GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!

Messaggio da Lady » 2 apr 2012, 8:47

Ci sentiamo piu' tardi...la vado a svegliare perche' stamattina abbiamo il controllo dalla pediatra!
spero mi confermi che siamo in via di guarigione....a me par stia meglio...... :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 2 apr 2012, 9:25

Lady ha scritto:Ragazze io davvero non posso lamentarmi di come sta crescendo la piccola!
Mi dorme tutta la notte (grazie al pasto serale che oramai e' fisso nella sua dieta da 10 gg) e di giorno mi dorme 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio......alla sera va nanna alle 21.30 e tira tutta la notte fino alle 6.30!!!!! :vaiii:
sta tranquilla sul seggiolone o in sdraietta, e questo mi permette di essere libera in casa e di fare qualche lavoretto qua e la!!!!

Si e' adeguata e adattata ai ritmi dei fratelli....e quindi non fa una piega se la sveglio per uscire di casa per andare a recuperare i fratelli dagli sport o da scuola....insomma e' una piccola bambolina!
CHE KIUL!!!! INVIDIOSA IO :argh :cuore

Buondì a tutte :sorrisoo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 apr 2012, 9:39

lau71 ha scritto:
Lady ha scritto:Ragazze io davvero non posso lamentarmi di come sta crescendo la piccola!
Mi dorme tutta la notte (grazie al pasto serale che oramai e' fisso nella sua dieta da 10 gg) e di giorno mi dorme 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio......alla sera va nanna alle 21.30 e tira tutta la notte fino alle 6.30!!!!! :vaiii:
sta tranquilla sul seggiolone o in sdraietta, e questo mi permette di essere libera in casa e di fare qualche lavoretto qua e la!!!!

Si e' adeguata e adattata ai ritmi dei fratelli....e quindi non fa una piega se la sveglio per uscire di casa per andare a recuperare i fratelli dagli sport o da scuola....insomma e' una piccola bambolina!

Buondì a tutte :sorrisoo
lau mi dispiace da morire che Marco ancora non ti dorma bene.....
quando si sveglia la notte, Marco vuole mangiare? oppure non ha piu' sonno e poi fatica a riaddormentarsi?
tanti :incrocini :incrocini :incrocini perche' immagino quanto tu poi durante il dì sia stanca....anche perche' anche tu hai 3 figli, quindi so' quanto sia lunga la giornata!!!!! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 apr 2012, 12:27

ciao Lady!! :sorrisoo si la Chiesa è quella in piazza, alle 11.00. Ho preso proprio ieri da Z un completino. Allora sabato in città sono andata in un paio di negozi... mi chiedono almeno 180 euro!! ma siamo pazzi! per cose elegantissime che non metterà mai. Sono passata da Z alle Corti e ho preso pantaloni di cotone bianchi corti, camicia bianca di lino e gilet blu con bordure beige - ci ho aggiunto un maglioncino a maniche lunghe azzurro elegantino, così se fa fresco glielo infilo. Il tutto per 40 euro :ok C'era anche l'offerta, il completo scontato del 30% !! ma almeno sono cose che metterà sia adesso che d'estate!
QUalcuna se ne intende di allergie ai pollini?? sono distrutta!!! :buuu
speriamo che piova presto, perchè qui tra pollini e polveri è un macello!
domani dovrebbe arrivare la pioggia :incrocini :incrocini
MARIE che bello a gardaland!! io ci sono stata l'anno scorso a metà a aprile col pancione!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 apr 2012, 13:11

allergica ai pollini all'appello............

io comincio a starnutire come un elefante e mi lacrimano gli occhi.....e in questi giorni è stato un macello, c'era pure il vento :che_dici
............oggi per fortuna è brutto....spero piova un pò.....

io cerco di evitare gli antistaminici perchè mi mettono troooooopppo sonno :urka

ho trovato una crema in farmacia da applicare sul naso e dovrebbe creare un film protettivo contro le allergie....anche della polvere ecc.....

non ha dentro medicinali e può essere usato anche dai bimbi......ti saprò dire se fa effetto :che_dici :che_dici

devo dire che però io vado ad anni alterni :risatina: l'anno scorso da incinta per fortuna nn sono stata tanto male.....ma l'anno prima ricordo che alcuni giorni prendevo il Reactine perchè non ci stavo piu dentro :x:

da Z hanno cose carinissime :cuore ho preso anche io una gonnellina e maglietta con golfino per il battesimo di lisa e ho speso poco :ok e di sicuro riutilizzeremo tutto fino ad estate :ok

...perchè il vestito che avevo preso ai saldi invernali da prenatal (a 14euri....) le stava corto :risatina: :risatina: :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 apr 2012, 13:48

Ciao bimbe!!
Frab bene per il battesimo!

Io non sono allergica (anche se secondo me anno dopo anno lo sto diventando, ma ho del fastidio: prurito al naso, qualche starnuto..niente di che)... l'omo invece lo è.
Secondo voi se Chiara si strofina tanto tantissimo il naso può essere un indizio che è allergica o lo sarà?

Per gli acquisti, ho scoperto Z qualche settimana fa qua in centro. Io lavoro all'inizio del centro di Bo, ma non mi addentro mai perchè devo semrpe correre correre e l'auto è ovviamente fuori.
Anche a me sono piaciute da morire le cose (ho guardato solo quelle da bimbe!), non molto costose, deliziose senza essere esagerate, molto fini!

Ciao Clara, come al solito la tua energia non ha eguali! Io dopo un we via compresa una giornata a gardaland, non avrei guardato in faccia nessuno ed avrei dormito, altro che le valigie del marito! :prr

Io continuo ad essere oberata di lavoro, sia lavoro vero e proprio che domestico. Odio questa cosa ed odio non avere via d'uscita se non correre e tirare come un mulo fino ad agosto, vivacchiando alla meno peggio, non godendomi nulla, troppo stanca per tutto e senza nemmeno poter invitare nessuno perchè la casa è al limite dell'ispezione asl!

Vabbè, ora ceh mi sono lamentata mi rimetto a lavorare!! :prr :risatina:

UN BACIONEEEEEEEE!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 apr 2012, 13:51

Fiorellino anch'io ho vestitini che sono diventati corti a chiara in breve tempo...e fa troppo ridere se cerco di metterglieli perchè le arrivano a metà pannolino! :risatina: Ci vorrebbero sotto quei mutandoni di una volta tutti frappe e sarebbe a posto! :risatina:
Già ha una cuffietta retrò (l'omo ha detto che sembra una bimba del secolo scorso :prr ), vedi album...

CHE buffi sti patati!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 apr 2012, 14:36

lau71 ha scritto:

:quoto_1:
io sono distrutta! questa gnoma non dorme mai! :argh Di notte si sveglia almeno una volta (a volte due) per ciucciare! :impiccata: Di giorno, dorme 15-20 minuti dopo la pappa e poi è già attiva! :risatina:
non vedo l'ora che cammini, perché ho la schiena spezzata. Ma è pigra e mi sa che non succederà prestissimo :perplesso Ora, appena la tiro per le manine, invece di sedersi come faceva prima, si alza dritta in piedi! La tengo sotto le ascelle e guarda il mondo da un'altra prospettiva. :ahaha Le piace un sacco :-D Però, a pancia in giù proprio non ci è mai voluta stare. Piange disperata. Nel box ci sta un pochino e giocherella...sempre se ci sono io che la guardo altrimenti piange. ogni tanto però si butta indietro di colpo e sbatte la testa. Il problema è che lo fa anche se è per terra. :x: :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 apr 2012, 14:38

DadaEle, mamma mia, Chiara è stupenda e anche i due ometti! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 apr 2012, 14:43

Si sta avvicinando il battesimo-matrimonio. stranamente sto cominciando ad essere agitata. Non pensavo di provare così tanta emozione al solo pensiero di risposare mio marito davanti alla nostra bimba! E' una sensazione bellissima! :emozionee
Sono in alto mare e credo che, con Giada che mi impegna tutto il giorno, non avrò tempo per parrucchiera, estetista e robe varie. Ma quello che conta è che sarà bellissimo...anche fossi nuda e nature! :hi hi hi hi No forse farei spaventare gli ospitit. Meglio evitare! :ahah :ahah :ahah
Domani vado a Bologna a ritirare le bomboniere (ora se ho un minuto metto la foto anche del cake topper!) e venerdì a ritirare il mio abito cinese dalla sarta! :caduta_sedia:
Giada sarà bellissima col suo abitino in lino...spero solo che stia buona durante la cerimonia! :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 apr 2012, 14:51

Fiorellino78 ha scritto:allergica ai pollini all'appello............

io comincio a starnutire come un elefante e mi lacrimano gli occhi.....e in questi giorni è stato un macello, c'era pure il vento :che_dici
Idem! :che_dici Credo che in allattamento però non si possano prendere antistaminici. Vero? :domanda :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 2 apr 2012, 14:53

SteLulla ha scritto:
Sentite questa ... stamattina il socio è stato fermato dalla Municipale ... tutto ok, ma gli hanno fatto l'osservazione sul seggiolino, che era posizionato sul sedile posteriore ... la vigilessa gli ha detto che DEVE stare su quello anteriore ... ma come??? Io ho letto ovunque che sono più sicuri dietro .... ora mi informo meglio, voglio vedere cosa dice esttamente il codice della strada ... o forse lo chiedo alla mia vicina, che è una vigilessa pure lei ... a me è suonato tanto strano!!!
:perplesso Questa non l'avevo mai sentita. L'ovetto va sempre girato verso il sedile e se lo posizioni davanti va disattivato l'airbag. Ma il seggiolino auto gruppo 1 va posizionato dietro, rivolto verso il senso di marcia, che sappia io. :domanda

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 apr 2012, 17:00

DadaEle ha scritto:Fiorellino anch'io ho vestitini che sono diventati corti a chiara in breve tempo...e fa troppo ridere se cerco di metterglieli perchè le arrivano a metà pannolino! :risatina: Ci vorrebbero sotto quei mutandoni di una volta tutti frappe e sarebbe a posto! :risatina:
Già ha una cuffietta retrò (l'omo ha detto che sembra una bimba del secolo scorso :prr ), vedi album...

CHE buffi sti patati!!!
Bellissima :cuore

eh si....praticamente Lisa si allunga alla grande......meglio cosi.....almeno non rimarrà tappa come la mamma :risatina: :che_dici

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 apr 2012, 17:01

se riesco carico la foto del vestitino del battesimo che ho messo su FB :perplesso

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 2 apr 2012, 17:03

Pizzy ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:allergica ai pollini all'appello............

Idem! :che_dici Credo che in allattamento però non si possano prendere antistaminici. Vero? :domanda :buuu
eh no, mi sa di no....... :perplesso

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 apr 2012, 20:35

Pizzy ha scritto:DadaEle, mamma mia, Chiara è stupenda e anche i due ometti! :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 2 apr 2012, 23:05

frab ha scritto:
Pizzy ha scritto:DadaEle, mamma mia, Chiara è stupenda e anche i due ometti! :cuore
Straquoto, sono spettacolari, veramente un trio bellissimo :cuore
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 2 apr 2012, 23:13

Lady, mi unisco in coro a Lau nel dire....CHE KIULLLLL!!!!! La notte scorsa elia ha dormito, di filata, ben 45 minuti.
Era chiaramente flippato dopo la giornata a Gardaland, ma fatto sta che ogni giorno (o meglio, ogni notte) ce ne è una per cui non si dorme. :argh

Frab, buon battesimo! Concordo sulla praticità dell'abbigliamento. Elia sportivissimo, vestito con cose di uso quotidiano :ok

Pizzy, manca pochissimo al grande giorno, che emozione :emozionee
L'anno scorso in questo periodo parlavamo del matrimonio di Ambra, ora del tuo :-D

Fiorellino, io di solito sono allergicissima ma l'allattamento mi fa bene: non sono allergica a nulla mentre di solito fra le allergie aeree e quelle alimentare è un disastro.
Comunque io ho sempre risolto con due iniezioni di Kenacort a distanza di 10 giorni l'una dall'altra ad inizio stagione e si può fare anche in allattamento (è blandissimo cortisone).

Stelulla, mi sa che la vigilessa si era bevuta qualcosa, ha detto una grandissima fesseria: ho tutta la documentazione data dalla asl e so a memoria tutti i manuali di montaggio di seggiolini e ovetti: la posizione più sicura e consigliata è sempre e comunque dietro possibilmente in mezzo per riparare dagli urti laterali :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 2 apr 2012, 23:17

Lady, per la prima volta ho visto gardaland senza folla, una meraviglia. Era il primo giorno di apertura quindi tutto era rimesso a nuovo e perfettino.
Splendido, anche per i più piccini. :ok

Oh no il nano piangeee....ahhhh....ha inizio la nottata e son sola ovviamente :argh

Ragazze, domani riparto :fischia
Prendo figli e gatto e vado in Valtellina, tanto il marito è via tutta la settimana, chi me lo fa fare di star qui? :sorrisoo
Tornerò venerdì 13 a meno che il tempo non sia così da lupi da farci scappare prima.
Domattina ripasso per un saluto :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 3 apr 2012, 11:15

Lady, come è andato il tagliando di Laura?

Pizzy, Giada sta meglio?

Dada e Lau, compari di nottate, la mia è stata da record: 6 sveglie fra mezzanotte e le 7 :argh vi ho battute? :spiteful: :risatina:

Chi parlava di commozione a vedere pancioni....mumnble...ah sì, Pepa!
Mi unisco, appena vedo una panciotta mi sale il magone, voglio il terzo buaaaaaa!!!! Ma solo nei sogni :buuu

Io ho finito di preparare le valigie, ho dovuto ritirare fuori tutte le cose invernali perché....nevica!!! No comment. Andrò in slittino :risatina:
Vediamo se ci scappa la sciatina con Iris ma credo che la pigrizia avrà la meglio :fischia

Tornerò settimana prossima, un bacione mammine!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”