anche il mio fine settimana è stato molto rilassante e soprattutto la mamma ha già prenotato le vacanze... aaaah! è un sogno che si avvera!!!
saranno vacanze un po' da nonni, con sveglie al mattino presto, passeggiate in acqua e poco sole nelle ore calde, ma a me va benissimo! tra l'altro mi fa troppo ridere che vado proprio dove andavo da bambina con i miei genitori, stessa spiaggia, stesso mare

sonno notturno: io sono sempre lì ad avere sonno e dormire, però adesso le notti sono farcite di sogni stranissimi che non mi lasciano molto riposata. in più sono ancora più sensibile di prima al russare del mio moroso e, poveretto lui, lo faccio girare e rigirare tutta la notte fino a che non smette. considerate che dormo coi tappi proprio per non sentirlo e invece lo sento lo stesso...

questione umore: ho notato che mi arrabbio molto velocemente e molto facilmente, però poi mi sfiammo con altrettanta velocità. e poi piango per cose che di solito mi lasciano indifferente...
problema nomi: io penso che fino a che non si danno nomi idioti o assurdi (ne avrei un lungo elenco tra figli di amici e conoscenti) ognuno è libero di scegliere quello che più gli piace. poi parenti e amici se ne faranno una ragione, che non rompano le scatole! già è difficile in due trovare il nome, se poi ci si mettono anche tutti gli "esterni" alla coppia non si finisce più!
sweethawk, oggi ho il computer che va a criceti stanchi, non riesco a caricare il catalogo. però approvo anche io il blu. mi piace pure il colore del passeggino di merycri... beh, meno male che a me è arrivato a scatola chiusa, così non ho avuto il problema del colore!
ciccina77, le prime lezioni sono sempre un po' teoriche, però vedrai che dopo l'applicazione non è così complessa. pensa ai risultati che ti verranno fuori! controlla bene che il marito segua e capisca le lezioni, così sarai sicura del risultato se vuoi foto in sala parto...
per quanto riguarda le ragazzine imbecilli, io sono con te, digliene pure 4!!!
pao pao, tuo figlio sembra molto tranquillo