l'altro giorno mi sono deprimuta perchè ho pensato che alle medie i bambini faranno da lunedi a sabato
ma che è???

Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2012, 13:56
l'altro giorno mi sono deprimuta perchè ho pensato che alle medie i bambini faranno da lunedi a sabato
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 13:58
fed+brugnomo ha scritto:l'altro giorno mi sono deprimuta perchè ho pensato che alle medie i bambini faranno da lunedi a sabato
ma che è???![]()
![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 13:59
Messaggio da fed+brugnomo » 2 apr 2012, 14:01
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:05
fed+brugnomo ha scritto:Secondo me è che parlando di medie ha voluto adottare un linguaggio simile![]()
![]()
Mi sono ghigliottinata il dito indice con la finestra della cucina![]()
![]()
![]()
Ci ho messo subito il ghiaccio ma sta diventando violaceo![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:07
Messaggio da Lulan » 2 apr 2012, 14:10
robby ha scritto:che poi, guarda, cali...
ieri sera stavamo più o meno preparando figili vari per la nanna..
e mentre andrea cambiava pietro e io lo coccolavo, viola si è messa a allineare sulla vasca tutti gli shampoo e bagnoschiuma che avevamo...
io e andrea ci siamo guardati e abbiamo detto: abbiamo sbagliato figlio!!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:11
Arianna ha sempre allineato tutto da quando è nata... sempre avuta la fissa...mi faceva e fa certe file di bambole e peluche, bottiglie in bagno, posate e qualsiasi cosa le capiti a tiro![]()
Messaggio da CALIBAN » 2 apr 2012, 14:19
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:22
CALIBAN ha scritto:Robby io non ho mai allineato niente ma ho la fissa del contare....soprattutto le cose seriali
Io so esattamente quanti buchi hanno le mie tapparelle quando sono semi abbassate.....se sono da qualche parte in attesa conto le pistrelle del pavimento.....
Vi sto facendo paura![]()
Messaggio da paopao » 2 apr 2012, 14:25
siiiiiiiiiii!Germy ha scritto:pao qui le medie non vanno il sabato e nemmeno le superiori dal prox anno
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:27
tipo quando emigrai e lasciai roma e pensai tristemente che da quel momento non avrei mai più fatto i numeri di telefono senza il prefisso per chiamare gli amici
Messaggio da paopao » 2 apr 2012, 14:27
fa il paio con i bagnoschiuma di violarobby ha scritto:Pao in che casistica rientro con sta fissa![]()
ci stavo pensando io...![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 2 apr 2012, 14:29
un'altra persona che dovrebbe venire a conoscenza del meraviglioso foglio excel di mio fratello...![]()
Messaggio da paopao » 2 apr 2012, 14:31
ma come CALI? non sai del fantomatico fratello di RobbyCALIBAN ha scritto:un'altra persona che dovrebbe venire a conoscenza del meraviglioso foglio excel di mio fratello...![]()
![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:32
paopao ha scritto:ma come CALI? non sai del fantomatico fratello di RobbyCALIBAN ha scritto:un'altra persona che dovrebbe venire a conoscenza del meraviglioso foglio excel di mio fratello...![]()
![]()
pare sia anceh single
![]()
Messaggio da paopao » 2 apr 2012, 14:33
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:33
CALIBAN ha scritto:un'altra persona che dovrebbe venire a conoscenza del meraviglioso foglio excel di mio fratello...![]()
![]()
Messaggio da robby » 2 apr 2012, 14:34
paopao ha scritto:specialmente ora che hai saputo che conta i fori delle tapparelle?
Messaggio da paopao » 2 apr 2012, 14:35