Anche io come te e ovvio usanao per la notte sia il tampax che un assorbente esterno classico. Cambio tutto quando mi alzo per qualcuno che lagna, cosa che avviene con certezza. FunzionaBabbala ha scritto:Dani il dolore lo gestisco molto bene, solo che i primi giorni soffro di emorragie e ho paura di sporcarmi, o peggio ancoradi sporcare tutto l'albergo
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Stefy anche a me pesa noon poter andare in determinati posti, non poter uscire la notte, fare vacanze particolari, fare solo acquisti extralarge...ma poi in fin dei conti i figli sono lla ricchezza più grande e si spera cresceranno, e si spera soprattutto che noi avremo la stessa testa un po' matta e avventuriera di oggi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Mayline, anche io sono di milano, ovvero milanese di adozione, ho due bambini e mi fermerei nonostante anche a me il terzo sarebbe piaciuto. Non ho aiuti e quando sono a casa dal lavoro per tenere i bimbi volano 70 euro... aiutoooo
però io sono nata per fare la mamma, certo non solo la mamma, ma la mia vita senza loro non la vedo per nulla e anche mio marito è d'accordo, prenderemo un cane come terzo figlio
però io sono nata per fare la mamma, certo non solo la mamma, ma la mia vita senza loro non la vedo per nulla e anche mio marito è d'accordo, prenderemo un cane come terzo figlio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

ottima alternativa, non ci avevo pensato
ma se riesco a farlo slittare è meglio 
- Babbala
- Master~GolGirl®

CondividoBricla ha scritto:
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

che è quasi + impegnativo di un figlio!!Bricla ha scritto:prenderemo un cane come terzo figlio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io invece sono nata per essere uno spirito libero e incostante, penso proprio di aver sbagliato fare 3 figli e a sposarmi. Ma è andata così e cerco di renedere la cosa la migliore possibile, soprattutto per i bambini. Per fortuna sono tutti e 3 belli svegli e almeno Valeria mi fa rotolare dalle risate con le cose che dice
Poi sì, cresceranno, grazie a dio! E spero di avere ancora forze e risorse per godermi la seconda maturità. Mi bastano un buon libro e una mappa del mondo, il resto si scriverà, spero, strada facendo. Sempre se i miei neuroni sopravviveranno al trio :ahah
Poi sì, cresceranno, grazie a dio! E spero di avere ancora forze e risorse per godermi la seconda maturità. Mi bastano un buon libro e una mappa del mondo, il resto si scriverà, spero, strada facendo. Sempre se i miei neuroni sopravviveranno al trio :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ehi, non denunciatemi a Telefono Azzurro!!! Curo i bambini al meglio delle mie possibilità, non sono abbandonati a loro stessi e vengono sempre per primi in ogni scelta 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy ti adoro, leggo te e rivedo me, parola per parola e mi sento meno "anormale", sono circondata da mamme chioccia, apprensive, che vivono solo per i loro bambini e non sono + oggettive su nulla, io NON VOGLIO ESSERE COSì!!! io sono degenere in modo totale e me ne rendo conto, voglio bene alle mie bambine, ma stavo bene anche prima e non mi vergogno di dire che la mia vita anche prima di essere mamma era piena e soddisfacente.
E' vero che una vita senza figli sarebbe triste perchè sono comunque una fonte di ricchezza incredibile ed una sorpresa quotidiana, ma cavolo se ti stravolgono la vita!!!
E' vero che una vita senza figli sarebbe triste perchè sono comunque una fonte di ricchezza incredibile ed una sorpresa quotidiana, ma cavolo se ti stravolgono la vita!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

tipo quando devi scegliere se lanciarli dalla finestra o dal balcone?Stefy74 ha scritto: vengono sempre per primi in ogni scelta
Stefy se mi ascoltassi quando mi inkazzo con le bimbe ti stupiresti di me
- Babbala
- Master~GolGirl®

Io sono (molto) apprensiva ma allo stesso tempo riconosco tutti i limiti (che spesso io per prima mi pongo) e qualche volta ho rimpianti. diciamo che è anche un periodo moolto stressante per noi...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

e comunque l'ultima volta la mia pediatra mi ha definita una "mamma equilibrata" e mi ha fatto pure i complimenti dicendomi "signora quando mi chiama lei anche se mi dice che alle bimbe cola il naso la faccio venire di filata perchè se mi chiama io sono già in allarme che le bimbe hanno qualcosa di serio altrimenti per come la conosco per delle banalità manco alzerebbe il telefono!!" :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl®

anche io vado poco dalla pediatra (di solito risolvo per telefono) tanto che devo ancora fare
- bilancio 3 anni Sofia
- bilancio 3 mesi Matteo (ormai saltato)
- bilancio 5 anni Giada
- bilancio 18 mesi Melissa
- bilancio 6 mesi Matteo
Melissa ha fatto solo un vaccino, Matteo zero
ok rientro nelle mamme degeneri
Però per dargli antibiotico faccio visita eh!
- bilancio 3 anni Sofia
- bilancio 3 mesi Matteo (ormai saltato)
- bilancio 5 anni Giada
- bilancio 18 mesi Melissa
- bilancio 6 mesi Matteo
Melissa ha fatto solo un vaccino, Matteo zero
ok rientro nelle mamme degeneri
Però per dargli antibiotico faccio visita eh!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sono nera
Mi dite la vostra????
forum/viewtopic.php?f=11&t=58894" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi dite la vostra????
forum/viewtopic.php?f=11&t=58894" onclick="window.open(this.href);return false;
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu io che mi ricordi quando andavo a scuola non ho mai sentito parlare di disinfestazione
a menochè non trovassero covi di animali o topi o ci fossero casi di meningite o malattie batteriche importanti.
E non ne ho mai sentito parlare neppure alla scuola di Gaia.
Però se tu sei sicura che sia d'obbligo farla procedi, ripeto, qua mai sentito.
E non ne ho mai sentito parlare neppure alla scuola di Gaia.
Però se tu sei sicura che sia d'obbligo farla procedi, ripeto, qua mai sentito.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ibisandra
- Active~GolGirl®

MANU mi dispiace... Non riesco ad aiutarti... Ho chiesto anche a Pietro ma non ne ha idea
BABBI nemmeno nel tuo quesito riesco ad aiutarti... Soltanto una volta ho controllato l'arrivo delle rosse, ed è stato per il mio matrimonio e viaggio di nozze (direi un buon motivo
) e l'ho fatto con la pillola, prendendo 2 scatole di fila senza fare la pausa.
STEFY, BABBALA O BOOMIE io non vi considero mamme degeneri, in assoluto! Siete bravissime! Casomai, siete realiste
. E' come chi dice che non litiga mai col marito, che hanno una convivenza idiliaca (ehem! Son quelli che si separano per primi!), mi stanno sui cog...ni, a chi pretendono ingannare tranne che a se stessi?? Tutti abbiamo momenti di debolezza, di rimpianto della nostra vita precedente (snif!) ma non per quello smettiamo di amare i nostri compagni o ancor di più i nostri pargoli
BOOMIE oggi sono andata dall'ostetrica con Luca, e mi ha detto "ti dò appuntamento per la prossima settimana" ed io "si, speriamo di non vederci perchè ho già partorito
" e lei mi fa, sottovoce, intanto che si copre un po' la bocca con la mano "se-sso" ed il Luca "SESSO???" ed io "si, che tua sorella e di sesso femminile, e ci sono i bimbi che sono di sesso maschile" e così l'ho fintata via... Una e dico una non gli scappa!! Mannaggia!! :ahah :ahah
BABBI quoto quando dici che il desiderio di avere un figlio è molto personale e come dice Stefy non cè giusto o sbagliato, il tuo caso è particolare per via del numero di parti cesarei, ma il tuo desiderio è lecito
GIU come stai?
Uf! Non mi ricordo più niente... L'età non perdona
Oggi è nato il secondo aprilino con 6 giorni di anticipo, che emozione!! Poi è stato un parto velocissimo, che invidiaaaa!!
Buona notte compagne!!
BABBI nemmeno nel tuo quesito riesco ad aiutarti... Soltanto una volta ho controllato l'arrivo delle rosse, ed è stato per il mio matrimonio e viaggio di nozze (direi un buon motivo
STEFY, BABBALA O BOOMIE io non vi considero mamme degeneri, in assoluto! Siete bravissime! Casomai, siete realiste
BOOMIE oggi sono andata dall'ostetrica con Luca, e mi ha detto "ti dò appuntamento per la prossima settimana" ed io "si, speriamo di non vederci perchè ho già partorito
BABBI quoto quando dici che il desiderio di avere un figlio è molto personale e come dice Stefy non cè giusto o sbagliato, il tuo caso è particolare per via del numero di parti cesarei, ma il tuo desiderio è lecito
GIU come stai?
Uf! Non mi ricordo più niente... L'età non perdona
Oggi è nato il secondo aprilino con 6 giorni di anticipo, che emozione!! Poi è stato un parto velocissimo, che invidiaaaa!!
Buona notte compagne!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Seconda notte di fila in bianco, Marco ha toccato i 40°
Penso sia un visrus, ha unicamente febbre. Se è così da domani dovrebbe stare meglio, altrimenti devo portarlo dal pediatra.
Da oggi fino a venerdì sono da sola, ce la posso fare
Ieri Laura ha fatto scenate da pazza, pianti disperati perchè voleva andare pure lei in SIcilia con Roberto. Le ha spiegato che non va a divertirsi e che deve lavorare ma non c'è stato verso
Mi tuffo a lavorare, devo chiudere le paghe entro le 12
Seconda notte di fila in bianco, Marco ha toccato i 40°
Da oggi fino a venerdì sono da sola, ce la posso fare
Ieri Laura ha fatto scenate da pazza, pianti disperati perchè voleva andare pure lei in SIcilia con Roberto. Le ha spiegato che non va a divertirsi e che deve lavorare ma non c'è stato verso
Mi tuffo a lavorare, devo chiudere le paghe entro le 12
- mayline
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Stefy se ti può consolare anche io ho fatto una notte del cavolo: purtroppo Claudia è delicata di gola e con il cambiamento di temperatura si è ribeccata raffreddore e ovviamente TOSSE da impazzire!!!!!!!!!!!!
Non siete mamme degeneri e anche io, quando mi arrabbio, sono da telefono azzurro perché mi sentono urlare fino a chissà dove..... ma non immaginerei mai la mia vita senza i miei bimbi e non vorrei tornare indietro. E' stata bella la vita a 2 finché c'è stata, ma la parte più bella è arrivata con la nascita di Stefania e poi degli altri
Boomie mi dispiace per la mamma di 37 anni che è morta.... sono veramente dei dolori grandissimi. Invece 2 mesi fa è morto il collega di mio marito che non aveva nemmeno 45 anni di infarto fulminante.... anche lui lascia moglie e 2 figlie..... è una tristezza parlare di queste cose, ma purtroppo succedono e troppo spesso ultimamente
Tic tac non so se è previsto da qualche regolamente o come funziona, ma nelle scuole dove mando i miei bimbi fanno sempre una specie di "risanamento" quando la scuola è chiusa per diversi giorni. Infatti ti fanno portare via tutta la roba (soprattutto nido e asilo)..... hai fatto bene a chiedere che se ne parli perché se tuo figlio è la 4a volta che prende i pidocchi un motivo c'è.
Scusate, ma io ho poca memoria.... leggo i msg e poi non ricordo molto (e poi sono al lavoro e non sono concentrata come vorrei).
Comunque buona giornata a tutte
Stefy se ti può consolare anche io ho fatto una notte del cavolo: purtroppo Claudia è delicata di gola e con il cambiamento di temperatura si è ribeccata raffreddore e ovviamente TOSSE da impazzire!!!!!!!!!!!!
Non siete mamme degeneri e anche io, quando mi arrabbio, sono da telefono azzurro perché mi sentono urlare fino a chissà dove..... ma non immaginerei mai la mia vita senza i miei bimbi e non vorrei tornare indietro. E' stata bella la vita a 2 finché c'è stata, ma la parte più bella è arrivata con la nascita di Stefania e poi degli altri
Boomie mi dispiace per la mamma di 37 anni che è morta.... sono veramente dei dolori grandissimi. Invece 2 mesi fa è morto il collega di mio marito che non aveva nemmeno 45 anni di infarto fulminante.... anche lui lascia moglie e 2 figlie..... è una tristezza parlare di queste cose, ma purtroppo succedono e troppo spesso ultimamente
Tic tac non so se è previsto da qualche regolamente o come funziona, ma nelle scuole dove mando i miei bimbi fanno sempre una specie di "risanamento" quando la scuola è chiusa per diversi giorni. Infatti ti fanno portare via tutta la roba (soprattutto nido e asilo)..... hai fatto bene a chiedere che se ne parli perché se tuo figlio è la 4a volta che prende i pidocchi un motivo c'è.
Scusate, ma io ho poca memoria.... leggo i msg e poi non ricordo molto (e poi sono al lavoro e non sono concentrata come vorrei).
Comunque buona giornata a tutte
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 e Boomie75,
Babbala, anch'io ho il ciclo super abbondante per i primi 2 giorni ... poi si regolarizza un po' .... io uso gli assorbenti post parto
tic tac77, anch'io non ho mai sentito parlare di disinfestazione a scuola ... per i pidocchi purtroppo è sempre il solito problema che non viene comunicato (o viene detto troppo tardi) alle insegnanti che il bambino li ha presi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Daniela, che tristezza per quei bimbi che hanno perso la loro mamma

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran