo
spero di no
stanno guardando entrambi Winnie in TV (Zeno lo ADORA!)
do la kinder a Zoe
Zeno guarda sua sorella con sguardo assassino
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

vabbè scappo....
cmq davvero sara snocciolata tutto una volta per tutte
cmq davvero sara snocciolata tutto una volta per tutte
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Capisco robby che tu ti possa ricordare solo questo di me...ma da quanto non te lo dico più?robby ha scritto:Sara, io di certo sono dura Con te a volte. Ma la sensazione è reciproca. E su Pietro la sensazione che da te ho sempre Ricevuto è: ma che razza di paranoie inutili ti fai?
E quante volte ti ho detto che nonostante il mio pensiero tu fai benissimo ad approfondire e ad andare avanti nel percorso che stai facendo??
Quante volte nella vita ti sei trovata a non condividere la direzione di una persona ma a sostenere comunque la persona in questione?
Le cose cambiano robby...ora, io non ti ho detto esplicitamente che sono dalla tua parte e che fai bene ad andarci a fondo....ma ti ho chiesto spesse volte di capire...e ti ho detto spesse volte "non rispondo perchè non capisco niente, non perchè non me ne frega!".....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Stavo per scrivere un post lunghissimo... ti ha salvato Kyoko che ha spiegato sinteticamente quel che volevo dire qua
E aggiungerei anche, per quanto mi costi fatica dirlo, che a volte questa etichetta di 'esperta' pesa pure a me perché mi pare di non essere più in grado di godermi NIENTE di un bimbo di 4 anni e mezzo perché divorato dalla sua etichetta. In questi mesi per la prima volta ho avuto modo di intervenire su esperienze vissute, e non di stare alla finestra a leggere di bimbi che scrivono letterine a babbo Natale o raccontano bugie, e quindi mi sono buttata. Tutto qua.
Io cerco di mettere al servizio quel che ho vissuto io per dare i miei spassionati suggerimenti a Robby, punto.che altro potrebbe dirti robby? parla di cose tecniche con Fede perchè lei ci è gia passata e magari ne sa un pò di più...
E aggiungerei anche, per quanto mi costi fatica dirlo, che a volte questa etichetta di 'esperta' pesa pure a me perché mi pare di non essere più in grado di godermi NIENTE di un bimbo di 4 anni e mezzo perché divorato dalla sua etichetta. In questi mesi per la prima volta ho avuto modo di intervenire su esperienze vissute, e non di stare alla finestra a leggere di bimbi che scrivono letterine a babbo Natale o raccontano bugie, e quindi mi sono buttata. Tutto qua.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed, guarda, lo immagino. E non so se ti ricordi che quando ti ho chiesto un'informazione a luglio perché iniziavo a avere dei pensieri, mi sono scusata. Perché davvero mi sentivo in colpa. E Grazie ancora di aver risposto
- robby
- Platinum~GolGirl®

Sara, Onestamente questo cambiamento non l'avevo notato, Cmq la situazione, ad ora, è quella che ti ho appena spiegato.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

....... non riesco a starvi diettro........
è tutto il giorno che sono con 6 sauditi, la ricetta della focaccia ve la mando uno dei prox giorni!!!
è tutto il giorno che sono con 6 sauditi, la ricetta della focaccia ve la mando uno dei prox giorni!!!
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

ok. Vado a prendere viola a danza. Buona serata a tutte
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

KIARA ma cosa dai a ZOE per febbre e male alle orecchie?
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®