Noi bene,insomma sempre di corsa,ma non mi lamento

Messaggio da sissi77 » 2 apr 2012, 14:15
Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2012, 14:16
Messaggio da azzurrocielo » 2 apr 2012, 14:17
grazie sissisissi77 ha scritto:Azzurro![]()
![]()
Noi bene,insomma sempre di corsa,ma non mi lamentooggi poi mi son data alla cucina,brioches e focaccia....e devo dire che son venute davvero bene,vediamo se i miei figli le trovano anche buone!
Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2012, 14:18
Messaggio da azzurrocielo » 2 apr 2012, 14:18
devo farcela, devo farcela, devo farcela....Chicca83 ha scritto:è presto ancora..
ops..lo dico io che ho testato al 9po mi pare ed era pure positivo!
aspetta un paio di gironi se ce la fai..![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 14:29
Come ti capisco!! E io sono solo al 4 poazzurrocielo ha scritto:qui tutto come al solito....Chicca83 ha scritto:ciao azzurrocielo!!
come state?
ora in ansia come tutti i mesi per l'avvicinarsi della data del ciclo...questo mese mi sembra di avere sintomi diversi, il dolore al seno è iniziato giovedì scorso (il ciclo dovrebbe arrivarmi sabato), di solito è un sintomo pre-ciclo ma mi viene un paio di giorni prima, ho difficoltà a digerire e da ieri ho sempre lo stomaco sottosopra e ho sempre fame, venerdì ho avuto una piccola perdita rosata mista a muco e figurati già mi sto illudendo in maniera esagerata (la mia testolina è li che urla che è stata una perdita da impianto)....cerco di stare con i piedi ben piantati ma non ci riesco![]()
![]()
e già la mia testolina si fa viaggi a non finire e sono tentatissima a fare un test ma so che è troppo presto...DEVO RESISTERE!!!!
Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 14:32
Messaggio da azzurrocielo » 2 apr 2012, 14:32
a volte me le darei veramente le martellate....proprio non riesco a smettere di pensarci e di stare in ansia...ma il peggio è che mi illudo e dopo soffro tantissimo come tutti i mesi ormai da più di annobetty1977 ha scritto:Come ti capisco!! E io sono solo al 4 poazzurrocielo ha scritto:qui tutto come al solito....Chicca83 ha scritto:ciao azzurrocielo!!
come state?
ora in ansia come tutti i mesi per l'avvicinarsi della data del ciclo...questo mese mi sembra di avere sintomi diversi, il dolore al seno è iniziato giovedì scorso (il ciclo dovrebbe arrivarmi sabato), di solito è un sintomo pre-ciclo ma mi viene un paio di giorni prima, ho difficoltà a digerire e da ieri ho sempre lo stomaco sottosopra e ho sempre fame, venerdì ho avuto una piccola perdita rosata mista a muco e figurati già mi sto illudendo in maniera esagerata (la mia testolina è li che urla che è stata una perdita da impianto)....cerco di stare con i piedi ben piantati ma non ci riesco![]()
![]()
e già la mia testolina si fa viaggi a non finire e sono tentatissima a fare un test ma so che è troppo presto...DEVO RESISTERE!!!!ma sono messa uguale a te!!
(a me!!!)
Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 14:50
Messaggio da azzurrocielo » 2 apr 2012, 15:32
Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 15:44
Secondo me fai bene!! Lo so che a volte sono soldi sprecati... me lo dico pure io... ma piuttosto che stare con l'ansia così meglio togliersi il pensiero subito!!azzurrocielo ha scritto:betty anche se so che sono "pazza" dopo mi fermo a prendere un test che farò o domani mattina, o se riesco a trattenermi, mercoledì mattina...so già che sarà un'altra botta ma almeno soddisfo la mia curiosità e ansia
Messaggio da azzurrocielo » 2 apr 2012, 15:48
Messaggio da nemo » 2 apr 2012, 16:46
Messaggio da Kylie » 2 apr 2012, 16:48
Messaggio da sissi77 » 2 apr 2012, 18:08
Messaggio da nemo » 2 apr 2012, 18:11
Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 18:15
Sarebbe stupendo!!azzurrocielo ha scritto:grazie mille betty![]()
e chissà che non ci ritroviamo insieme nel gruppo delle dicembrine![]()
![]()
Messaggio da kitty83 » 2 apr 2012, 18:19
Messaggio da betty1977 » 2 apr 2012, 18:47
kitty83 ha scritto:![]()
![]()
assurdo kyle!
Messaggio da SUSAN80 » 2 apr 2012, 19:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”