GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba nel bosco
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba nel bosco
quello che mi pare incredibile è che si possa stare così male e raggiungere un limite oltre il quale si sbotta perchè delle amiche parlano dei loro problemi, a volte usando termini specifici e talvolta annoiando altre persone, o perchè si viene criticati per delle inesattezze
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, a me pare così semplice da capire....
Sono mesi che qui si parla di pratiche mediche, psicologiche, neuropsichiatriche, motorie, psicomotorie manco fossimo all'Università..
E il tutto mi può anche stare bene se questo è il problema e il pensiero che affligge anche UNA sola di noi....mi sta bene, ed è giusto che sia così....
Non ritengo giusto, nei miei confronti (visto che tutte avete scritto che se non capite e non vi interessa passate oltre, tranne Kiara che invece vive con la Treccani a fianco del pc) escludermi completamente dal discorso (quando invece DA AMICA E PREOCCUPATA PER TUTTI GLI AGOSTINI COINVOLTI vorrei capire), ad ogni mia domanda inerente, o esternazione(per quanto sbagliata, ok, ma io non ci sono in mezzo e non ne capisco nulla) debba essere trattata a pesci in faccia e messa a tacere...o peggio ancora, bellamente ignorata!!
Solo Fed in questo è sempre stata umile e serenamente ha risposto alle mie domande o ai miei consigli sbagliati, ai miei pensieri sbagliati...però spiegandomi.....e infatti so benissimo come sta Milo....ma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...
Sono mesi che qui si parla di pratiche mediche, psicologiche, neuropsichiatriche, motorie, psicomotorie manco fossimo all'Università..
E il tutto mi può anche stare bene se questo è il problema e il pensiero che affligge anche UNA sola di noi....mi sta bene, ed è giusto che sia così....
Non ritengo giusto, nei miei confronti (visto che tutte avete scritto che se non capite e non vi interessa passate oltre, tranne Kiara che invece vive con la Treccani a fianco del pc) escludermi completamente dal discorso (quando invece DA AMICA E PREOCCUPATA PER TUTTI GLI AGOSTINI COINVOLTI vorrei capire), ad ogni mia domanda inerente, o esternazione(per quanto sbagliata, ok, ma io non ci sono in mezzo e non ne capisco nulla) debba essere trattata a pesci in faccia e messa a tacere...o peggio ancora, bellamente ignorata!!
Solo Fed in questo è sempre stata umile e serenamente ha risposto alle mie domande o ai miei consigli sbagliati, ai miei pensieri sbagliati...però spiegandomi.....e infatti so benissimo come sta Milo....ma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
ok hai il ciclo ora si capiscono tante coseSaretta78 ha scritto:CALIBAN, sono dura si....perchè mi girano vorticosamente le scatole(mettiamoci anche un pò di sindrome premestruale a dire il vero)...e quello che tu hai scritto...non per forza una cosa esclude l'altra....è una somma....ribadisco nuovamente...sono mesi che taccio e faccio finta di nulla....è umano raggiungere un limite oltre al quale si esplode????
E comunque il bentornata non serve.....visto che la metà delle persone qui dentro non mi vuole più.....ed è giusto così....le stonze ribelli, da che mondo e mondo, hanno sempre vissuto isolate!!!

1)

2) Certo che è umano arrivare ad un limite ed esplodere...... ma se è mesi che tacci è ovvio che non vivendoti fisicamente.......ma solo tramite internet è dura cogliere un segno della tua insofferenza......poi esplodi e capisci bene che noi rimaniamo un pò basite..... non avendo mai sospettato niente.......
3) Scusa Sara ma tu mi sembri tutto tranne che stronza e ribelle

E con questo spero che mettiamo una bella pietra sopra e ci inizi ad elencare le tue manie

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®
boh a me non sembra però eh... semplicemente (metti me) io ho raccontato ciò che mi è successo, mi siete state vicine e poi lo stop a non parlarne è partito da me, ma poi di cosa si deve parlare? è successo e a parte i pat pat e di tenere duro uno che altro può dire.... a volte si fa solo un pat pat semplicemente perchè non si sa cosa diretutte le altre sofferenze, delle altre agostine, passano tutte in secondo piano....ovviamente
mah mi sembra che nessuna abbia detto "ok vattene" anzi.....E comunque il bentornata non serve.....visto che la metà delle persone qui dentro non mi vuole più.....ed è giusto così....le stonze ribelli, da che mondo e mondo, hanno sempre vissuto isolate!!!
le stronze ribelli isolate? beh io ho svalvolato più di una volta, dopo l'ivg ho girato i tacchi e me ne sono andata senza dire niente a nessuno, anzi ho preso e cancellato metà delle persone che erano nei miei contatti fb per rabbia, dolore ecc.ecc. eppure sono tornata e sono stata accolta a braccia aperte quindi ripeto di nuovo MAHHHH.....
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Infatti....vedo che il messaggio ti è chiaro!Kiara ha scritto:quello che mi pare incredibile è che si possa stare così male e raggiungere un limite oltre il quale si sbotta perchè delle amiche parlano dei loro problemi, a volte usando termini specifici e talvolta annoiando altre persone, o perchè si viene criticati per delle inesattezze
Io sono stata così male proprio per il contrario.....io sono stata così male perchè non sono riuscita a capire nulla di quello che sta succedendo ai bambini delle mie amiche....non sono riuscita ad entrare più nel profondo del loro dolore e quindi non sono riuscita a stare vicina alle persone in questione come avrei voluto....
E questo mi è stato impedito....
Guarda un pò che differenza dalla stronza, maleducata, insensibile che mi avete attaccato addosso.....io soffrivo, forse proprio per il contrario!!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Glutine, Stevia o Bava di Rospo..le AgoStreghe(07) fan Sabba
Sara, Scusami ma io nella tua uscita non ci ho visto nulla della stronza ribelle..
Che tu abbia Un malessere esistenziale e che sia percepibile ok. Ti si segue anche nelle tue pagine personali perché tu non vuoi parlare qui. Ma questo che significa scusa?
Che tu abbia Un malessere esistenziale e che sia percepibile ok. Ti si segue anche nelle tue pagine personali perché tu non vuoi parlare qui. Ma questo che significa scusa?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®
forse perchè nemmeno Robby e i dottori che seguono Pietro non lo sannoma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kyoko, della tua situazione tu hai spiegato quello che ti andava di spiegare e tutte siamo state partecipi della tua situazione perchè è comunque (non mi fraintendere) una situazione semplice da comprendere...
Come avete abbozzato sulle mille pagine scritte per i miei problemi con Alberto...ok, ma non ci voleva una laurea per capire cosa scrivevo, quindi chi voleva partecipare, partecipava, chi non voleva andava oltre....
Negli ultimi argomenti...occorre eccome una laurea...e quando viene chiesto qualcosa...bhè...andate a leggere indietro come venivo trattata....forse in mezzo ai mille messaggi medici vi siete persi la finezza con cui, molto educatamente, mi veniva detto "stanne fuori stai dicendo solo cagate!"
Come avete abbozzato sulle mille pagine scritte per i miei problemi con Alberto...ok, ma non ci voleva una laurea per capire cosa scrivevo, quindi chi voleva partecipare, partecipava, chi non voleva andava oltre....
Negli ultimi argomenti...occorre eccome una laurea...e quando viene chiesto qualcosa...bhè...andate a leggere indietro come venivo trattata....forse in mezzo ai mille messaggi medici vi siete persi la finezza con cui, molto educatamente, mi veniva detto "stanne fuori stai dicendo solo cagate!"

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:forse perchè nemmeno Robby e i dottori che seguono Pietro non lo sannoma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...
eh già
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Sara.
Ma se il tuo problema è non riuscire a seguire quello che provano le altre perché non capisci, perché non lo dici esattamente in questi termini
Ma se il tuo problema è non riuscire a seguire quello che provano le altre perché non capisci, perché non lo dici esattamente in questi termini
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, a me pare così semplice da capire....
AH AH......allora non è questione di termini medici o noia.....ti ho beccata pulcinella

Tu a mio avviso scrivi bene.....però ogni tanto secondo me di dissoci (ecco ho trovato una patologia pure a te

Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e soprattutto...se ce l'hai con robby perchè te la prendi con tutte le altre? 

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Se va bhè kyoko.....Kyoko ha scritto:forse perchè nemmeno Robby e i dottori che seguono Pietro non lo sannoma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, ti sei mai chiesta perchè parlo nelle mie PP di certe cose?? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ci ho provato robby....ci ho provato....e proprio con te....e non solo una volta....robby ha scritto:Sara.

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, fatico anche a capire tutto quello che viene scritto..procedure, esami che vanno ricercando non so cosa..prassi mediche incomprensibili, sigle che nemmeno so a cosa si riferiscono...è un insieme Cali...tutto un insieme!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Sara, sai cosa ho letto io, di tutte le cose che mi hai rimandato da mesi?
Che mi sto facendo delle paranoie per nulla. Che faccio Un percorso Con Pietro perché ho fatto una testa così a pediatra e npi e che questi mi hanno accontentata per non avere grane. Ora. Io sarò pazza ma Un paio di questi discorsi me lì ricordo piuttosto bene.
Cmq. Se adesso invece credi che il mio pediatra, npi,e psicologa concordino sul fatto che Pietro ha Un comportamento non adeguato alla sua età che va in qualche modo spiegato, be', il quadro attuale è questo. In sostanza non lo sanno. Per npi è Un problema psicomotorio e non spettro autistico. Ipotesi a cui Cmq quasi di certo si tornerà se non si trova la causa di questo problema.
Per vedere di escluderlo, se Possibile, il 10 Aprile vado a Bologna e inizio a farlo vedere lì.
Che mi sto facendo delle paranoie per nulla. Che faccio Un percorso Con Pietro perché ho fatto una testa così a pediatra e npi e che questi mi hanno accontentata per non avere grane. Ora. Io sarò pazza ma Un paio di questi discorsi me lì ricordo piuttosto bene.
Cmq. Se adesso invece credi che il mio pediatra, npi,e psicologa concordino sul fatto che Pietro ha Un comportamento non adeguato alla sua età che va in qualche modo spiegato, be', il quadro attuale è questo. In sostanza non lo sanno. Per npi è Un problema psicomotorio e non spettro autistico. Ipotesi a cui Cmq quasi di certo si tornerà se non si trova la causa di questo problema.
Per vedere di escluderlo, se Possibile, il 10 Aprile vado a Bologna e inizio a farlo vedere lì.
- Kyoko
- Master~GolGirl®
no scusami eh Sara ma Pietro una diagnosi NON CE L'HASaretta78 ha scritto:Se va bhè kyoko.....Kyoko ha scritto:forse perchè nemmeno Robby e i dottori che seguono Pietro non lo sannoma dopo miliardi di parole....non ho ancora capito cosa sta succedendo a Pietro...
Milo invece Sì è ovvio che Fede ti dica esattamente come stanno le cose
- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccoti tornata 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non ce l'ho nemmeno con robby....solamente che da lei mi sono sentita molto più trattata da defi***te rispetto le altre....Kiara ha scritto:e soprattutto...se ce l'hai con robby perchè te la prendi con tutte le altre?
E io, problemi a comprendere la scrittura di robby, li ho sempre avuti...adesso che andiamo anche nel ramo della medicina...adios che ci arrivo dietro....