Io ho il monitoraggio il 7 aprile alle 10.30... Giorno dell'apertura dell'Osteria
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- Feda
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
RUFU
per l'ultima visita!
Io ho il monitoraggio il 7 aprile alle 10.30... Giorno dell'apertura dell'Osteria
...odio il monitoraggio...e' una noia mortale!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Uff i perché alla sera non c'e mai nessuno con cui chiacchierare?
Uffi
E ancora uffi

Uffi
E ancora uffi
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Uff i perché alla sera non c'e mai nessuno con cui chiacchierare?
Uffi
E ancora uffi

Uffi
E ancora uffi
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Va beh, visto che mi sento la particella di sodio nell'acqua rocchetta...mi vado a fare una limonata bollente! Bye bye a tutteeeeeee
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Domani e' a.p.r.i.l.e
non ci posso credereeeee
Chi sfornera'il primo pesciolino ?
Chi sfornera'il primo pesciolino ?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- gns81
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!
alla fine niente ospedale..(50 km solo andata è!).....anche perchè sta mane tosse e raffreddore in aumento, quindi l'alterazione che ho è dovuta a loro....credo....la bimba si muove sempre e aspetterò domani.
OGGI FINISCO IL TEMPO!!!!
BASTA STOP!
40 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!
BIMBA MIA CHE ABBIAMO DECISO???????????????????????
buon week end a tutte voi!!!
alla fine niente ospedale..(50 km solo andata è!).....anche perchè sta mane tosse e raffreddore in aumento, quindi l'alterazione che ho è dovuta a loro....credo....la bimba si muove sempre e aspetterò domani.
OGGI FINISCO IL TEMPO!!!!
BASTA STOP!
40 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!
BIMBA MIA CHE ABBIAMO DECISO???????????????????????
buon week end a tutte voi!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Forse gli Aprilini si sono impigriti per l'arrivo della primavera? O per l'aprile dolce dormire? 
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!!!!!!!!!
Scusate se lo dico ma anche stamattina dissenteria
gns81, che belloOOoooo emergenza rientrata allora!!!
Cavolo Violante dai dai dai che sarai la prima Aprilina
klabomb, dove eri finita????
che bello sisisisi domani è Aprileeeeeeee!!!! Forza Aprilini!!!!
Feda, alla sera siamo tutte spiaggiate come le otarie
....che bella immagine le bolle dell'idro....
Buon week a tutte inizio a fare qualche pulizia con il maritino...anche se prima mi è venuta una mini contrazione...magari se mi muovo un pochino è meglio...
Stò sentendo anche sabry e dany per face e alle prese con visite per diabete gestazionale e ha un sacco di contrazioni....povera....
a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se lo dico ma anche stamattina dissenteria
gns81, che belloOOoooo emergenza rientrata allora!!!
klabomb, dove eri finita????
Feda, alla sera siamo tutte spiaggiate come le otarie
Buon week a tutte inizio a fare qualche pulizia con il maritino...anche se prima mi è venuta una mini contrazione...magari se mi muovo un pochino è meglio...
Stò sentendo anche sabry e dany per face e alle prese con visite per diabete gestazionale e ha un sacco di contrazioni....povera....
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Guarda GNS!! Il tuo calamaro del ticker è pronto a farsi un'altra gravidanza!! E' ripartito da capo!! :ahah :ahah :ahah
Dai su col morale! Poi quando avrai Violante tra le braccia tutto questo passerà alla storia...
KLA guarda che marzo ha 31 giorni...
Aspettate almeno a domani aprilineeee!!
FEDA se sapevo che ieri eri collegata mi collegavo pure io... Uffi!!
Vado a prepararmi... Uf! Mille cose da fareeee
Dai su col morale! Poi quando avrai Violante tra le braccia tutto questo passerà alla storia...
KLA guarda che marzo ha 31 giorni...
FEDA se sapevo che ieri eri collegata mi collegavo pure io... Uffi!!
Vado a prepararmi... Uf! Mille cose da fareeee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Scusa KLA sono rinco... Mi sembrava avessi scritto il messaggio ieri...
Tranqui me le dò da sola
MARPA se oggi non sforna nessuno, saremo tutte VERE apriline!!
MARPA se oggi non sforna nessuno, saremo tutte VERE apriline!!
E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze, volevo augurarvi una buona cena...mi hanno aperto una bottiglia di champagne...un cin cin anche a tutte voi! Chi ne vuole un goccino?!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Buon 1 Aprile a tutte!!!
Da oggi è il nostro mese!!!
Ieri non sono riuscita a collegarmi per niente... uffi... ne approfitto ora che è calmissimo qui nel bar, c'è il solito nonnino che soffre d'insonnia anche la domenica mattina
gns81, allora? si è mosso qualcosa?
Io questa notte ho dormito malissimo, mi svegliavo ogni 45 minuti per andare in bagno, in più avevo sempre la bocca secchissima... poi appena richiudevo gli occhi Alec piangeva... non vedo l'ora di essere in ospedale per stare un paio di giorni a riposo nel letto
Ora vado va che devo preparare ancora tutto il salato da mettere in vetrina! A più tardi se riesco!!!

Da oggi è il nostro mese!!!
Ieri non sono riuscita a collegarmi per niente... uffi... ne approfitto ora che è calmissimo qui nel bar, c'è il solito nonnino che soffre d'insonnia anche la domenica mattina
gns81, allora? si è mosso qualcosa?
Io questa notte ho dormito malissimo, mi svegliavo ogni 45 minuti per andare in bagno, in più avevo sempre la bocca secchissima... poi appena richiudevo gli occhi Alec piangeva... non vedo l'ora di essere in ospedale per stare un paio di giorni a riposo nel letto
Ora vado va che devo preparare ancora tutto il salato da mettere in vetrina! A più tardi se riesco!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Feda
- Original~GolGirl®

Appena sveglia perdite di sangue, non abbondanti, ma colore vivo...cos'e? Il bimbo si muove...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Monia80
- Expert~GolGirl®

FEDAAAA mi sa prop rio che sarai la prima Aprilina... ti conviene scappare subito in ospedale!!! E pensare che volevi partorire dopo 
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Monia80 ha scritto:FEDAAAA mi sa prop rio che sarai la prima Aprilina... ti conviene scappare subito in ospedale!!! E pensare che volevi partorire dopo
Mi sa tanto che ci sei!!!
MONIA ma a che ora ti alzi??
Io oggi sembro un pugile il giorno dopo aver fatto un incontro... Sono rotta!! Tutto il giorno fuori casa mi ha massacrata!! Ci siamo divertiti però...
Ed oggi di nuovo, si riparte!! Giornata impegnativa... Uf!
Buona domenica e buon 1º aprile!!
A proposito, da voi non è oggi quando si fanno gli scherzi? Vediamo se c'è qualche aprilino che ce lo fa un bello scherzone... FEDA, GNS, MARPA non guardo nessuno...
E di...
E di...
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Apro il bar alle 6, così mi alzo verso le 5.30ibisandra ha scritto: MONIA ma a che ora ti alzi??![]()
Si! oggi è il giorno dei pesci d'aprile!Buona domenica e buon 1º aprile!!![]()
A proposito, da voi non è oggi quando si fanno gli scherzi? Vediamo se c'è qualche aprilino che ce lo fa un bello scherzone... FEDA, GNS, MARPA non guardo nessuno...
Ibi, ti ho confermato l'amicizia su fb! Sai che io pensavo che tu fossi italiana e che ti fossi trasferita in Spagna
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Ragazze buona domenica e buon primo Aprile che a quanto vedo porta belle novità.....FORZA FEDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scappo a preparare il pranzo per mamma e sorella....bacio a domani
scappo a preparare il pranzo per mamma e sorella....bacio a domani
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®

No no care ci sono ancora, torno ora dall'osteria
Non sono stata in ospedale, continuo a perder sangue ma secondo me potrebbe essere il tappo... Mi sento come se mi dovessero venire le rosse...adesso mi corico un po, poi doccia e se cambia qualcosa vi aggiorno!
Non sono stata in ospedale, continuo a perder sangue ma secondo me potrebbe essere il tappo... Mi sento come se mi dovessero venire le rosse...adesso mi corico un po, poi doccia e se cambia qualcosa vi aggiorno!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Fatto tutto, dormito un sacco, doccia ed ora sono bella profumata! Ho perso ancora sangue misto a muco, quindi credo proprio sia il tappo, sono più stanca del solito quindi mi son già messa nel letto...ho bisogno di riposo...buona serata a tutte belle pancine!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

FEDA pare sia proprio il tappo... Beh! Questo vuol dire che non manca tanto...
MONIA ho vissuto per 8 anni in Italia, dalle parti di Piacenza, mio marito è italiano... Adesso però da un paio d'anni che ci siamo trasferiti qua, lui ha sempre voglia di tornare, io un po meno... Vedremo...
RUFU com'è andato il pranzo? Ti sei goduta per bene la mamma e la tata?
GNS come stai?
Noi oggi giornatona!! Ho messo su fb la foto della megapaella, 50kg di riso!!
Per farvi un'idea, a casa io faccio la paella per 10 persone ed è 1kg di riso... Siamo tutti e 3 abbronzatissimi!! C'era un sole incredibile!
Al mattino hanno fatto la gimkana pirata i bimbi e nel pome dei papà e delle mamme hanno ballato e cantato per tutti noi, c'era una mamma che ha fatto un ballo tipico dell'Uruguay, altre che hanno ballato flamenco, e degli altri, che sono del Senegal e Cuba hanno ballato, cantato e suonato i bonghi... Veramente una bella giornata, ma, siamo cotti!!
Buona serata a tutte!!
MONIA ho vissuto per 8 anni in Italia, dalle parti di Piacenza, mio marito è italiano... Adesso però da un paio d'anni che ci siamo trasferiti qua, lui ha sempre voglia di tornare, io un po meno... Vedremo...
RUFU com'è andato il pranzo? Ti sei goduta per bene la mamma e la tata?
GNS come stai?
Noi oggi giornatona!! Ho messo su fb la foto della megapaella, 50kg di riso!!
Al mattino hanno fatto la gimkana pirata i bimbi e nel pome dei papà e delle mamme hanno ballato e cantato per tutti noi, c'era una mamma che ha fatto un ballo tipico dell'Uruguay, altre che hanno ballato flamenco, e degli altri, che sono del Senegal e Cuba hanno ballato, cantato e suonato i bonghi... Veramente una bella giornata, ma, siamo cotti!!
Buona serata a tutte!!
E di...
E di...