GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i ragazzi truzzi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: i ragazzi truzzi

Messaggio da aleba » 29 mar 2012, 22:10

http://www.youtube.com/watch?v=8xRYd1DM ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda queste cosa fanno a scuola!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 23:02

Comumque, truzzo e tamarro si usavano già al tempo del Drive In :035-LeSoTutte:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 30 mar 2012, 1:35

Non ho letto tutto, ma sono circondata da truzzi. Stamattina un ragazzo, della comunità dove lavoro, prima di andare a scuola mi ha chiesto se era abbastanza tamarro :pensieroso , aveva gel in testa con cresta, maglietta nera con logo di una gruppo di ballerini, jeans legati in fondo con elastici :x: catena al collo, cuffie alle orecchie, elastici neri ai polsi terribile! ma alla mia risposta affermativa se ne è andato felice :perplesso
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 30 mar 2012, 12:34

A proposito di tamarri....

http://www.youtube.com/watch?v=XEV6mDzj ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

me fa murì... :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 mar 2012, 12:44

Edera ha scritto:Comumque, truzzo e tamarro si usavano già al tempo del Drive In :035-LeSoTutte:

uh signur ora scopriamo che Edera era una sfitinzia :urka

:prr
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mar 2012, 15:48

Mamma mia i jeans con gli elastici :vomitino

Per non parlare del figlio 14enne di una mia collega che si è rasato mezzo sopracciglio.

Sono quasi cotenta di dover riaffrontare it2. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 mar 2012, 16:38

ishetta ha scritto:Mamma mia i jeans con gli elastici :vomitino

Per non parlare del figlio 14enne di una mia collega che si è rasato mezzo sopracciglio.

Sono quasi cotenta di dover riaffrontare it2. :fischia
E quelli che vanno in giro con i jeans talmente calati che oltre alle mutande (basse, naturalmente...) si vede metà delle chiappe?

Posto che "ai miei tempi" erano le ragazzine che si mettevano biotte, e non certo i maschi :pensieroso , se un giorno sorprenderò mio figlio vestito così giuro che lo sculaccio seduta stante, anche se dovesse essere diciottenne e alto un metro e novanta :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mar 2012, 17:04

Io spero di non dover mai affrontare una cosa simile
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 8431.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 mar 2012, 18:23

vabbè ishe ma non c'entrano coi buzzurrotti ehh
il quesito di questi giorni èglio truzzi o scout?? :prr

Streghettasaetta

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 31 mar 2012, 19:00

Ma che è...voi da adolescenti eravate tutte acque chete?.... :che_dici
i dark, i punk, poi il grunge, i progressive e via così...ora ci sono gli emo i truzzi e poi quelli che non so come si chiamino, fanno meno scalpore, quelli "robotici". Chi mi aiuta? come si chiamano, quelli che sembrano usciti da un film di fantascienza?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 1 apr 2012, 7:17

Lunette ha scritto:Prima si chiamavano Buzzurri, ora Truzzi. Sempre la stessa storia.

Nel 1992 i miei "amici" buzzurri ad agosto usavano fare i piscia-gavettoni. Riempivano palloncini di pipì mentre con il treno tornavamo dal mare. E siccome il treno era un diretto e non si fermava ad ogni stazione, quando passava davanti a quelle piccole loro buttavano i palloncini con il loro elisir sulla folla che attendeva.. Se ci penso è una fortuna che non li abbiano mai linciati!
Ecco, mi sono venute in mente solo parolacce per definirli.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Anicemirto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anicemirto » 1 apr 2012, 23:00

Cabi ha scritto:Ma che è...voi da adolescenti eravate tutte acque chete?.... :che_dici
i dark, i punk, poi il grunge, i progressive e via così...ora ci sono gli emo i truzzi e poi quelli che non so come si chiamino, fanno meno scalpore, quelli "robotici". Chi mi aiuta? come si chiamano, quelli che sembrano usciti da un film di fantascienza?
Dipende, potrebbero essere cyber:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_ls3pq ... o1_500.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure Steampunk:

http://www.cruzine.com/wp-content/uploa ... ampunk.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io sono stata una Gothic Lolita dai 14 ai...16 anni toh! Però trovo che fosse uno stile grazioso e carino.
Poi penso che il volersi sentire parte del gruppo e il desiderio di uscire dagli schemi sia comune a tutti! ...i burini però sono terribili...in effetti è più comune sentir parlare di un "truzzo" violento piuttosto che di un altro "esponente" di un determinato stile. Ma alla fine sono delle classificazioni così becere ed infantili da fare su determinati fatti di cronaca...insomma meglio non fare di tutta l'erba un fascio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 apr 2012, 23:01

clizia ha scritto:vabbè ishe ma non c'entrano coi buzzurrotti ehh
il quesito di questi giorni èglio truzzi o scout?? :prr
Il truzzismo non è nel mio dna :fischia
Io sono scout.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 apr 2012, 23:14

Anicemirto ha scritto: Dipende, potrebbero essere cyber:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ls3pq" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.jpg
Oppure Steampunk:
http://www.cruzine.com/wp-content/uploa" onclick="window.open(this.href);return false; ... ampunk.jpg
Io sono stata una Gothic Lolita dai 14 ai...16 anni toh! Però trovo che fosse uno stile grazioso e carino.

sono andata a vedere lo stile Gothic Lolita ed è bellissimo! se le mie figlie si vorranno vestire così sarò la prima ad accompagnarle per negozi :-D

ma i due link che hai messo.. uh signur!! :urka cioè mio marito potrebbe non riprendersi mai più.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 apr 2012, 23:16

spero solo, se mai dovesse capitare, di avere la reflex a portata di mano per immortalare lo sguardo di mio marito :ahah

Anicemirto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anicemirto » 1 apr 2012, 23:22

Ransie ha scritto:
Anicemirto ha scritto: Dipende, potrebbero essere cyber:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ls3pq" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.jpg
Oppure Steampunk:
http://www.cruzine.com/wp-content/uploa" onclick="window.open(this.href);return false; ... ampunk.jpg

sono andata a vedere lo stile Gothic Lolita ed è bellissimo! se le mie figlie si vorranno vestire così sarò la prima ad accompagnarle per negozi :-D

ma i due link che hai messo.. uh signur!! :urka cioè mio marito potrebbe non riprendersi mai più.

ahahah mannò! Io avevo amici cyber! guarda che in realtà sono particolarissimi!
Se potessi postare delle mie foto farei vedere un servizio goth loli che mi avevano fatto! ^^
Tra l'altro qui a Roma c'è una bella comunità di gothic lolita! Organizzavano sfilate e mercatini dove vendevano i vestitini! Sono troppo belli e graziosi! Ho sempre ricevuto molti complimenti! Credo che sia un po' un sogno vestirsi come una bambola...o no? Forse ero strana io? XD Ogni tanto mi rimetto ancora qualche vestito per uscire la sera!
Mia madre ha reagito esattamente come te quando le feci vedere qualche vestito in alcune vetrine! Tempo una settimana me ne aveva già regalato uno! Non sai la felicità!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 apr 2012, 9:10

:risatina: E l'omo delle goth loli come si veste?

Streghettasaetta

Anicemirto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anicemirto » 2 apr 2012, 20:09

clizia ha scritto::risatina: E l'omo delle goth loli come si veste?
Aristocrat:

http://www.carmenyuen.com/blog/blogpics ... odona1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://30.media.tumblr.com/tumblr_llh35 ... o1_500.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Però secondo me su una ragazza è più carino. :risatina:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 2 apr 2012, 21:34

mi è venuto in mente perché mi è piaciuto subito il tuo (ex) stile Anicemirto: adoro le gothic dolls :ok

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 2 apr 2012, 22:27

clizia ha scritto::risatina: E l'omo delle goth loli come si veste?
Ma che domande fai pure tu eh!
Ma si veste da Lowell di Georgie... solo con colori più scuri!
Ma t'aggia mbarà tutt' cos? (Ti devo insegnare tutto?) :ahah :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”