GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
nemmeno io... che è successo???
♥G♥ 28/08/08
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Allora oggi è successo che brooke dice alle sorelle che è successo sull'isola e loro
.... Poi Bill vuole sapere cosa succede a brooke da hope ma lei non dice nulla... Poi mascellone chiede a canotto di sposarla e lei gli dice che però fino a che non saranno sposati niente giri in giostra... E lui accetta dicendo che finalmente lui ha capito che lei è la stabilità e non come brooke! Poi arriva canottino e da a Ridge l' anello di Stephanie e lui dice che è sempre la mamma che pensa ai dettagli! Poi la vecchiarda va da brooke e le dice che Ridge ha chiesto a canotto di sposarlo! Lei ci rimane di cacc@ e inizia a piangere! Allora la vecchia la abbraccia tutta dispiaciuta...

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ma io mi domando e chiedo, a parte che delle volte un po' di sana convivenza prima del grande passo no????? E poi ma come cappero fanno in America a sposarsi in 4 e 4 8? cioè, Ridge ha già ottenuto il divorzio? E Canotto pure??? Ma un minimo di realtà no è?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ma secondo me li le pratiche non durano anni come qui, certo forsenemmeno due giorni, ma bisognerebbe chiedere a chi abita li... A qualche gollina magari, giusto per curiosità....
No, dai però la convivenza tra Ridge e canotto a che serve? Si sono sposati 1335325688533volte...
No, dai però la convivenza tra Ridge e canotto a che serve? Si sono sposati 1335325688533volte...

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
e ma tanto nemmeno il matrimonio funziona, quindi tanto vale risparmiarli quei 2 soldini
che poi straricchi come sono fanno sempre dei matrimoncini o da soli o in famiglia, MA SPENDETELI DUE DOLLARI TIRCHIONI!!!

- LauraD79
- Original~GolGirl®
lì basta una firma 

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ile1979
- Master~GolGirl®
Quindi è così semplice come la fanno vedere????LauraD79 ha scritto:lì basta una firma
Beh, da una parte è pure meglio però, no? Tanto se due insieme non ci stanno più bene a che serve tirarla x le lunghe prima con separazione e poi divorzio??? Beh, comunque, tornando in tema.... Ma al di fuori della loro cerchia non hanno amici... E chi inviterebbero??? Beh, una volta ogni tanto potrebbero pensare ai dipendenti, no? Comunque dovrebbe proprio cambiare orizzonti mascellone... E pure le altre due tontolone!!!
Ma tra Bill e canottino???
- LauraD79
- Original~GolGirl®
ile1979
in realtà fanno sempre vedere che basta mettere una firma su seimila fogli richiusi in un cartoncino azzurro e via...
mah!
non saprei... se così fosse, meglio dai (come dici tu) perchè tirarla x le lunghe?
in realtà fanno sempre vedere che basta mettere una firma su seimila fogli richiusi in un cartoncino azzurro e via...
mah!
non saprei... se così fosse, meglio dai (come dici tu) perchè tirarla x le lunghe?
- Vajana
- Master~GolGirl®
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 10 al 13 aprile 2012
IL GIORNO DI PASQUETTA BEAUTIFUL NON ANDRA' IN ONDA.
Thomas vuole ancora raccontare la verità sulla storia con Brooke, ma la nonna tenta per l'ennesima volta di dissuaderlo...
Taylor è felice e si gode la festa in suo onore...
Hope pensa che la madre non abbia fatto nulla di male e cerca di starle accanto...
È giunto il giorno del matrimonio di Taylor e Ridge: Taylor è emozionata e felice, così come Steffy e Stephanie. Ma Thomas non sa che fare: vorrebbe dire la verità ma teme anche di ferire sua madre...
Prima della cerimonia, Ridge va a trovare Brooke...
Dayzee invita ancora una volta Thomas a dire la verità, ma lui non trova il coraggio...
Dayzee affronta Stephanie, ma quest'ultima le dice non voler cambiare idea...
Mentre si sta celebrando il matrimonio tra Ridge e Taylor, Brooke ha accanto a sé Hope, Liam e suo padre Stephen, che la spinge a non addossarsi tutta la colpa per quello che Thomas sostiene sia accaduto. Ma Brooke è ancora in preda alla vergogna e giura che cambierà vita...
Colpo di scena: Stephanie ed annuncia di voler svelare a Ridge e Taylor un segreto prima della cerimonia. A quel punto gli invitati vengono dirottati nella depéndance...
Stephanie rivela finalmente che tra Thomas e Brooke non è successo niente sull'isola. Ridge ne resta sconvolto ed ha dei ripensamenti nei riguardi delle nozze con Taylor.
Brooke, ignara di quanto sta avvenendo al matrimonio, è disperata e si sfoga col padre...
IL GIORNO DI PASQUETTA BEAUTIFUL NON ANDRA' IN ONDA.
Thomas vuole ancora raccontare la verità sulla storia con Brooke, ma la nonna tenta per l'ennesima volta di dissuaderlo...
Taylor è felice e si gode la festa in suo onore...
Hope pensa che la madre non abbia fatto nulla di male e cerca di starle accanto...
È giunto il giorno del matrimonio di Taylor e Ridge: Taylor è emozionata e felice, così come Steffy e Stephanie. Ma Thomas non sa che fare: vorrebbe dire la verità ma teme anche di ferire sua madre...
Prima della cerimonia, Ridge va a trovare Brooke...
Dayzee invita ancora una volta Thomas a dire la verità, ma lui non trova il coraggio...
Dayzee affronta Stephanie, ma quest'ultima le dice non voler cambiare idea...
Mentre si sta celebrando il matrimonio tra Ridge e Taylor, Brooke ha accanto a sé Hope, Liam e suo padre Stephen, che la spinge a non addossarsi tutta la colpa per quello che Thomas sostiene sia accaduto. Ma Brooke è ancora in preda alla vergogna e giura che cambierà vita...
Colpo di scena: Stephanie ed annuncia di voler svelare a Ridge e Taylor un segreto prima della cerimonia. A quel punto gli invitati vengono dirottati nella depéndance...
Stephanie rivela finalmente che tra Thomas e Brooke non è successo niente sull'isola. Ridge ne resta sconvolto ed ha dei ripensamenti nei riguardi delle nozze con Taylor.
Brooke, ignara di quanto sta avvenendo al matrimonio, è disperata e si sfoga col padre...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
no, scusate ho sbagliato coloreee faccio modificare subito. scusateee e non leggeteeeeeee
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ci ho pensato io 

- serenity671
- Original~GolGirl®
ho letto, ma tanto non è che fosse una novità eclatante
adesso voglio vedere rigido che dice alla madre...io avrei 1 soluzione...uno sputo da lama lungo un chilometro...ed un sonoro schiaffone da fallo rivoltare a tommasino...
e tanti saluti al canotto...che ha stufato con i suoi ormoni saltellanti, almeno bruc per quanto soccola sia stata, ma sempre da rigido è tornata (ho fatto pure la rima
), ma canotto non si ancora dove pende il suo cuore...ma va...
adesso voglio vedere rigido che dice alla madre...io avrei 1 soluzione...uno sputo da lama lungo un chilometro...ed un sonoro schiaffone da fallo rivoltare a tommasino...
e tanti saluti al canotto...che ha stufato con i suoi ormoni saltellanti, almeno bruc per quanto soccola sia stata, ma sempre da rigido è tornata (ho fatto pure la rima

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Vajana
- Master~GolGirl®
oddio, è come primacanirbas ha scritto:ci ho pensato io

mi sa che l'ha modificato anche Orata ed ora avete fatto un arcobaleno di bianchi

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ile1979
- Master~GolGirl®
Oggi quando Taylor ha detto... Non posso credere che Ridge mi abbia chiesto di sposarlo di nuovo.... Se fossi stata li le avrei risposto:... Eh, infatti, non ci credere che tanto tra poco ti fa ciao ciao con la manina ancora una volta......
E ora che accadrà??? Si suiciderà... Si ridarà alla bottiglia.... Implorerà wip di tornare da lei??? X chi non ha letto le anticipazioni....e quindi non sa... Che pensate accadrà????!!!!??? Io non le ho lette a parte quelle postate qui... E sono indecisa sul futuro che le potranno far avere.... Ah, me ne è venuta in mente un'altra... Le viene un mezzo infarto... Mica ha il cuore malconcio dopo che le avevano sparato??? Ricordo male???
E ora che accadrà??? Si suiciderà... Si ridarà alla bottiglia.... Implorerà wip di tornare da lei??? X chi non ha letto le anticipazioni....e quindi non sa... Che pensate accadrà????!!!!??? Io non le ho lette a parte quelle postate qui... E sono indecisa sul futuro che le potranno far avere.... Ah, me ne è venuta in mente un'altra... Le viene un mezzo infarto... Mica ha il cuore malconcio dopo che le avevano sparato??? Ricordo male???
- LauraD79
- Original~GolGirl®
ma l anello ridrge ce l aveva nella cassaforte xchè "non si sa mai"? 

- ile1979
- Master~GolGirl®
No Stephanie lo aveva dato a steffy da dare a Ridge! E lei è arrivata giusta giusta in quel momento!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
certo che xò hanno una fantasia malata...
non ho letto le anticipazioni, ma sinceramente si capiva già dall'ultima puntata che questo matrimonio non si sarebbe fatto!
cmq dai, sta storia è di una tristezza...
a proposito... ieri oplà ha citato geniobrigget e ricchioric... ma che fine hanno fatto? si vedono sempre geco e il suo cagnolin... ehm... marito, ma non si sente più parlare del bambino... magari tra qualche puntata vien fuori 20enne che fa il filo a canotto!!!
solo arghgei resta sempre bambino...

cmq dai, sta storia è di una tristezza...

a proposito... ieri oplà ha citato geniobrigget e ricchioric... ma che fine hanno fatto? si vedono sempre geco e il suo cagnolin... ehm... marito, ma non si sente più parlare del bambino... magari tra qualche puntata vien fuori 20enne che fa il filo a canotto!!!

solo arghgei resta sempre bambino...

♥G♥ 28/08/08
- Dana
- Silver~GolGirl®
mamma mia che cavolo di programma............... e noi sceme che ce lo continuiamo a guardare

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Dana ha scritto:mamma mia che cavolo di programma............... e noi sceme che ce lo continuiamo a guardare![]()
![]()
![]()
![]()

Ma cosa dici che sarà? Masochismo, abitudine, curiosità, o cosa?????
Anche io a volte penso: ma che cazzzzzz..volata... Però continuo a guardarlo.... Boh!

Dai non si regge più Stephanie che si comporta così.... E canotto che non capisce (alla faccia dell' essere psichiatra) che per Ridge lei è solo un ripiego....
E vogliamo parlare di quando amber dice a hope che lei ci teneva???!!!! Beh, giusto se io ci tengo a una persona le porto via il fidanzato con una bugia, falsifico il test di paternità e cerco di farmi mantenere... Beh, non fa una piega!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
oggi l'uscita di amber è stata terrificante!!!
cmq dai, veramente sta ultime puntate non s'affrontano. oggi il socio mi fa:"ma se t'ha rotto xché lo guardi???" e io:"xché se no poi non posso farmi due risate sul forum!!!"
ormai è quasi quasi l'unico motivo...

cmq dai, veramente sta ultime puntate non s'affrontano. oggi il socio mi fa:"ma se t'ha rotto xché lo guardi???" e io:"xché se no poi non posso farmi due risate sul forum!!!"

ormai è quasi quasi l'unico motivo...
♥G♥ 28/08/08