GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da orata » 17 dic 2007, 10:48

Buongiorno!
ELEVIA certo qualche controllino in più non guasta così ti metti il cuore in pace!

NEYLA anche se non ci sei ci ricordiamo certamente di te e fai bene ad uscire spesso l'aria fa molto bene ai bimbi e soprattutto alle mamme che altrimenti si esauriscono sempre in casa!!!! E poi stare con altre mamme è davvero bellissimo e consolante.

ciao
:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 17 dic 2007, 11:22

Buongiorno ragazze.... :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 17 dic 2007, 14:48

Ciao comarine mie belle :bacio ci sono poco ma vi penso sempre :cuore

Ho fatto eco sabato scorso e Giorgia pesa 2 kg ed è lunga 40 cm ed è cefalica. Come sono le dimensioni per il periodo in cui sono? Ha ancora tempo per girarsi? Devo fare gli esami di routine e poi la rivedo tra un mese. Sono entrata anch'io nell'ottavo mese :yeee

Spero tanto si metta podalica :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 17 dic 2007, 15:34

ghita ha scritto:Spero tanto si metta podalica :incrocini
:urka :domanda :urka speri in un cesareo?

Ciao a tutte :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 dic 2007, 16:22

Ciao coomarine

Ghita perchè speri che si metta podalica ? :che_dici

Ragazze mercoledì alle 15.30 farò ISG speriamo non sia troppo dolorosa :buuu

A più tardi belle bimbe :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 dic 2007, 16:59

Ciao a tutte...sono qui con la piccola in braccio..oggi pome non mi molla... :emozionee
Ghita scusa ma perchè speri che si metta podalica??? :domanda
Cefalica è la posizione giusta per il parto naturale!!! :ok

Rosa tanti :incrocini per la tua ISG!!!!!

NEYLA..UN BACIO GRANDE A TE E ALLA MATY!!!!

Baciotti a tutte ...e buona settimana!!!!
Natale... :madnoel: :smnatale: :59_natale4: :59_albero_natale: :smlookwindow: :59_natale2: ..si avvicina...avete comprato tutto???...Noi abbiamo finito ieri...anche se il regalo più bello è qui fra le mie braccia!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 17 dic 2007, 17:35

:martello :martello :martello volevo dire è podalica, spero si giri e diventi cefalica

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 17 dic 2007, 17:36

Buonasera dolci Comarelle....

mio malgrado continuo a trascurarvi sebbene vi penso sempre :cuore

Proprio stamane ho iniziato un corso per diventare FISCALISTA...e se tutto va bene inizierò a febbraio un lavoro al CAAF a tempo determinato...sempre che non arrivi qualcosa di buono prima!!!!

Se guardate il mio FF vi accorgerete che abbiamo ripreso la caccia a pieno regime...
Ora che sono meno stressata...che non ho più pensieri con il lavoro forse forse sono anche più FERTILE :che_dici

Non si sa mai....ma perchè non riprovarci??

In questo periodo ho imparato tante cose....e la prima è quella di non anteporre mai il lavoro alla vita privata...infondo la vita è una sola...e se si sta male nell'ambiente di lavoro si rischia di rovinarsela...e di subirne gravi conseguenze...

Se adesso dovesse arrivare questo bimbo, sarebbe di certo il momento meno indicato...ma siccome infondo è una questione di destino, sarò pronta ad accoglierlo, ad amarlo e accudirlo con tutto l'amore che posso!!! Poi il resto si sistemerà da se...lavoro compreso...

Che altro dire....io e il mio ometto stiamo viaggiando su due binari contrapposti e a quanto pare percorriamo due strade molto differenti...spero che presto questi due binari si ricongiungeranno e potremo camminare di nuovo assieme...

Sono stanca di litigare per tutto...siamo ormai il giorno e la notte...

Ma anche questi sono periodi della vita ed è giusto che ci siano...da queste crisi si cresce, ci si rinforza...e ci ama di più..

Dreamy ...hai letto quel che ti ho scritto....? :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 17 dic 2007, 18:07

orata, si, sentirò il gine a gennaio, questo mese faccio pausa!

ghita, tanti :incrocini :incrocini che si giri la piccola!!!

rosavelia, bene vedrai che l'ISG andrà benissimimo e non la sentirai neanche! hai già avuto Valerio, quindi penso che i dolori più grandi tu li abbia già assaggiati no?

Ragazze, ma i canadesi quano tempo ci mettono ad arrivare?!?!?!? sono passati 15 giorni!! non è che si sono persi! :domanda

sissi, fortunata te che hai già fatto tutti i regali! io manco uno e non ne ho nemmeno voglia di farli, il mutuo mi ha toglio ogni desiderio :che_dici

MEMY, spero che le cose ti si aggiustino con il lavoro ed il compagno :bacio un figlio può mettere alla prova anche la coppia più perfetta!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 17 dic 2007, 19:29

ghita ha scritto::martello :martello :martello volevo dire è podalica, spero si giri e diventi cefalica
Ora si che ci siamo :ok ......anche se non ci sarebbe stato nulla di strano, visto che mia cognata era così :incrocini perchè il piccolo rimanesse podalico e quindi fare il cesareo.....troppa paura del parto naturale :urka MISTERI DELLA MENTE UMANA :prrrr.....e cesareo fu ( contenta lei...... :x: )

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 dic 2007, 8:48

Buongiorno bellissime donne! :cuore

Memy, ho visto il tuo sms ieri ma non ho credito sull'uccellulare. Leggo con grande dispiacere che la crisi con Emiliano non si è affatto risolta... mi dispiace veramente tanto... e il perchè lo sai... :bacio
Quando hai un pò di tempo scrivimi, ti leggo sempre molto volentieri :cuore

Elevia, cazzarola, porca pupattola... ho visto ora.. :coccola

Cipo, ciao piccolina :cuore devo confessarti che io la penso come tua cognata... :canto:

Ghita, stai serena, vedrai che la piccola Giorgia si girerà presto :bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 18 dic 2007, 9:31

dreamyeyes ha scritto:Cipo, ciao piccolina :cuore devo confessarti che io la penso come tua cognata... :canto:

:ahah :ahah :ahah 10 per la sincerità :prrrr

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 18 dic 2007, 11:30

Son tornata !!!!!!
Londra è stupppppppenda !!!!
Novità ???? Adesso mi aggiorno ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 18 dic 2007, 12:01

Ho letto tutto ... ma non so se mi ricorderò poi tanto ....

Allora S. Lucia.... sentitissima da noi. Nelle piazze dei vari paesi arriva l'asino che porta la santa in questione che distribuisce ai bimbi un sacchettino con i dolci.... è tutto molto molto carino... l'asino poi è sempre l'asino del paese e quindi i bimbi lo chiamano (da noi c'è l'asina ... Kira per la cronaca). Quest'anno Alice ad un certo punto ha cominciato a gridare "mamma mamma guarda l'asino che fa la cacca......".... vi lascio immaginare la scena :ahaha :ahaha
Nell'ambito famigliare invece.... beh la sera si sistema un piatto contenente del sale grosso sul balcone di casa (o in giardino) per sfamare l'asino che, volando, porta in visita S. Lucia di casa in casa. S. Lucia però è cieca e non vuole essere vista dai bambini quindi GUAI ad alzarsi dal letto fino al mattino o lei ti tira la cenere negli occhi e ti fa diventare cieco.
Lo so... è una cosa tremenda. Infatti io da piccola ero terrorizzata dalla notte di S. Lucia e stavo sveglia a controllare che mia sorella non si alzasse perchè avevo paura che diventasse cieca!!!
Il mattino il piatto non contiene più sale ma un sacco di dolci (niente regali) per i bimbi buoni e il carbone per quelli cattivi...

GHITA
a me sembra abbia raggiunto già un buon peso !!! Considera poi che nell'ultimo periodo crescono tantissimo ogni giorno !!!
Per il aprto .... io ti auguro che si giri e di farti un bel naturale .... ma sapessi quante che ne ho viste che pregavano di dover fare un cesareo !!!

.... visto che alla fine ho ovulato ???? E ci mancherebbe !!!! :prrrr Questo ciclo è eterno ....
Mi suona strana quello che ho segnato come spotting nel po (perdita nel pulirmi rosso vivo)... già ne ho avute in corrispondenza dell'ovulazione e pensavo fosse una piaghetta (visto che in quei giorni avevo avuto tanti rapporti e quindi potevo averla toccata... so di averne una ... in gravidanza mi ha fatto penare facendomi perdere sangue spessissimo) ma in questi ultimi giorni non ho avuto nessun rapporto (il letto era troppo piccolo e Alice troppo in mezzo :fischia :fischia ).... boh :domanda
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 18 dic 2007, 12:18

Dimenticavo!! ELEVIA .... ancora niente test ??? Ne avevi ordinati 25 vero ???? Perchè di solito fino a 25 in una settimana arrivano se invece sono in quantitativo maggiore impiegano di più !
Se erano solo 25 e ancora non si vedono io quasi quasi gli scriverei ... son molto cortesi, rispondono subito !

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 18 dic 2007, 12:36

Ciao marti, ben tornata! ok gli scriverò se non mi arrivano.. speriamo non siano andati persi.... ti sei trovata bene a Londra? faceva freddo?

dreamyeyes, ho visto spotting ieri, oggi come va? non mi dire che hanno anticipato... :pistole
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 18 dic 2007, 13:28

elevia ha scritto:Ciao marti, ben tornata! ok gli scriverò se non mi arrivano.. speriamo non siano andati persi.... ti sei trovata bene a Londra? faceva freddo?
freddissimissimo !!! Più che altro tanta tanta aria fredda !!!!

Ufff..... spotting anche oggi .... ma che è sto ciclo ????

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 18 dic 2007, 13:46

Buongiorno dolcette :bacio

ELEVIA grazie :bacio Credo che i tuoi canadesi stiano per arrivare. Forse il ritardo è dovuto allo sciopero dei camionisti, anche se ancora non si può parlare di ritardo (dipende da quanti ne hai ordinati credo). A me arrivarono dopo una ventina di giorni, ne avevo presi 40 per l'ovulazione e 20 per la gravidanza.

CIPO io spero tanto in un parto naturale, che probabilmente avverrà anche senza epidurale, perchè dove andrò a partorire non si fa più. Ma già non pensavo di farla.

DREAMY speriamo che sia così, ma stai certa che non perderò la serenità per questo. L'importante è che Giorgia sia in forma :sorrisoo

MEMY tieni duro e vedrai che si risolverà tutto per il meglio. :incrocini

MARTI grazie :bacio Che bella la tradizione di S. Lucia! E Londra poi... deve essere splendida in questo periodo. Prima o poi devo andarci.

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 18 dic 2007, 13:55

Buongiorno comari :bacio

ehm io sarà che in fondo sarei quasi obbligata (per problemi di schiena) ma la penso anch'io come la cognata di Cipo e come Dreamy :hi hi hi hi

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 18 dic 2007, 13:55

Buongiorno comari :bacio

ehm io sarà che in fondo sarei quasi obbligata (per problemi di schiena) ma la penso anch'io come la cognata di Cipo e come Dreamy :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”