condivido tutto quel che hai detto sulle maldive, noi ci siamo stati ormai 6 anni fa e in effetti la barriera corallina non è certo come quella del mar rosso... però i paesaggi, le spiagge e l'acqua calda sono veramente da cartolina
  condivido tutto quel che hai detto sulle maldive, noi ci siamo stati ormai 6 anni fa e in effetti la barriera corallina non è certo come quella del mar rosso... però i paesaggi, le spiagge e l'acqua calda sono veramente da cartolina   e poi davvero ci si dimentica la sensazione di avere le scarpe ai piedi
  e poi davvero ci si dimentica la sensazione di avere le scarpe ai piedi   
 mi spiace per i malanni... anche qui abbiamo avuto una violenta gastroenterite la settimana scorsa, ha iniziato irene con febbre a 39.5 e poi a ruota l'abbiamo seguita io, valeria e anche mio marito
 valeria ha fatto particolarmente fatica a riprendersi, per fortuna che la allatto ancora almeno abbiamo evitato la disidratazione, altrimenti mi sa che ci toccava il gaslini stavolta... è stata proprio una forma violenta...
  valeria ha fatto particolarmente fatica a riprendersi, per fortuna che la allatto ancora almeno abbiamo evitato la disidratazione, altrimenti mi sa che ci toccava il gaslini stavolta... è stata proprio una forma violenta...melissa, goditi le vacanze allora, te le meriti

!
 ! che stress!!
  che stress!!