GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FT338/SL Microonde Ventilato Crisp whirlpool

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

FT338/SL Microonde Ventilato Crisp whirlpool

Messaggio da anto2512 » 29 mar 2012, 13:54

rieccomi :hi hi hi hi mi si è rotto il micro e ho pensato di sostituirlo con un ventilato in modo da poterlo sfruttare di piu'.ho scelto qusto perchè è l'unico che dovrebbe andare bene come altezza...qualcuna di voi ce l'ha? grazie :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FT338/SL Microonde Ventilato Crisp whirlpool

Messaggio da laura s » 29 mar 2012, 23:00

Io ho il combinato micro+ventilato della samsung e mi ci trovo benissimo, se ti ci sta è veramente ottimo!! Non uso mai il forno tradizionale, faccio tutto lì, il forno va a 250 gradi in meno di 5 minuti!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 10:15

anche io ho un combo sharp. Il mio è piuttosto grande, ma non ho il forno tradizionale.

Io l'adoro, l'uomo meno. più che altro che per alcune cose non si può usare la cottura dal basso,
ma basta avere piccoli accorgimenti.

Il mio problema è la pulizia. non so che prodotti usare. E' tutto in acciaio quindi non posso grattare con la spugna parte dura, ho paura che si righi e con il micro non mi piace. I prodotti sono adatti solo al forno tradizionale. voi come fate? :pensieroso
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 1 apr 2012, 11:09

Io ho un microonde whirpool combinato micro-grill-crisp da ormai 12 anni e mi ci trovo molto bene. In ufficio c'è un candy e un samsung ... e non li sopporto. Il microonde whirpool è il migliore secondo me, sia per facilità di utilizzo, che per cottura. Anni fa era il miglior forno a microonde secondo un test di altroconsumo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 1 apr 2012, 11:11

SuzieQ ha scritto:Il mio problema è la pulizia. non so che prodotti usare. E' tutto in acciaio quindi non posso grattare con la spugna parte dura, ho paura che si righi e con il micro non mi piace. I prodotti sono adatti solo al forno tradizionale. voi come fate? :pensieroso
Il microonde non si sporca come un forno tradizionale. Basta usare un prodotto blando, spruzzarlo e passare un panno in microfibra ... lo sporco non si attacca :domanda

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 1 apr 2012, 15:21

Io ho un microonde whirpool combinato micro-grill-crisp da ormai 12 anni e mi ci trovo molto bene. In ufficio c'è un candy e un samsung ... e non li sopporto. Il microonde whirpool è il migliore secondo me, sia per facilità di utilizzo, che per cottura. Anni fa era il miglior forno a microonde secondo un test di altroconsumo
grazie! che modello hai ?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 17:05

lalat ha scritto:
SuzieQ ha scritto:Il mio problema è la pulizia. non so che prodotti usare. E' tutto in acciaio quindi non posso grattare con la spugna parte dura, ho paura che si righi e con il micro non mi piace. I prodotti sono adatti solo al forno tradizionale. voi come fate? :pensieroso
Il microonde non si sporca come un forno tradizionale. Basta usare un prodotto blando, spruzzarlo e passare un panno in microfibra ... lo sporco non si attacca :domanda
no, non hai capito, o non mi sono spiegata . Io ho un forno combo, che è ventilato + micro. Il ventilato è un forno normale a tutti gli effetti, in più ha il micro e anche il grill.

e di sporco se ne forma.

:sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 apr 2012, 17:45

io ho un delonghi micro+ventilato.
si, si sporca e tanto, ho fatto le lasagne e sto ancora tentando di togliere tutto. tra l'altro è acciaio smaltato.
lo pulisco quando è ancora umido, di solito si pulisce bene. però quando uso solo il forno è un delirio.
quindi metto dentro una scodella piena d'acqua e limone. lo faccio girare per 10 minuti alla massima potenza e poi pulisco con un panno umido.
quando vado pesante uso lo sgrassatore giallo europin, prima inumidisco, poi uso lo sgrassatore. diventa decente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 22:12

ely66, ma non gratti giusto? usi un panno morbido anche con lo sgrassatore?

Io sono disperata!
è vero che non ho la costanza di pulirlo dopo ogni utilizzo, anche perché lo uso tantissimo..però ora mi demoralizzo e faccio sempre delle passate rapide che però lo lasciano cmq non brillante. :buuu

domani provo con acqua e limone. ma lo fai girare come forno o come micro?

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 1 apr 2012, 22:25

l mio forno è il modello MVO 175 ... ma non credo lo facciano più visto che ha 12 anni. Era una serie colorata, c'era rosso, blu, giallo e nero. Il mio è nero e tiene 20 litri. Mia suocera aveva preso il modello successivo bianco molto più capiente e teneva 35 litri. Il modello da 20 litri sta in un pensile aperto.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 apr 2012, 23:09

SuzieQ ha scritto:ely66, ma non gratti giusto? usi un panno morbido anche con lo sgrassatore?

Io sono disperata!
è vero che non ho la costanza di pulirlo dopo ogni utilizzo, anche perché lo uso tantissimo..però ora mi demoralizzo e faccio sempre delle passate rapide che però lo lasciano cmq non brillante. :buuu

domani provo con acqua e limone. ma lo fai girare come forno o come micro?
dunque, a parte che brillante non verrà mai più :risatina: puoi sempre sperare di togliere le incrostazioni usando spesso l'umidità, quindi scodelle d'acqua e limone (il limone toglie gli odori) e via andare.
per sfregare si, sfrego. con la pezza verde. sai quelle spugne non spugne, con un lato bianco e l'altro verde? quelle.
e ho usato anche pagliette saponate. stando ben attenta non è successo nulla, ma prima ho sparato la roba gialla, lasciato in ammollo a testa in giù (giuro, ho staccato il micro e l'ho cappottato, il grill è il mio odio assoluto!!). e poi ho sfregato, diventato bello.
però da allora, cioè 3 anni fa, uso le campane in plastica, le metto sopra ogni cosa che cucino.
il mio è un mw865f questo per capirci è enorme, ci sta una teglia di 32 cm (ovviamente non gira) ma è davvero grande.
l'unico suo problema è sopra il grill, non riesco mai a pulire bene senza farmi male :impiccata: :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 23:31

:ahaha no non credo che farò come te, ribaltare il forno :risatina:

proverò a far girare e girare acqua. ma quindi sfrego con la parte verde della spugna. hai voglia a farlo solo con la gialla, non tolgo un piffero.

il mio è questo http://www.hotars.net/news/elettrodomes ... _Sharp.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ma il modello precedente che differisce solo per la manopola di apertura. è un 40 lt. grandino.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 2 apr 2012, 9:12

Ce l'ho.
Uguale, identico, spiccicato al tuo, anche come colore.
Ma sono solo 4 mesi, quindi eventuali problemi ancora non ne ho avuti, come anche tutte le funzioni, non le ho ancora utilizzate.
Mi ci trovo bene, sia con il micro che come forno ventilato che come combinato.Ho da sempre un forno a gas, e ora con questo "bestione" diciamo che ho raddoppiato.
Muffins e torte rustiche ci vengono bene. Quando faccio le trote al cartoccio basta un'unica infornata, e non più le due come con lo Sfornatutto De Longhi che avevo prima (defunto dopo una onorata carriera di 11 anni).
Polpette e polpettoni. e con il piatto crisp anche la pizza scongelata è buonissima!
Lo pulisco facilmente, una passata di spugnetta appena umida ogni tanto e via, il piatto in vetro si lava facilmente anche in lavastoviglie. Ma ripeto, è ancora abbstanza nuovo quindi non c'è sporco incrostato.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”