Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:12
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:13
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:16
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:18
Messaggio da pally » 2 apr 2012, 14:19
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:25
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:28
Messaggio da pally » 2 apr 2012, 14:33
si doveva essere un febbrarino anche lui..avevo dpp mi pare 11...però ho anticipato a gennaio a causa della gestosizelda ha scritto:pally, anche il tuo matteo è 2011
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 14:35
Messaggio da pally » 2 apr 2012, 14:38
Messaggio da italyx » 2 apr 2012, 14:54
Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 15:03
Messaggio da cricrimont » 2 apr 2012, 15:12
Flysch ha scritto:Dilemma del giorno: dove partorire?![]()
So che di tempo ne ho ancora parecchio, ma leggendo che alcune di voi stanno già facendo/prenotando la visita per l’epidurale, mi è spuntato fuori questo simpaticissimo quesito.
Nell’ospedale della mia città che è anche quello della mia gine NON fanno epidurale per analgesia, solo per anestesia in caso di cesareo; l’unico in zona che la garantisce sempre è il S.Anna di Torino.
Ho provato a stilare i vari pro e contro:
Ospedale E. Agnelli di Pinerolo
Pro:Contro:
- - ci lavora la mia ginecologa, dottoressa molto potente nel reparto
- ci arrivo in 5 minuti di macchina, comodo per il parto, ma non solo (mio marito può andare a prendere cose a casa e tornare nell’arco di 15 minuti)
- conosco bene la struttura, peraltro nuovissima, e ci farò anche il corso pre-parto
- ho un paio di amiche che lavorano lì alle quali posso eventualmente appoggiarmi per varie ed eventuali
- e’ un punto nascite con neonatologia di II livelloS. Anna di Torino
- - Niente epidurale
![]()
- Non ha la terapia intensiva neonatale di III livello
- - Almeno sulla carta (ma la pratica è tutt’altra cosa) offre servizio di analgesia epidurale 24/7
- È il maggiore punto nascite in Piemonte, con Neonatologia di III livello, quindi si suppone con medici all’altezza delle aspettativeIo un'idea ce l'ho già, ma vorrei prima sentire i vostri pareri.
- - E’ scomodo, necessita di 30-45 minuti di macchina per arrivarci (a seconda del traffico)
- Non conosco affatto la struttura né il personale che opera
- Essendo così grande e gettonato, le corsie e le camere sono abbastanza paragonabili a bolge dantesche
Messaggio da pally » 2 apr 2012, 15:13
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 15:17
Flysch ha scritto:Dilemma del giorno: dove partorire?![]()
So che di tempo ne ho ancora parecchio, ma leggendo che alcune di voi stanno già facendo/prenotando la visita per l’epidurale, mi è spuntato fuori questo simpaticissimo quesito.
Nell’ospedale della mia città che è anche quello della mia gine NON fanno epidurale per analgesia, solo per anestesia in caso di cesareo; l’unico in zona che la garantisce sempre è il S.Anna di Torino.
Ho provato a stilare i vari pro e contro:
Ospedale E. Agnelli di Pinerolo
- - ci lavora la mia ginecologa, dottoressa molto potente nel reparto
- ci arrivo in 5 minuti di macchina, comodo per il parto, ma non solo (mio marito può andare a prendere cose a casa e tornare nell’arco di 15 minuti)
- conosco bene la struttura, peraltro nuovissima, e ci farò anche il corso pre-parto
- ho un paio di amiche che lavorano lì alle quali posso eventualmente appoggiarmi per varie ed eventuali
- e’ un punto nascite con neonatologia di II livelloS. Anna di Torino
- - Niente epidurale
![]()
- Non ha la terapia intensiva neonatale di III livello
- - Almeno sulla carta (ma la pratica è tutt’altra cosa) offre servizio di analgesia epidurale 24/7
- È il maggiore punto nascite in Piemonte, con Neonatologia di III livello, quindi si suppone con medici all’altezza delle aspettativeIo un'idea ce l'ho già, ma vorrei prima sentire i vostri pareri.
- - E’ scomodo, necessita di 30-45 minuti di macchina per arrivarci (a seconda del traffico)
- Non conosco affatto la struttura né il personale che opera
- Essendo così grande e gettonato, le corsie e le camere sono abbastanza paragonabili a bolge dantesche
Messaggio da zelda » 2 apr 2012, 15:20
Messaggio da italyx » 2 apr 2012, 15:33
Messaggio da MEMY » 2 apr 2012, 15:34
Messaggio da italyx » 2 apr 2012, 15:39
thankssssszelda ha scritto:italyx,per le 30 sett!!
Messaggio da Flysch » 2 apr 2012, 15:50