GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sms sul cell del socio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sms sul cell del socio

Messaggio da CUCCIOLO » 17 dic 2007, 18:28

IO FORSE SONO TROPPO PRECIPITOSA...QUINDI APPENA LETTO SMS LO AVREI AFFERRATO PER I CAPELLI :aargh

MA METTO LA FIDUCIA ED IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!!!

QUINDI NON RIUSCIREI A FARE FINTA DI NIENTE, E NON ACCETTEREI A PRIORI CHE LA MIA FAMIGLIA SI BASI SUL TRADIMENTO O COMUNQUE SU DELLE BUGIE!!!

STIAMO SCHERZANDO.....INDAGO E VADO A FONDO.....IN QUESTI CASI IO LO RIPETO SEMPRE....SE VENISSE TUTTO CONFERMATO ME NE ANDREI PER LA MIA STRADA....NON CE LA FAREI PROPRIO...A VIVERE CON VICINO UNA PERSONA CHE MI PRENDE PER IL KIULO :che_dici
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 17 dic 2007, 18:29

mame sei brava a stare così "calma" io li avrei già sterminati entrambe :pistole
scusa ma io su queste cose divento matta....
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 17 dic 2007, 18:32

ci tieni alla famiglia?

ebbene la famiglia e formata da te, l ui e vostra figlia

ergo............ :x:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 17 dic 2007, 18:57

Si sono visti il giorno in cui è nata tua figlia??????

Altro che inca@@ata......... :pistole
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 17 dic 2007, 19:05

e poi se non ci fosse nulla da nascondere..perchè non dirtelo? :che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 dic 2007, 19:15

credo che in ogni caso dobbiate parlare...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2007, 19:48

fiammetta1972 ha scritto:
kla ha scritto:
mame1975 ha scritto: no, il tenore dei messaggi era proprio neutro tipo:
oggi posso passare
oppure
aprimi (da lì ho dedotto che si vedono a casa di lei)
Neutro? Un po' troppo neutro per non nascondere qualcosa...
Se mio marito dicesse a qualsiasi tipa sulla faccia della terra, e tenendolo nascosto a me, cose tipo "oggi posso passare" o "aprimi" io lo DISTRUGGGGGGGGGOOOOOOO!
Scusa la brutalità, ma a me prudono le mani solo a leggerli...
Quotissimo.
:quoto: anche io!!!!!
Ma scherziamo!!!!!!
Capisco che tu ci tanga alla tua famiglia, e fai benissimo, ma lui vi sta mancando di rispetto.
DEVI CHIARIRE per amore tuo e di tuo figlio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 17 dic 2007, 20:26

GIOIA77 ha scritto: IO PIU' CHE PARLARGLI ASPETTEREI, TERREI CONTROLLATO IL CELL E FAREI DOMANDE TRABOCCHETTO.
SONDEREI IL TERRENO INSOMMA.
PERCHE' SE E' VERO CHE TI TRADISCE E ORA TU GLI VAI A DIRE CHE SOSPETTI DOPO NON LO BECCHI PIU' E RESTI A VITA COL DUBBIO VISTO CHE LUI SI FARA' MOOOOLTO PIU' ATTENTO.

SPERO PER TE DI SBAGLIARMI, DAVVERO :bacio
:quoto:
ecco, anche io farei così.
parlargliene subito così, di botto, può portarlo solo a mettersi sulla difensiva, anche nel caso non abbia fatto niente di losco. e molto probabilmente non avresti più la possibilità di capire cosa stia realmente succedendo.
può anche essere che non ci sia niente sotto.
magari lui semplicemente non ti ha detto niente perchè sa che a te lei sta antipatica. e ok, sarà un comportamento poco condivisibile, però qui la cosa fondamentale è che non ti stia tradendo.
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 17 dic 2007, 22:30

Noi mamme dobbiamo pretendere rispetto per noi e soprattutto per i nostri figli. Dobbiamo essere da esempio! Se ci lasciamo mancare di rispetto diamo solo segnali negativi ai nostri cucciolotti.
Per me non ci sono hobby che tengano... TI HA MENTITO e solo per questo si merita una bella litigata.
Magari non ti ha tradito ancora, ma se non interviene subito rischi il patatrac. L'altra ha approfittato dell'hobby per ammaliarlo, non l'hai capito? Lo ha avvolto nella sua rete! E come un ragno è ora che qualcuno la schiacci.

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 17 dic 2007, 22:34

zorba ha scritto:Noi mamme dobbiamo pretendere rispetto per noi e soprattutto per i nostri figli. Dobbiamo essere da esempio! Se ci lasciamo mancare di rispetto diamo solo segnali negativi ai nostri cucciolotti.
Per me non ci sono hobby che tengano... TI HA MENTITO e solo per questo si merita una bella litigata.
Magari non ti ha tradito ancora, ma se non interviene subito rischi il patatrac. L'altra ha approfittato dell'hobby per ammaliarlo, non l'hai capito? Lo ha avvolto nella sua rete! E come un ragno è ora che qualcuno la schiacci.
:urka :urka :x:

Sempre colpa della donna eh???!! :fischia
Io la colpa la vedo solo da parte del marito,quella donna da quanto ho capito è single ed è libera di fare quello che le pare.E' lui che non dovrebbe assecondarla..
Il paragone con il ragno..e la ragnatela lo trovo ... :x:
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 17 dic 2007, 22:41

Scusa, probabilmente la mia mente è bacata... mi andrò a far vedere. :che_dici

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 17 dic 2007, 23:21

rusc ha scritto:FILGLIA, scusa.

e comunque mi ink@zzerei come una faina. anche solo per avermi tenuto nascosto che si rivedevano, come amici.
io dico che se non c'è niente da nascondere non si fanno le cose di nascosto

Quoto tutto...
Io sarei incacchiata comunque,...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 dic 2007, 4:22

Senti..
un mio ex (due anni e mezzo insieme),diceva testuali parole quando beccavamo in giro una sua collega '' quanto è brutta!mamma mia,mi sembra una scimmia!''
noi ci siamo lasciati a ottobre (2003) a febbraio 2004 era insieme a lei....LEI CHE LO HA CONSOLATO PER LUNGHI MESI..LUI CHE ALLA FINE MI HA DETTO ''Bè,mi è saltata addosso una sera mentre mi consolava,e baci e baci è iniziata la nostra storia''
Per non parlare del mio ex ex (5 anni insieme e piu') per i primi due anni ogni tanto veniva a trovarci la sua migliore amica da pavia e mi diceva sempre che non era il suo tipo,che era brutta e tante altre brutte parole,dove lui elencava solo i suoi difetti...bene,tre giorni dopo la nascita di mio figlio,lui è venuto a saperlo e mi ha chiamato,al termine della telefonata mi ha detto ''sai a chi sono insieme?non lo immaginerai mai..'' e io,così ho sparato il nome di quella ragazza e come non detto,era insieme a lei,anzi è insieme a lei da piu' di due anni...
Sai quanti altri esempi potrei farti? Anche un mio ex migliore amico,c'era una che gli faceva il filo e lui non ha fatto altro per anni a dire ''mai con una così,troppo cessa..''...questi due sono insieme ormai da 7 anni...la mia migliore amica se la feceva con un mio amico che considerava ''bruttissimo''...
Ora magari non è il caso di tuo marito,ma permettimi di dirti che uno non va a pensare ad un'altra amica o no,nel giorno della nascita di suo figlio,manco per festeggiare!
E quella confidenza '' apriMI'' mi sembra troppa...sembra che lei lo stava aspettando..
Pensando al ''positivo'' invece ti direi ''gli ha mandato il messaggio APRIMI perchè il campanello non lo sentiva,o per sbaglio lei non gli aveva aperto..''
Io ci parlerei chiaramente,non avrei paura se lui si arrabbiasse o altro,perchè quello che sta facendo,nasconderti le cose,è peggio!Al diavolo,io non voglio un uomo che se ne va a casa di una donna della quale io non ho stima!
E dall'altra parte,se fossi l'altra,hobbye o meno,non mi vedrei con un uomo sposato,aggiungiamoci con figlia,quando la moglie ha chiuso i rapporti con me...
la sua era invadenza,ma che sia te che tuo marito non avete fermato in tempo,forse se veniva da voi,qualcosa che gli interessava c'era...e a questo punto mi spiace dirtelo ma non eri tu.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 dic 2007, 8:42

mame...io non so che problemi abbiate... mi sa che mi sono persa qualche post... e la domanda mi sorge spontanea...non è che avete i problemi perchè lui ha intrapreso questa storia? oddio...nn voglio mettermi più dubbi di quel che hai...però magari, prova a pensare se coincidono i tempi...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 18 dic 2007, 8:54

ragazze più vi leggo e più mi deprimo :buuu
perchè mi rendo conto che le fette di salame probabilmente ci sono e non le vedo io :buuu
voi mi fate vedere anche quello che io non voglio vedere

ieri sera con una scusa gli ho chiesto info sulla tipa e mi ha detto che tempo fa l'aveva incontrata al super, le aveva detto che si sarebbe sposata a settembre e poi non l'ha più vista :che_dici
io gli ho detto che forse una ragazza che conosco io (e solo io) ci lavora insieme e giusto ieri si parlava di lei insieme ma io, non ricordando più il suo cognome, non capivi realmente se era lei o no :urka
nessuna replica - niente di niente :aargh
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2007, 9:04

ma pensa che l'ha incontrata al super... che fortuna!!!!
certo che anche lui è veramente sfacciato, ma come si fa????
:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 dic 2007, 9:04

mame, a questo punto, secondo me, e inutile girarci intorno perche alla fine non fara' altro che mentirti. Piu che vedere fin dove sara' capace ad arrivare con le bugie, devi affrontarlo, e subito.
Ho letto sopra, non ricordo da chi, che se dirai a lui che hai controllato il suo cell, rischi di passare dalla parte del torto. No eh? Scherziamo? Se solo ci provasse a farti passare dal torto!!! :bomba
Poi se alla fine lui confessasse che l'ha vista, che e salito a casa sua ecc ecc, li deve scattare la vendetta, una di quelle amare che non si dimenticano facilmente e non parlo di tradirlo con un altro uomo, ci sono altre vendette.....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 18 dic 2007, 9:06

adesso voglio controllare il suo cell regolarmente e vedere cosa si scrivono :bomba

perchè chiedergli ora come mai si scrivono farebbe solo si che lui facesse più il furbo per non farsi sgamare :che_dici

io sono proprio stanca di dover continuamente lottare per qualcosa in cui sinceramente non credo più nemmeno io :buuu
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 dic 2007, 9:07

mame... tu non puoi saper niente di lei? nel senso...non è che si è sposata veramente?... a questo punto... io andrei diretta... tipo "perchè mi dici che nn sai niente di lei quando so perfettamente che tu il giorno X eri a casa sua?" vedi cosa ti dice... a questo putno affrontalo!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2007, 9:09

ema1 ha scritto:mame, a questo punto, secondo me, e inutile girarci intorno perche alla fine non fara' altro che mentirti. Piu che vedere fin dove sara' capace ad arrivare con le bugie, devi affrontarlo, e subito.
Ho letto sopra, non ricordo da chi, che se dirai a lui che hai controllato il suo cell, rischi di passare dalla parte del torto. No eh? Scherziamo? Se solo ci provasse a farti passare dal torto!!! :bomba
Poi se alla fine lui confessasse che l'ha vista, che e salito a casa sua ecc ecc, li deve scattare la vendetta, una di quelle amare che non si dimenticano facilmente e non parlo di tradirlo con un altro uomo, ci sono altre vendette.....
emh, lorena bobbitt???
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”