GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKO E ALTRI MAKE-UP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 19:00

Boomie75 ha scritto:Tea i fondi minerali (per quel poco che ho provato!) coprono!!! :ok
Kik scommetto che hai messo nel burrocacao l'ombretto blu!!!
:ahaha avessi una trentina d'anni in meno l'avrei fatto

è questo: http://www.mww4u.com/shop/produkt,miner ... et,25.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:unghiette Cmq vedrai che le tue labbra ringrazieranno, addio pellicine e labbra screpolate, e basta applicarlo solo la mattina non come il la@#@##o ogni 2 minuti!! :ok
penso servirà più che altro per Gwin. tempo fa in farmacia mi avevano dato il vea minilipogel per curare le sue labbra screpolatissime e tagliate, spacciandomelo come un prodotto buonissimo...
sèèèèè :che_dici
senza profumo, coloranti e conservanti MA... con CYCLOPENTASILOXANE al primo posto :argh :argh :argh
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 mar 2012, 10:32

Boomie, ho trovato come usare il "bluone"

stamattina ho preso una boccettina mignon di smalto trasparente e ci messo dentro un pizzico del n. 40. Bellissimo, anche se devo ancora verificare se la coprenza varia con l'aumento della quantità
Quindi un bello smaltino azzurro al mare si può anche mettere :risatina:

ora piscina con la pupa e poi pomeriggio in giro per far incetta di pennelli !!!
a stasera, buon sabato a tutte!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2012, 20:34

Ragaze, ho bisogno di un vostro consiglio.

Prima di tutto vorrei dirvi che sono diventata Essence dipendente, ho gia comprato altri ombretti... e ho gia messo l'occhio su un rossetto chiamato In the nude numero 52 se non sbaglio.

Veniamo al dunque, si inaugurato oggi il primo negozio di Bottega Verde e per questi giorni sara' tutto a 50% in meno. Mi consigliate un crema per il viso? Io ho la pelle normale, senza bisogni particolari. In inverno e normale tendente a secca, invece in questo periodo, dove gia comincia a far caldo, io prendo si solito creme per visi normali tendente al misto. Poi cosa mi consigliate per i capelli? I capelli sono lunghi, ma anche essi senza problemi particolari. Vorrei solo un shampoo che me li lascia morbidi e facili al petine...

Ditemi voi esperte, io non saprei!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mar 2012, 20:34

Scusate ho scritto malissimo, in fretta!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 mar 2012, 20:35

perso tutta la giornata e trovato un piffero! :nonegiusto
i pennelli sephora, anche fossero buoni, costano in modo indecente

mac non trovati, pennelli H&M nemmeno

e come se non bastasse mi si è smagnetizzato nuovamente il bancomat, cambiato meno di 2 mesi fa :argh

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mar 2012, 23:23

Ema mi spiace non so aiutarti perchè di bottega verde non conosco niente, non ho mai comprato. Spero che qualcuna ti sappia dare delle dritte! però occhio che bottega verde di verde ha solo il nome e non gli inci, i suoi cosmetici non sono ecobio. :sorrisoo
Per essence sono contenta che ti stia trovando bene, gli ombretti sono ottimi e i prezzi ancora meglio!!
Kik ma come??? e io oggi che ti ho pensata, chiedendomi chissà quale kabuki avessi preso!! I pennelli di sephora sono un po' esosi,
sto facendo partire un bell'ordine elf :hi hi hi hi la mistery bag mi attrae troppo e ne approfitto per prendere 2 pennellini. :unghiette
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 mar 2012, 23:50

Ema, nemmeno io ho mai comprato da bottega verde ma ne ho sempre sentito parlare "male"

Boomie, te possino!!!! :pistole :risatina:
domanda: ma le ciprie minerali sono tutte perlate? no vero?

io ci penso ancora un po' ma mi sa che i pennelli me li faccio mandare dagli states, spendo meno e ho sicuramente migliore qualità rispetto ai ladri di sephora :permaloso:

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 1 apr 2012, 15:17

ho capito che tra di voi ci sono esperte di kiko, ne avevo sentito parlare bene e tempo fa ho comprato un fard e del mascara "impermeabile".
mannaggia a me che compro le cose e le uso dopo settimane, il mascara non aveva niente di impermeabile, per la serie, se mi strofinavo gli occhi rimaneva sulle dita e la faccia, l'avrei riportato indietro ma era passato tempo e non mi sembrava il caso!
possibile che fosse "difettato" o è proprio così?
se mi date qualche speranza ci riprovo!
con il fard mi trovo bene, però mi sembra che appena aperto avesse una resa diversa, cioè una tenuta più lunga, ora di meno, anche questo può essere impressione mia, o è normale?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 apr 2012, 15:35

Lory avevo preso un mascara waterproof, ma ho fatto la cavolata di aprirlo e poi usarlo dopo 4 mesi: SECCHISSIMO.
Per il fard io ne sto usando uno da + di un anno e non ho notato molta differenza. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 1 apr 2012, 15:51

il mio non era secco, non l'avevo proprio toccato, ma non era resistente nemmeno alle stropicciate, altro che all'acqua!
il fard prima mi durava mezza giornata, ora solo 2 ore, però forse era la mia pelle diversa, reduce dal parto e in pieno allattamento! :domanda
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 apr 2012, 18:41

ordine elf fatto :hi hi hi hi Speriamo che arrivi!

bottega verde:io mi sono trovata bene con crema Uvage.Io sono mooolto delicata ed è l'unica che non mi brucia o altro,e ne ho provate eh?Perfino di farmacia :ok

kiko:a me il water proof non mi ha mai fatto problemi,anzi durava tantissimo :domanda
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 apr 2012, 20:02

ema, io con bottega verde mi sono trovata bene con la crema vitarancia (o come si chiama, quella con la vitamica C)
bagno chiuma e shampoo, secondo me non ne vale la pena visto che i prezzi sono alti e la qualita' non e' chissa' che

considera poi che bottega verde fa praticamente sconti sempre, quindi non comrpare mai a prezzo pieno che prima o poi esce l'offerta tipo tutto a 5 euro :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 apr 2012, 11:09

Buongiorno!

Fatto anch'io ordine Elf ieri mattina, non vedo l'ora che arrivi!
Voi che avete preso?

Io 2 fondotinta, pennelli vari, primer occhi, 2 palette occhi, il duo blush+terra, un rossetto e i correttori colorati. E mi sono dovuta tenere :risatina:

Sono curiosa di vedere le mistery box, mi andrebbe bene tutto tranne specchietti & co, scommettiamo di chi sarà la più sfigata? :prr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 apr 2012, 11:10

Bottegaverde mi sa che non ho mai usato nulla... :perplesso

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2012, 11:34

Fatto ordine ieri sera, mi son contenuta. :hi hi hi hi
2 primer occhi, 4 pennelli (qua ho esagerato... :fischia ), gel per sopracciglia e ciglia, gloss volumizzante, rossetto, avrei voluto provare un ombretto minerale ma mi son scordata di comprarlo e poi una matita occhi ma ho trovato solo quelle glitterate poi era tardi e avevo sonno. :buuu

Comunque nella mistery bag scommetto quello che volete ci rifileranno gli smalti, e fanno schifo. :nonegiusto
G.(MMVII) & G.(MMX)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 2 apr 2012, 11:54

io sto cercando di contenermi, ma appena farò un ordine elf sarà un disastro! Devo prendere un sacco di cose..... però prima devo fare un repulisti dei miei cosmetici... mi immedesimerò nel panni di Clio quando controlla i trucchi delle ospiti :risatina:
Sto usando della ELF i roll over... li uso come fard e mi piacciono da impazzire!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2012, 11:58

Crucchina ero tentata di prenderli, ma prima devo finire i millemila fard che ho (in realtà molti sono normali ombretti troppo accesi e li uso come fard :risatina: )
Appena uscirà la spedizione gratuita ne approfitterò :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 apr 2012, 14:15

ma i primer occhi della elf sono buoni??

ieri, dopo che per l'ennesima volta mi ero svegliata con una parte di palpebra gonfia, sono andata da Yves Rocher e mi sono comprata una matita occhi senza siliconi parabeni e bla bla bla
Si stende molto bene.. ora vediamo come va con la tenuta (visto che la commessa mi diceva che dura cmq di più quella della linea con parabeni :perplesso )

mi è costata meno di 3 euro :urka

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 apr 2012, 14:19

crucchina79, infatti io ho appena fatto un repulisti dei miei trucchi e tra roba vecchia e roba mai usata ho liberato taaaanto spazio... :spiteful:

Boomie75, nooo gli smalti :buuu già a me non durano una cippa!
Comunque ho già una wishlist pronta per il prossimo ordine :risatina: anche se prima vorrei provare le creme bio del sito che hai linkato qualche pagina fa.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2012, 14:30

Kik i primer elf a llivello di inci son siliconici, ma a livello di effetto estetico sono buoni, io non li uso tutti i giorni, ma solo per le "grandi occasioni" :hi hi hi hi
Di che colore ci sono le matite occhi yves rocher, c'è avorio? ma sono interno od esterno occhi?
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”