anch'io ho la pancia storta a dx, perche' il culetto e sulla destra, l'altro lato e' quasi vuoto a parte qualche volta le gambette, coem Anita scriveva della sua. Comunque vedrai con l'eco, se ci sono problemi con l'utero veramenteperò ha notato che la pancia è un pò storta,tende a destra
Dida tanti
Lillu!!a me fa impressione il fatto che espelli mica solo il bambino... ma anche tanta bella altra roba![]()
Io i capelli bianchi ce li ho da quando avevo 28 anni, abbastanza direi, mio padre ce li ha avuto a 18 e mio fratello pure presto. E' una cosa genetica! Me li sono tinti da sola con una tintura di Biokap, in passato ero bionda e i capelli bianchi si vedevano meno, pero si rovinavano tantissimo.
Quando torno in Italia volevo rifarmi i colpi di sole, vedremo.
mmm gia' che sono preoccupata, ci manca solo questa!Proprio ieri al corso sul parto, l´ostetrica ha detto: "non vi preoccupate, che i medici e lo staff sono abituati a che esca pipí e popó, durante il parto". Per chi proprio non si sente a suo agio all´idea, ha consigliato di comprare dei leggeri lassativi, ma vanno presi nella primissima fase delle contrazioni (quella latente), che dopo non ce la si fa ad andare di corpo.
Ha anche detto di fare pipí ogni 30 minuti, che quando iniziano le contrazioni non si sente bene lo stimolo e se la vescica é piena durante la fase in cui il bambino scende, puó essere danneggiata temporaneamente e provocare incontinenza dopo il parto...
allora l'hai ritrovato il famoso pacco "consegnato"?Ho ritirato il pacco che mi ha mandato una mia amica da Roma. Una Trismamma in un colpo (3 gemelli).
La mia insegnante di yoga e parto ci ha mostrato una foto, dove nella piscinetta del parto c'erano anche marito e primogenitasì ma l'idea razionale di stare nell'acqua dove ho rotto le acque.... NON MI ISPIRAAAAAAA
eh si, la cascata del Nigara ora!!a me la sensazione che piacerebbe di più provare è la rottura delle acque... cioè magari anche vedere il mitico tappo mucoso, ma la rottura delle acque deve essere una fig@t@!
a me hanno detto invece che se i dottori ti rompono le acque fa maleAnche se mi hanno detto che non fa male, mi avrebbe fatto un pò impressione.






