GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Messaggio da annalysa1 » 2 apr 2012, 12:09

mamme :bacio

in ritardo pace a tutte voi :girotondo per ieri :bacio

noi siamo state da mamma con la Mia famiglia :clap abbiamo festeggiato e aperto le uova ,e si perche per me ieri era Pasqua ,domenica prossima sono a casa della suocera :che_dici e per me non è festa ,è solo dovere :coccola
poi ieri sera festa di compleanno alla ludoteca di una amichetta di Fabiola ,e li si sono scatenate :impiccata:oggi invece per me la sveglia alle 6 perche Mattia era di gita scolastica a Pompei e ho dovuto preparare zaino e vestiti ,ieri non ho fatto un piffero ,siamo andati alla messa

oggi invece grandi manovre per la festa di domani delle piccola peste :yeee sono incasinatissima ma c'è la posso fare :incrocini :incrocini
devo ancora andare a comprare delle cose che mancano :martello

Mayline :wellcom

Alex non demordere vedrai che presto arriverà :spiteful:

Ibs ancora un pochino :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 2 apr 2012, 12:16

Buongiorno ragazze!!

CLA che bello leggere di questo vostro weekend... E vero che quando sono più grandicelli la ruota gira e riesci a rilassarti un'attimino... :incrocini Per il lavoro!!

GIU stai meglio?? :incrocini :bacio

STEFY :coccola Tatino... Povero Marco... Speriamo si riprenda presto! :incrocini Ma non puoi contare sulla baby sitter in questi giorni che Roberto sarà assente? :bacio

DYNA :ok per Viola!! Evvai di shopping!! :hi hi hi hi Lo shopping tira sempre su il morale!! :ok

Noi siamo ancora qui, Valentina dice che sta bene dov'è... :risatina: Io spero si decida in questa settimana che sono qua le mie sorelle, almeno non devono tornare dopo... Tra l'altro la piccola torna indietro e subito se ne va alla Riviera Maya in viaggio di fine laurea con l'università, per cui non conoscerebbe Valentina fino a metà maggio, perchè poi deve dare degli esami, ed ha altre robe in giro... Speriamo!! :incrocini
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 2 apr 2012, 12:19

Grazie ANNALYSA :bacio E tanti :incrocini per la festa, raccontaci dopo com'è andata!!

Benvenuta MAYLINE :ciaociao Raccontaci un po' di te... Hai visto che qua ci sono alcune che come te hanno 3 pupi :ahaha
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 2 apr 2012, 15:01

Ciao ragazze.... scusate se poi non mi sono più fatta viva, ma mi connetto dal lavoro e così non sempre riesco....

Non ho letto gli arretrati, ma ringrazio tutte per il benvenuto.
Io sono Elena di Milano, ho 3 bimbi meravigliosi e ... sì babbala vorrei tanto il 4°, ma il maritozzo non è dell'avviso. Dice che siamo a posto e che sono matta..... sono già tanti 3.... e mi da della vecchia.
E' vero, a maggio sono 41, ma primo non mi sento vecchia e poi oggigiorno si è alzata la media.... e poi che mi importa?! uff....
Voi che ne pensate?.... ha ragione lui?....

Ciao Dyna sì, ci conosciamo già :sorrisoo
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2012, 15:07

Sandra sì, ho chiamato la baby sitter e per fortuna è disponibile (non è automatica la cosa) e comunque significa 50 euro a mattina. Verrà per 3 mattine, fai 2 conti :x: Ma non mi lamento, sarebbe peggio se dovessi stare a casa io, con l'ufficio è impossibile :che_dici

Mayline per me sei matta sì :risatina: Io ne ho 3 e sono davvero tanti, non ci penso proprio a fare il quarto!
Però per te è diverso,vedo, e ovviamente non esiste giusto e sbagliato in assoluto, esiste quello che si ritiene giusto per sè :ok

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 2 apr 2012, 15:09

Grazie Stefy..... sì, tanti me lo dicono..... ma a me piacerebbe moltissimo e poi dai, sono capricci e casini abbastanza gestibili :sorrisoo
Va beh, non sono più giovanissima, ma non mi reputo nemmeno "vecchia" e poi in quanto a forze e testa sono meglio io di mio marito che è piccolo di me :risatina:
Sai che mio nonno era di Noceto?.... ho visto che sei di Parma :sorrisoo
Ma forse sono venuta un paio di volte da quelle parti. Lui non l'ho proprio conosciuto :x:
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2012, 16:06

Io invece sono di Palermo :risatina: abito a Parma da 4 anni :sorrisoo
Che ti posso dire, non penso che la mia realizzazione nella vita sia fare la mamma, è ovvio che voglio bene ai miei nani ma ti assicuro che loro non mi sono sufficienti. Mi serve altro per poter vivere a pieno, loro, certo, ma anche altro. SOno molto degenere, lo so :fischia

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 apr 2012, 16:12

Mayline io credo che quando desideri un figlio, che sia il primo o il decimo, è un desiderio incontrollabile :cuore
La mia quarta gravidanza è arrivata a totale sorpresa (guarda le date di nascita :risatina: ) ci ho messo mesi ad accettarla, ed oggi che ho il mio grandissimo amore (per giunta pisellotto :risatina: ) mi do della cretina per non essermi goduta la sorpresa (vabbè abbiamo una vita un po' complicata e poi è stato il 4 cesareo) e detto tra noi :spiteful: avessi la possibilità ne farei un'altro :unghiette: ma la possibilità non c'è e non ci sarà mai sia perché rischierei seriamente la vita (già a settembre ero più di là che di qua :x: ) e poi perché è già difficilissimo gestire 4 bambini :sorrisoo

L'età è l'ultimo dei problemi, diglielo a Mister Gioventù :prr :risatina:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 apr 2012, 16:17

Ragazze aiutate una povera sfig@ta? :thank_you: forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=58888&sid=4d2b7ab8e2b04fc1680242423d9f1774

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 apr 2012, 16:22

Babbala ha scritto:Ragazze aiutate una povera sfig@ta?
:thank_you: forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=58888&sid=4d2b7ab8e2b04fc1680242423d9f1774
mi spiace ma mi trovi impreparata su questo argomento :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2012, 16:37

Babbala non ne ho idea. Ma sul serio faresti il quinto? :urka Sono un mostro, io firmerei un contratto per avere una settimana al mese senza figli :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2012, 16:43

Oggi brutta giornata, la cugina di mio marito, 37 anni, è volata in cielo, lascia 2 bimbi piccoli. Maledetto cancro.

Mayline 41 anni ormai è l'età media delle primipare, quindi direi che per avere il quarto sei giovanissima. Congratulazioni per il coraggio, io spesso spedirei indietro anche le 2 che ho. Sono mamma degenere + di Stefy, ci sono giorni in cui davvero rimpiango la mia vita prima dei figli, non vedo l'ora che crescano, diventino indipendenti e vadano via da casa. :buuu Lo scorso week end ho avuto una crisi pazzesca, mio marito mi ha proposto di prendermi un mese sabbatico, mollare tutto e andare a fare un viaggio. Ma un mese è troppo poco. :che_dici
Babbala non ti so aiutare a livello medico, ma ho una domanda: stai così male da dover stare a letto e non goderti la vacanza? quale è il problema di avere il ciclo in vacanza? :domanda Io il 90% delle mie vacanze l'ho fatto con il ciclo, e quasi sempre al mare, arriva e me lo tengo. Però forse sono fatta male io, ho amiche che programmano le vacanze in base al ciclo, per me è follia :urka
Claudia che bello leggere le tue parole, ho speranza che fra qualche anno Giulia sia gestibile e ci permetta di viaggiare ancora come piace a noi? al momento la vedo durissima.
Ibis :incrocini :incrocini che Valentina si dia una bella mossa, altrimenti olio di ricino :spiteful:
Annalysa pronta per la festa?
Stefy come sta Marco? :incrocini :incrocini
:bacio a tutte le non nominate.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 apr 2012, 16:44

Babbala :urka :urka :urka se avessi la possibilità faresti il 5?????
:congratulations: per il coraggio!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2012, 16:47

Stefy74 ha scritto:Babbala non ne ho idea. Ma sul serio faresti il quinto? :urka Sono un mostro, io firmerei un contratto per avere una settimana al mese senza figli :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1:
io non ho il coraggio di fare manco il terzo, per fortuna mio marito è sintonizzato sulla stessa linea.
ieri ho messo in vendita box, sdraietta, seggiolone, l'ho guardato e gli ho detto "sicuro eh che non vuoi il terzo?" e lui "io sicurissimo e se tu ne vuoi un altro io chiedo il divorzio!!"
LO AMOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2012, 17:07

:risatina: anche io e ROberto siamo sulla stessa lunghezza d'onda :fischia

E come dico alle mie pargolette, non sposatevi e non fate figli, godetevi la vita e al massimo compratevi un bel pastore tedesco :ahah
Scherzi a parte, mi sa che non sono tarata per fare la mamma, per ora mi pesa tutto troppo. Organizzare 3 nani, i loro impegni e l'ufficio non è così facile e soprattutto gestire i capricci e le energie plutoniche di tutti è arduo. E non cucino e me ne frego della casa, altrimenti potrei davvero impiccarmi. Mi serve una vacanza ma andare in vacanza con loro non è riposante e non è una vacanza :che_dici Ho sbagliato tutto nella vita :congratulations: :ahah

Bene, fine delle lamentazioni :prr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 apr 2012, 17:11

No ragazze un momento! Anche qui si sclera parecchio (mio marito molto più di me) e anche io ci sono giorni che rimpiango la vita pre-figli, perché come immaginate con 4 piccoli si fanno molte (a volte troppe) rinunce, soprattutto non avendo (e anche un po' non VOLENDO) aiuti. Però un po' l'idea che non avrò più la pancia (o molto probabilmente l'idea che non POTREI) mi intristisce un po', ma quando rinsavisco :risatina: so per certo che 4 sono già troppi. Proprio leggendo Claudia ho pensato a come sarebbe facile ora con solo Giada e Sofia, ma nello stesso tempo non mi immagino minimamente senza Melissa e Matteo :cuore (oddio in questi giorni Melissa :impiccata: ) sono complicata lo so :risatina:

però no no no, sto a posto così :risatina: :impiccata: :x:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 apr 2012, 17:15

Dani il dolore lo gestisco molto bene, solo che i primi giorni soffro di emorragie e ho paura di sporcarmi, o peggio ancora :x: di sporcare tutto l'albergo :vomitino

e meno male che non avete immaginato altre motivazioni :spiteful: :prr :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 apr 2012, 17:16

ah ma ve l'ho mai detto che sono STRAINNAMORATA di Matteo? :cuore :cuore :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2012, 17:17

Ecco, la gravidanza per me è un incubo :freddo Mai rimpianta la pancia e mal sopportata per tutti i 9 mesi. Non tanto per l'estetica, non c'entra nulla quell'aspetto, ma la panza è un cumulo di fastidi: nausea, insonnia, dolori sparsi, scocciature di vario tipo.
No, meno male che è finita! Anche io adesso nonpotrei stare senza i bambini, è ovvio che una volta che ce li hai poi li ami, però rimpiango tante cose che facevo prima e solo loro non mi bastano. Il mondo continua, e con aspetti accattivanti, al di fuori di loro. Però per la loro presenza tantissime cose sono out e questo, almeno a me, pesa tanto.

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 apr 2012, 17:20

Babbala ha scritto:Dani il dolore lo gestisco molto bene, solo che i primi giorni soffro di emorragie e ho paura di sporcarmi, o peggio ancora :x: di sporcare tutto l'albergo :vomitino

e meno male che non avete immaginato altre motivazioni :spiteful: :prr :ahaha
che poi il 22 aprile ho il battesimo di Melissa e Matteo e devo andare a provare un abitino niente male stile Marilyn ma un po' più scollato :spiteful:

quindi non so se è peggio avere il ciclo a Pasqua o il giorno del battesimo :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”