GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guai di qua e guai di la..un epilatore ci salverà! (Ago 07)

Bloccato
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Guai di qua e guai di la..un epilatore ci salverà! (Ago 07)

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:37

kiara a voltemi piacerebbe avere il lanciafiamme e fare strage di peli :ahah :caduta_sedia:

che soddisfazione sarebbe!! soluzione drastica, quando ce vò ce vò!!! :ahah
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2012, 15:40

Vabbe
Non so te, ma qui gambe :x: braccia :x: viso (sopracciglia e baffetti) inguine :x: ascelle :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 15:44

baby75 ha scritto:kiara a voltemi piacerebbe avere il lanciafiamme e fare strage di peli :ahah :caduta_sedia:

che soddisfazione sarebbe!! soluzione drastica, quando ce vò ce vò!!! :ahah
Mia mamma mi diceva che quando era giovane (piena seconda guerra mondiale) si depilava dando fuoco ai peli e poi diceva a nonna come scusa "mi so bruciata per sbaglio" ahahahahaha
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 1 apr 2012, 15:45

a me il viso no, manco le braccia... il resto è un delirio.... anni fa prendevo la pillola, penso che sarò stato l'unico caso in cui gli ormoni non hanno sortito alcun effetto sulla deforestazione.... :argh
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 15:50

baby75 ha scritto::sorrisoo ciao Kioko!
Ciao cara, come va? Il cucciolotto?

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2012, 15:50

baby75 ha scritto:a me il viso no, manco le braccia... il resto è un delirio.... anni fa prendevo la pillola, penso che sarò stato l'unico caso in cui gli ormoni non hanno sortito alcun effetto sulla deforestazione.... :argh
E allora io son piu scimmia :x:
Anche io nessuna differenza con la pillola...sono solo ingrassata :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 15:52

Per i peli stentiamo un Pelo :risatina: pietoso.... io ho ovaie micropolicistiche e ho detto tutto :nonegiusto

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 16:01

Vabbé dai vi ammorbo un pò con la mia pallosa vita.

Flavia é spesso capricciosa ed é uno no no no continuo, si offende pure se una mosca nn le passa vicino e ci porta veramente a pensare a volte "ora le do un calcio i kiul da farla arrivare sulla luna", vabbé sará l'etá, il fratello (dove cmq é dolcissima), la situazione familiare, la congiunzione astrale o che é una rompina boh.....

Franci fa progressi ogni giorno, ormai cammina spedito aggrappato ovunque e vuole stare sempre a terra. Ha imparato a battere le manine e fare nge nghe mentre le batte per farsi cantare la canzoncina o roteare le manine per farsi cantare "farfallin bella e bianca", é tanto cuccioloso e tranquillo e finalmente ha accettato il bibe. La tetta la prende una volta ogni paio di giorni.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 apr 2012, 16:12

Con mm "va" ho continui alti e bassi, i bassi sono meno frequenti ma con intensitá maggiore e quando arrivano mi fanno crollare di brutto. Quindi la ripresa é lunga e dolorosa. So che mi ama molto e anche io lo amo moltissimo ma accettare\perdonare\dimenticare é durissima. La notte è sempre un'incognita se riuscirò a dormire (e quindi nn pensare) e se riuscirò a dormire senza fare incubi continui visto che mi perseguitano. Quando sono profondamente giú mi chiedo perché, dove ho sbagliato, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo e soprattutto che vorrei morire (tranquille nn lo farò mai per mano mia) per smettere di sofffrire. Poi ci sono gli alti in cui mi sento (anche se so che nn é evro) forte e con le @@ quadrate sotto e che tutto si può recuperare e che sto bene.

Vabbé scusate l'ammorbo. Stacco che sta x morire il cell

Baci

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 apr 2012, 16:32

buongiorno.
Allora.
La verità è che mi sento profondamente arrabbiata offesa e ferita.
Perché al di la del fatto che io mai mi permetterei di dire in qualsiasi contesto a chiunque adesso basta che noia che palle non capisco. Perché non mi pare Onestamente educato e credo che faccia parte delle normali regole dello stare insieme.
A persone che magari su Un certo tema ci perdono notti di sonno e discrete tonnellate di lacrime proprio mi vergognerei come una ladra solo a pensarlo.
Ma è ovvio che non tutte abbiamo lo stesso tipo di empatia.
Ora. Dopo essermi fatta Un pomeriggio in treno a lottare per questo motivo ancora Con le lacrime mi sono detta che per questo motivo e per questo comportamento davvero non posso permettermelo.
Ora, Sara, lo ammetto. La tua concessione a poter passare e aggiornare su Pietro mi commuove e Tocca profondamente.
Certo che non mi sento semplicemente affatto a mio agio.
Mi tengo la mia ipotesi di figlio Con diagnosi di disabilita permanente e via

E stop.

Kyoko, non c'entra nulla ma mi dispiace molto.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2012, 19:21

Anche a me certe cose non interessano, quando si parla di lavoro io salto completamente i post, o se si parla di arrampicate (Fede nn me ne volere eh ma quando dici ho scalato qua e la così e colà salto perchè nn so di che parli e nn mi ci impegno nemmeno a leggere) ma questo mica per disinteresse verso le altre.

Fai benisssssssimo tesoro! :hi hi hi hi A dire il vero scrivo ad uso e consumo di Germy :risatina: (credo sia l'unica che capisca i tecnicismi). Però confesso che è una cosa che mi fa stare così bene :sorrisoo
Se penso che ieri stavo vedendo se c'è una palestra nella città dei miei solo per non perdere un giorno di allenamento potete capire come sto :risatina:

Sul resto tesoro ti ho letta e penso che sia tutto l'ordinaria amministrazione di un dover ritrovare il proprio equilibrio... è un processo lungo e lento, questo lo sai anche tu. :cuore Se passi una mattina però dimmelo che cerco di passare eh? :bacio

Ago, ho letto di Zoe. Ma questo otorino è stato in grado di dare qualche suggerimento concreto da questo punto di vista? Mi auguro che tu a sto punto possa provare a ricontattarlo! :incrocini E per il cortisone pure io sapevo ci voleva ricetta, strano che l'otorino del PS non l'abbia fatta (o sì? A me il foglio che han dato a Torino in cui c'era indicazione di dosaggio è valso come ricetta per l'antistaminico).

Robby, a te non dico niente. Ti abbraccio e basta e spero passi presto :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 apr 2012, 20:36

buonasera

Kyoko, Robby, per motivi diversi ma mi spiace tanto... :bacio
Baby: io pelosa come te ed Ago, tranquilla... oggi sessione alla luce pulsata con mia madre

alla fine sbato mattina do dimenticato di cambiare il farmaco e al pomeriggio era chiuso...
andrò domani, pazinza

weekend casalingo
sabato acquisto divano/poltrone da esterni (quelli della maison du monde sono molto belli ma troppo grandi per il mio poco spazio... ) sistemazione etc etc
per me è stato tenere i bambili lontani dalla zona lavoro con pomeriggio al parco.. ne sono uscita distrutta tra star dietro e loro e i 1000 mila pollini :x:
oggi sono venuti i miei e mi son fatta un pisolo, che Lara ha fatto 2 notti a svggliarsi di continuo ed ero cottA
vado a spendere ultima lavatrice e poi doccia ai nani e nanna

:bacio
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2012, 20:51

KIARA ma dai?! questa cosa dei muscoli della mandibola e otite non la sapevo proprio!
parlane con la logopedista allora. Io sentiro' anch ela mia amica di roma logopedista.

LEDA capisco che non sia molto divertente, ma l'idea di metterti la mascherina quando vai in giardino?
ricordo mio papà che quando non ne poteva piu di starnutire 20 volte di seguito se la metteva; facendomi tanto ridere così compito al tavolo a scrivere cose

un saluto a Babi rediviva,
un abbraccio forte a Kioko (mi spiace non poterti dare la ricetta omeopatica per trovare un po' di fiducia in te..ed il bello è che sono sicura che il mio omeopata te la troverebbe..)

e per Robby; anche io mi sono un po' arrabbiata con Sara per quanto non mi sentissi al centro del fuoco.
Mi viene tanto da dire..ora invio perchè la batteria sarà quasi scarica..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2012, 20:57

mi son tornate in mente le tante cose sentite sulle carezze positive e negative (immagino che fossero degli argomenti noiosi pure quelli :perplesso
in particolare che bisogna imparare a farsi scivolare le critiche che ci feriscono e che non contengono nessuno spunto per migliorare.
quelle cattive, qelle che ci vengono da persone che non ci amano.
però ricordiamoci pure che ci sono persone che per non aver mai avuto da piccole carezze positive si accontentano di averne negative piuttosto che non averne affatto.
Senza dover fare la beneficenza che non siamo qui tutte insieme per questo, però magari riflettere su questo fà vedere le cose sotto la giusta luce....che poi sia io ad arrivare fresca fresca a mettere le cose sotto la luce giusta rientra nel profilo di me da maestrina che Sara aveva colto così bene :unghiette
non sono stata molto brava a dire quello che pensavo ma meglio che invio che tanto tra poco la batteria mi molla
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2012, 20:59

cambiate luce giusta con diversa va? che sono presuntuosa ma non fino a questo punto :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2012, 21:01

al mare tutto bene
c'era pure un gonfiabile fuori di una pizzeria sulla spiaggia
che gioia vedere emilio e teo giocare insieme e ridere come matti.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 apr 2012, 21:05

cio Pao... alla mscherina non avevo mai pensato.... ce ne ho pure qui un paio, avanzate dalla sverniciatura del cancello :che_dici
per la discusione io la mia l'ho detta: se sara annoiano i nostri discorsi mica è costretta a rimanere, però deve capire che non esiste proprio (e tutte su questo siamo d'accordo) che ci si debba censurare sui discorsi qua dentro

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2012, 21:16

ma io per la cosa di SARA come dicevo me la sono presa
ma fino ad un certo punto
perchè capisco che lei attacca perchè non sopporta l'indifferenza
come quella frase che disse la psicologa dei bambini
chè preferiscono un rimprovero al non essere considerati.

la mascherina con mio padre funzionava

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 apr 2012, 21:18

io non me la son presa perchè ammetto che quel che scrivo possa non interessare
però, come faccio coi miei figli, capisco il senso dei capricci, ma non mi ci piego. :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 apr 2012, 21:20

ma se io fossi una Ro oppure una pao sarei arrabbiata ma ancora di più delusa

Bloccato

Torna a “Agosto”