in effetti riposo con altri 2 figli a casa non e' molto fattibile...lunedì chiana il tuo ginecologo x sicurezza!!!intanto cerca di riposare per quabto ti sarà possibile e poi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
- zelda
- Expert~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
Deda, sorry non lo sapevo...ho già provveduto!!!
in effetti riposo con altri 2 figli a casa non e' molto fattibile...lunedì chiana il tuo ginecologo x sicurezza!!!intanto cerca di riposare per quabto ti sarà possibile e poi
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- zelda
- Expert~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!
sarà una dormigliona!io oggi ho portati i miei ometti al mare!MEMY ha scritto:Rieccomi....
Oggi ho portato la tata a fare spese...
Continuo a sentirla a mala pena pure io...tanta nanna!!!
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
- MEMY
- Original~GolGirl®

Che bello!!! Al mare dove?
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASERA!!!
ZELDA, non volevo essere perentoria!!! non detto legge
ma tanto è una delle regole... quindi tanto vale che te l'abbia detto...
MEMY Grazie!!!
ora se ho tempo me la trascrivo così la leggo un po' + grande! 
ZELDA, non volevo essere perentoria!!! non detto legge
MEMY Grazie!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ma Deda tesoro aspetta! Me la faccio scansionata e ti mando PDF 
- MEMY
- Original~GolGirl®

Biongiorno stelline!
Buon 1 Aprile!!! Buona domenica delle Palme!
Anche stamattina non riesco a dormire...
Sento lo stomaco bloccato...forse la Benny sta spingendo con i piedini...sul mio stomaco....
Da ieri continua a muoversi poco e in maniera strana...chissà come é messa...
Deda e la tua tata com'é oggi???
Sei piú tranquilla??
Baci
Buon 1 Aprile!!! Buona domenica delle Palme!
Anche stamattina non riesco a dormire...
Sento lo stomaco bloccato...forse la Benny sta spingendo con i piedini...sul mio stomaco....
Da ieri continua a muoversi poco e in maniera strana...chissà come é messa...
Deda e la tua tata com'é oggi???
Sei piú tranquilla??
Baci
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ah vedi che c'era qcosa...hai fatto bene ad an dare al pc almeno ti sei tolta un dubbio...Deda ha scritto:SONO ANDATA A FARMI UN GIRO AL PS per sicurezza![]()
mi ha fatto venire un colpo la signora dell'accettazione perchè quando mi ha consegnato il foglio c'era il codice GIALLO, giusto solo sotto al rosso (dove sei in pericolo di vita)
fortunetamente il cuore si è sentito subito![]()
poi mi hanno fatto l'eco e hANNO detto tutto a posto...
poi ho letto il referto una volta uscita!
CI CREDO CHE NON LA SENTO +!
ADESSO E' PODALICA![]()
Probabilmente prima i piedi erano + liberi e li sentivo bene bene... ora sono in basso e magari essendo incuineati non possono + scalciare... o cmq li sento decisamente meno!!!
MI HANNO CONSIGLIATO RIPOSO (STIA A LETTO SIGNORA... SDRAIATA... A RIPOSO...)
:ahah :ahah :ahah SI SI CON ALTRI 2 FIGLI :ahah :ahah :ahah COME NO! DA SUBITO! :ahah
E se poi continuo a sentirla poco o che non mi convince... di tornare a farsi vedere
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- ciobin
- Active~GolGirl®

ciao a tutte mammine, sono ciobin una delle disperse. In questi mesi non ho avuto modo di scrivere sul forum ma tra un paio di settimane entrerò finirò di lavorare finalmene
contavo di resistere fino all'ottavo mese ma da una decina di giorni la sciatica non mi dà tregua
voi tutto bene? qualcuna ha già iniziato il corso preparto? avete iniziato a sistemare le camerette?
buona domenica a tutte!
voi tutto bene? qualcuna ha già iniziato il corso preparto? avete iniziato a sistemare le camerette?
buona domenica a tutte!
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ciao Ciobin!!!
Bentornata!!!!
Quindi tra due settimane sarai fissa qui con noi?
Ci contiamo?
Vuoi darmi DDP - nome bimbo e dirmi se hai altri bimbi che ti aggiungo al listone???
Io il corso pre parto lo comincio venerdì...
La cameretta invece arriva tra 15 gg!
Tu come sei messa?
Ciao cara
Bentornata!!!!
Quindi tra due settimane sarai fissa qui con noi?
Ci contiamo?
Vuoi darmi DDP - nome bimbo e dirmi se hai altri bimbi che ti aggiungo al listone???
Io il corso pre parto lo comincio venerdì...
La cameretta invece arriva tra 15 gg!
Tu come sei messa?
Ciao cara
- MEMY
- Original~GolGirl®

Michelaaaa ti vedo on line 
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ciao ciobin :)
ciao ragazze...zelda al mare?che bellooooooooooooooooo
noi stiamo pensando alle vacanze estive....vorrei portare matteo un po' al mare....vedremo cosa fare...
intanto ho letto nel programma dell'asilo che matteo ha la recita il 9/6 uffaaaaaaaaaaaaaaaa
chissa' dove saro' ......magari mi si rompono le acque all'asilo...aahahahhhahah
oppure avro' già dato oppure in ospedale....
ciao ragazze...zelda al mare?che bellooooooooooooooooo
noi stiamo pensando alle vacanze estive....vorrei portare matteo un po' al mare....vedremo cosa fare...
intanto ho letto nel programma dell'asilo che matteo ha la recita il 9/6 uffaaaaaaaaaaaaaaaa
chissa' dove saro' ......magari mi si rompono le acque all'asilo...aahahahhhahah
oppure avro' già dato oppure in ospedale....
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ehehhehe bella chiacchierata oggi ehehehheehheh grazie amoraaaaaaaaaaaaaaaaMEMY ha scritto:Michelaaaa ti vedo on line
ps: buona colazione e fai la brava,,,
Buona domenica della palme a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: oggi io e il marito festeggiamo 13 anni di fidanzamento......ahahhahhaha auguri a noi :)
dai lo so....dopo il matrimonio si festeggia il matrimonio pero' a me piace....nn prendetemi in giro
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

MEMY ha scritto:Michelaaaa ti vedo on line
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

ps: altra domandona...a pasquetta cosa farete?

-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche di pancia w buona domenica delle Palme a tutte!!!
Ciobin bentornata!!!!
Memi anche io non sento tanto Anna da ieri...sarà perchè mi sono inbufalita con mio marito e lei si è spaventata?!!! Dopo cerco il battito del suo cuore e sento i movementi con l'angelsound, così mi metto tranquilla!!!
Michela anche io continuo a festeggiare il giorno del mio fidanzamento, infatti quest'anno, il 5 maggio sono 5 anni di matrimonio e il 20 giugno festeggiamo 20 anni insieme...
Ci siamo fatti proprio un bel regalo!!!!
Per la cameretta io ce l'ho già pronta all'uso...devo comprare qualche lenzuolo per la culla e le carrozzine (vado oggi che ho 20 euro di sconto da gisbaby) e i prodotti per il corpo mamma/figlio poi direi che ho tutto (anche le mutande usa e getta
)!!!
Mi mancano la sdraietta, lo scaldabiberon da auto e casa, il seggiolone e il box, ma li lascio da prendere per chi mi vuole regalare qualcosa...
Ciobin bentornata!!!!
Memi anche io non sento tanto Anna da ieri...sarà perchè mi sono inbufalita con mio marito e lei si è spaventata?!!! Dopo cerco il battito del suo cuore e sento i movementi con l'angelsound, così mi metto tranquilla!!!
Michela anche io continuo a festeggiare il giorno del mio fidanzamento, infatti quest'anno, il 5 maggio sono 5 anni di matrimonio e il 20 giugno festeggiamo 20 anni insieme...
Per la cameretta io ce l'ho già pronta all'uso...devo comprare qualche lenzuolo per la culla e le carrozzine (vado oggi che ho 20 euro di sconto da gisbaby) e i prodotti per il corpo mamma/figlio poi direi che ho tutto (anche le mutande usa e getta
Mi mancano la sdraietta, lo scaldabiberon da auto e casa, il seggiolone e il box, ma li lascio da prendere per chi mi vuole regalare qualcosa...
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

- MEMY
- Original~GolGirl®

Pasquetta a pranzo fuori con i miei....i miei suoceri e co.matteo2007 ha scritto:ps: altra domandona...a pasquetta cosa farete?![]()
![]()
Stamattina +6,3 kg...
In media due etti al giorno....ma Andrá bene???
- MEMY
- Original~GolGirl®

Buongiorno CRI
Anche tu sveglia presto eh!!!!
Ora stendo la biancheria e mi preparo per andare a messa...
Anche tu sveglia presto eh!!!!
Ora stendo la biancheria e mi preparo per andare a messa...
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Ah inizio tutti e due i corsi preparto (quello da sola con le altre mamme e quello coi mariti la sera) giovedì 5 aprile...d'ora in avanti il giovedì sarà giornata di full immertion
(a parte il prox perchè sono finalmente in ferie!!!!
):
dalle 9 alle 12 : corso preparto con mamme panciute
dalle 14 alle 18: al lavoro in studio da me
dalle 20 alle 22: corso pre parto coppie
Le ore buche in mezzo sono ovviamente dedicate alla passeggiata coi cani

dalle 9 alle 12 : corso preparto con mamme panciute
dalle 14 alle 18: al lavoro in studio da me
dalle 20 alle 22: corso pre parto coppie
Le ore buche in mezzo sono ovviamente dedicate alla passeggiata coi cani
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Memi sei bravissima con l'aumento di peso!!! A quest'epoca dicono che si è preso dai 6 agli 8 kg!!!
Io vado a farmi la doccia, mi sono fatta la tinta (no ammoniaca) ed ora di sciacquarla!!
Buona domenica ragazze!!! Magari passo dopo!! Bacioni

Io vado a farmi la doccia, mi sono fatta la tinta (no ammoniaca) ed ora di sciacquarla!!
Buona domenica ragazze!!! Magari passo dopo!! Bacioni