GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 16:24

Ciao a tutte!!!

brava Memy!
però non esagerare in senso opposto ora!!! :ok :bacio

da domani mi metto di "buzzo buono" :risatina: e la seguo anche io!

sicuramente, anche dovessi seguirla solo in parte, mi gioverebbe!

BUON SHOPPING A TUTTE QUELLE CHE SI DEDICANO A TALE PRATICA :sorrisoo

:congratulations: Per gli anniversari!
io non ho una data di fidanzamento :domanda non si sa quando ci siamo messi insieme io e mio marito... lui non me l'ha chiesto io non l'ho chiesto a lui... ma alla fine ci siamo sposati...

tra fidanzamento e matrimonio ci conosciamo da quasi 15 anni! :sorrisoo

qui oggi c'è un vento davvero fastidioso!

io lo odio il vento!
preferisco la pioggia :fischia

Lory
, io qualcosa lo prenderei! se ti dice ok prendi!

prima o poi guarirai ci mancherebbe, ma il fisico ne rimane debilitato.... per non parlare che ora il tuo fisico si deve dedicare ad altro ed è magari per questo che non spreca energie per l'orecchio.... "aiutalo" tu!

il clenil preso poi per via inalatoria non raggiunge mica il bimbo...

e anche se non bisogna abusarne, io lo do' spesso ai bimbi .... sempre per aerosol :ok
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 16:27

Flysch ha scritto:Tra dolori e doloretti in questi ultimi due giorni si è aggiunto un dolore strano alle parti basse: somiglia vagamente a bruciore intimo, ma proviene dai muscoli e non dalle mucose, come se mi fossi stirata i muscoli oppure li avessi sovraesercitati con un allenamento in palestra. Suppongo sia l'effetto della relassina, ma è un'impressione stranissima... :perplesso
:incrocini :incrocini :incrocini FLY

Io per ora STRANAMENTE sto bene... non ho particolari dolori! :incrocini :incrocini :incrocini

ripeto, strano... mi aspetto qualcosa prima o poi...

via via ho dolore sotto anche io ma non bruciore proprio dolore... e sembra provenga da ossa o articolazioni... :domanda :domanda :domanda boh...

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 16:33

Lory81 ha scritto:l'orecchio mi fa ancora male, ieri sera ho preso una tachipirina ma resisto a fare l'areosol con il clenil...ho paura che faccia male alla piccola...so che me l'ha dato la gine ma cerco di evitare anche se: poi se si infiamma di più :domanda ...voi che dite?
Tranquilla il clenil me lo hanno dato perfino in ospedale quando ho avuto la minaccia d'aborto...non fa male sl bimbo!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 1 apr 2012, 16:34

cricrimont ha scritto: Ci sono cascata eccome!!! Anzi scusami, non me n'ero proprio accorta si averlo fatto uguale al tuo!!! :buuu :buuu :buuu

Se vuoi lo cambio davvero!!!! :ok
Ma va la? Scherzi? Cosa vuoi che mi importi se è uguale anzi, vuol dire che abbiamo entrambe buon gusto :ok
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 16:37

Deda cara...guarda che io mi attengo scrupolosamente alla dieta e se dimagrisco forse é perché ero artista con un sovrappeso di partenza...
L'importante é che cresca Benedetta...quanto a te vedrai che se la seguirai scrupolosamente gioverà anche a te!!!!
Vedrai che si mangia in sacco....e i carboidrati saziano! Peró digerisci tutto subito....sembra incredibile ma é così!!!
Non avrei mai creduto....
Ieri sono pure stata a cena fuori... :sorrisoo e ho cmq rispettato la dieta...con le alternative ti costruisci qualsiasi cosa....

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 16:38

:ciaociao Margaret :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 1 apr 2012, 17:33

Ticker cambiato di nuovo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 1 apr 2012, 17:56

Oggi qui da noi ha tirato un gran vento e adesso sono distrutta!!!

Anche io sento male alle parti basse, quasi come se qualcuno mi avesse dato dei pugni proprio lì...mah?!! :domanda

Comunque venerdì ormai è vicino e chiederò alla gine!!! :ok Poi il meritato riposo del guerriero...

Anche se tutta la settimana di Pasqua hanno previsto pioggia a Lamporecchio (PT), dove andrò io, mi dispiace solo per i miei pelosi che non la amano, ma per me va bene lo stesso...ho solo bisogno di staccare la spina dal mondo reale!!! :fischia :hi hi hi hi

Deda io ho due gatti e due cani, che purtroppo sono rimasti traumatizzati dai bambini dei vicini perché li hanno fatti impazzire con urla e versi quando da piccoli stavano fuori ed io ero a lavorare, quindi ora ne sono spaventati e non li sopportano... :buuu
Non so come accoglieranno la piccola Anna :incrocini , ma io farò il possibile perché la accettino senza problemi :sorrisoo e l'avere a disposizione uno strumento,quale può essere il box, dove possono comunque stare vicini ma rispettando ognuno lo spazio dell'altro, mi sembra una gran risorsa... Verso dicembre ti saprò dire se la mia è solo teoria o se,invece, lo sto usando!!! :hi hi hi hi

Mio marito è andato da gisbaby a far compere per la pupa...io non ce la potevo fare!!! :x:
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 18:21

cos'è gisbaby?!?!? :domanda

ora me lo cerco

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 1 apr 2012, 18:22

ah e' solo in emilia romagna!!! :ok

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 1 apr 2012, 18:49

Memy, mp per te! :bacio
Noi oggi giornata casalinga.. Spero solo che Viola crolli presto stasera così almeno riesco a vedere un filmino...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 apr 2012, 19:16

MEMY ha scritto:Guarda tesoro....se avessi avuto un concepimento normale...una gravidanza normale...probabilmente sarei esattamente come te...ma dopo:

7 anni di ricerca di un bimbo senza successi
5 anni di visite, cure, terapie, punture
1 estate da incubo con rischio di buttare all'aria il mio matrimonio, esaurimento nervoso, in cura con ansiolitici...
2 fecondazioni in vitro
1 gravidanza inizialmente definita chimica...(alta probabilità di extrauterina) con test negativi e poi le beta che non crescevano....con sacco vitellino grosso, alfafeto protein alteratam con 2 minacce d'aborto con massiva emoraggia, distacco placenta, problemi di anemia, ipotiroidismo, diabete gestazionale, 5 mesi a letto....bimba con ritardo di crescita....

...credimi non è di certo 2 mesi e mezzo di dieta che mi fanno paura....

E' complicato si....ma infondo ho quasi raggiunto la meta...e credimi non potrei mai perdonarmi se qualcosa andasse storto a causa della mia noncuranza...

ECCO PERCHE' SONO ATTENTA AL PESO, A COSA MANGIO ALLA DIETA...e perchè sono molto scrupolosa...

Questa bimba per me potrebbe essere l'unica occasione di essere mamma....e già di per se un figlio è un gioiello prezioso...figurati per una come me per da una vita rincorre questo sogno....

Ecco perchè ho paura, talvolta mi lascio prendere dall'ansia...

Vero che mi capite?

Non scrivo queste cose per farmi compatire....anzi...ma per farvi capire perchè alcune volte sono un po più apprensiva di altre persone...

BENEDETTA E' IL MIO MIRACOLO....e credetemi lo è davvero perchè la mia gravidanza era senza speranze...e noi il miracolo lo abbiamo chiesto davvero...
Ho carte che documentano il fatto che io non ero incinta...ma poi improvvisamente è successo qualcosa....qualcosa che nemmeno i medici possono spiegare....

Volevo condividere questo con voi amiche mie :cuore

Memy mi hai commossa! Ti sono vicina e ti abbraccio forte :bacio
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 1 apr 2012, 19:29

Memy ti ho mandato un MP :bacio
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 20:34

Bamby fatto!!! :cuore
Non abbiate paura di mangiare tutto!!!
Piano piano c'è la si fa...

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 21:11

cricrimont ha scritto:Ticker cambiato di nuovo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
simile al mio!!!!anna ed Enrico viaggiano su strade parallele!! :bacio
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 21:12

buonasera a tutte belle pancine!!!!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 21:13

Ciao Zelda :ciaociao
Come va?

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 21:14

bamby36 ha scritto:
MEMY ha scritto:Guarda tesoro....se avessi avuto un concepimento normale...una gravidanza normale...probabilmente sarei esattamente come te...ma dopo:

7 anni di ricerca di un bimbo senza successi
5 anni di visite, cure, terapie, punture
1 estate da incubo con rischio di buttare all'aria il mio matrimonio, esaurimento nervoso, in cura con ansiolitici...
2 fecondazioni in vitro
1 gravidanza inizialmente definita chimica...(alta probabilità di extrauterina) con test negativi e poi le beta che non crescevano....con sacco vitellino grosso, alfafeto protein alteratam con 2 minacce d'aborto con massiva emoraggia, distacco placenta, problemi di anemia, ipotiroidismo, diabete gestazionale, 5 mesi a letto....bimba con ritardo di crescita....

...credimi non è di certo 2 mesi e mezzo di dieta che mi fanno paura....

E' complicato si....ma infondo ho quasi raggiunto la meta...e credimi non potrei mai perdonarmi se qualcosa andasse storto a causa della mia noncuranza...

ECCO PERCHE' SONO ATTENTA AL PESO, A COSA MANGIO ALLA DIETA...e perchè sono molto scrupolosa...

Questa bimba per me potrebbe essere l'unica occasione di essere mamma....e già di per se un figlio è un gioiello prezioso...figurati per una come me per da una vita rincorre questo sogno....

Ecco perchè ho paura, talvolta mi lascio prendere dall'ansia...

Vero che mi capite?

Non scrivo queste cose per farmi compatire....anzi...ma per farvi capire perchè alcune volte sono un po più apprensiva di altre persone...

BENEDETTA E' IL MIO MIRACOLO....e credetemi lo è davvero perchè la mia gravidanza era senza speranze...e noi il miracolo lo abbiamo chiesto davvero...
Ho carte che documentano il fatto che io non ero incinta...ma poi improvvisamente è successo qualcosa....qualcosa che nemmeno i medici possono spiegare....

Volevo condividere questo con voi amiche mie :cuore

Memy mi hai commossa! Ti sono vicina e ti abbraccio forte :bacio
Grazie stellina :cuore

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 1 apr 2012, 21:16

MEMY ha scritto:Ciao Zelda :ciaociao
Come va?
Memy tutto bene:Luca a nanna,io in divano in attesa che il socio mi lasci il pc per poter caricare la fotopanza..ora sono con il cell.

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 1 apr 2012, 21:17

Deda pensavo....come mai non sei ancora moderatore con tutti i messaggi che hai scritto?!?
Ne avevo pure io un sacco ma poi non so cone mai mi sono stati azzerati...hai idea? :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”