Francyede lo soooo ognuno dice la sua....io vado molto d'istinto e buonasera

Messaggio da Piorellino » 12 dic 2007, 14:40
Messaggio da francyede » 12 dic 2007, 15:52
Messaggio da Piorellino » 12 dic 2007, 16:42
Messaggio da Alex79 » 12 dic 2007, 17:20
Scusa se mi permetto, ma magari prova a mettere il parmigiano e vedi se la bimba mangerà la pappa senza bisogno di aggiungere la frutta, che puoi dare alla fine (a prescindere dalla quantità di papppa che mangia...)francyede ha scritto:l'ho detto tante volte e lo ripeto: io del mio istinto non mi fido per niente! per ora non sto neanche mettendo il parmigiano nella pappa perchè la pediatra non l'ha scritto (chissa' se solo per distrazione), pero' mi riprometto di metterlo appena alice mangera' la pappa senza frutta dentro; gia' è un miscuglio di sapori, poi mettere anche il parmigiano con la frutta dentro...
Messaggio da chafi » 13 dic 2007, 6:28
Messaggio da francyede » 13 dic 2007, 14:58
grazie ragazze! oggi ha mangiato tutta la pappa senza aggiunta della frutta, quindi sono soddisfatta! dopo la pappa le ho dato la mela e ne ha preso mezzo vasetto. Il resto lo daro' dopo! per il parmigiano sto aspettando di capire se la mia alice è intollerante alle proteine del latte; oggi vado da un pediatra privato e vediamo se mi dice di darle il latte di soia!Alex79 ha scritto:Scusa se mi permetto, ma magari prova a mettere il parmigiano e vedi se la bimba mangerà la pappa senza bisogno di aggiungere la frutta, che puoi dare alla fine (a prescindere dalla quantità di papppa che mangia...)francyede ha scritto:l'ho detto tante volte e lo ripeto: io del mio istinto non mi fido per niente! per ora non sto neanche mettendo il parmigiano nella pappa perchè la pediatra non l'ha scritto (chissa' se solo per distrazione), pero' mi riprometto di metterlo appena alice mangera' la pappa senza frutta dentro; gia' è un miscuglio di sapori, poi mettere anche il parmigiano con la frutta dentro...
Messaggio da MARSICA » 13 dic 2007, 22:56
Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 11:09
Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 11:12
Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 11:49
Messaggio da Piorellino » 14 dic 2007, 12:48
Messaggio da didi85 » 14 dic 2007, 13:23
Messaggio da paoladpd » 14 dic 2007, 14:30
Messaggio da MARSICA » 14 dic 2007, 18:56
no neanche la crema di mais vuolefrancyede ha scritto:12 giorni! pero' ho iniziato con la frutta dentro la pappa piu' il cucchiaino con la pappa con in punta l'omo di frutta! insomma l'ho presa in giro per un po'!
Marsica abituala alla frutta e poi prendila un po' in giro come ho fatto io! magari un cucchiaino di frutta e uno di pappa. Hai provato la mais e tapioca che è piu' dolce della crema di riso? e poi il coniglio sembra essere meno forte dell'agnello!
Messaggio da Piorellino » 14 dic 2007, 20:01
Messaggio da MARSICA » 15 dic 2007, 8:27
Messaggio da heidi_k » 15 dic 2007, 23:19
dai Francy che Alice è stata bravissimafrancyede ha scritto:La mia paura adesso è che se aggiungo il parmigiano ricominciamo da capo con una cosa che non conosce! chissa' se le piace di piu'! temo che dopo aver accettato questa pappa fara' di nuovo fatica ad accettare il cambiamento!
Messaggio da xante » 16 dic 2007, 8:59
Ciao a me il ped me l'ha fatto inserire ai 9 mesi dentro il brodino vegetale ma solo a pranzo e solo 1 volta a settimana...e dopo averglielo fatto assaggiare con 1 piccolo pezzettino per vedere eventuali allergie...chafi ha scritto:Ho introdotto il tuorlo a 10 mesi e l'ho aggiunto alla pastina , olio e parmigiano ma al piccolo la quantita' e' sembrata poco, perche' mancavano verdure e carne, come si fa' ? Solo uovo vero ? In caso posso aumentare un po' la quantita' di pastina o le verdure con l'uovo si possono aggiungere ?
Messaggio da ELISA1978 » 17 dic 2007, 15:51
Ciao, io il tuorlol'ho aggiunto proprio ieri per la prima volta. Ho cucinato la pastina nel passato di verdura e alla fine ho aggiunto un pò di grana lo stesso e l'olio. Anche se ho aumentato la quantità di pastina (4 cucchiai colmi) poi s'è sbafata una banana intera! :prrrrxante ha scritto:Ciao a me il ped me l'ha fatto inserire ai 9 mesi dentro il brodino vegetale ma solo a pranzo e solo 1 volta a settimana...e dopo averglielo fatto assaggiare con 1 piccolo pezzettino per vedere eventuali allergie...chafi ha scritto:Ho introdotto il tuorlo a 10 mesi e l'ho aggiunto alla pastina , olio e parmigiano ma al piccolo la quantita' e' sembrata poco, perche' mancavano verdure e carne, come si fa' ? Solo uovo vero ? In caso posso aumentare un po' la quantita' di pastina o le verdure con l'uovo si possono aggiungere ?
Messaggio da francyede » 18 dic 2007, 8:46