GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Serena, soddisfatta o inquieta?
- laurap75
- Active~GolGirl®

Serena, soddisfatta o inquieta?
Qual è il vostro stato d'animo in questo periodo? Personalmente vado a giorni alterni...ma fondamentalmente sono soddisfatta della serenità dei miei bambini ed un pò meno dell'armonia con mio marito.
E voi? A cosa è dovuto il vostro stato?
Un abbraccio
Un abbraccio
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Re: Serena, soddisfatta o inquieta?
Stanca! Io sono estremamente stanca!
Da tempo, non lavoravo fuori casa e adesso (anche se si tratta di sole 3 ore d'ufficio), non riesco più a far quadrare tutto (la casa è un campo di battaglia)ma... non sono mai stata più soddisfatta in vita mia...
La dico sottovoce, mai mai mai, le cose sono andate bene come in questo periodo!
:incrocino spero proprio che continui!
Da tempo, non lavoravo fuori casa e adesso (anche se si tratta di sole 3 ore d'ufficio), non riesco più a far quadrare tutto (la casa è un campo di battaglia)ma... non sono mai stata più soddisfatta in vita mia...
La dico sottovoce, mai mai mai, le cose sono andate bene come in questo periodo!
:incrocino spero proprio che continui!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Ah non riesco a far quadrare tutto in casa (lo dico altrimenti penserete che persole 3 ore di lavoro
so na puzza!)
Lavoro anche a casa, il pomeriggio o quando mi va! :ahah
so na puzza!)
Lavoro anche a casa, il pomeriggio o quando mi va! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Riposata (Neobe mi dispiace scriverlo dopo che tu hai detto di essere stanca!
), ma dopo dieci giorni di riposo forzato, sono riposata per forza.
Ma anche annoiata, molto annoiata: non vedo l'ora di riprendere in mano la mia vita, di tornare a lavorare, di portare Gio a scuola, e di fermarmi a ciacolare con le altre mamme e le mie colleghe.
Orgogliosa in modo particolare di mio marito, per motivi che non sto qui a spiegare.
Pienamente soddisfatta di mio figlio, che sta concludendo questo primo anno scolastico con un successo che probabilmente non mi aspettavo.
E in attesa.
Sono in attesa del periodo estivo, dei pomeriggi al sole, dei pomeriggi in piscina con gli amichetti di Gio e le loro mamme, e di tutti i posti belli che andremo a visitare durante le nostre vacanze.
Insomma, come al solito sono piena zeppa di aspettative.
Ma anche annoiata, molto annoiata: non vedo l'ora di riprendere in mano la mia vita, di tornare a lavorare, di portare Gio a scuola, e di fermarmi a ciacolare con le altre mamme e le mie colleghe.
Orgogliosa in modo particolare di mio marito, per motivi che non sto qui a spiegare.
Pienamente soddisfatta di mio figlio, che sta concludendo questo primo anno scolastico con un successo che probabilmente non mi aspettavo.
E in attesa.
Sono in attesa del periodo estivo, dei pomeriggi al sole, dei pomeriggi in piscina con gli amichetti di Gio e le loro mamme, e di tutti i posti belli che andremo a visitare durante le nostre vacanze.
Insomma, come al solito sono piena zeppa di aspettative.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- alessia26
- Master~GolGirl®

molto vicina a te...soddisfatta anche dei miei traguardi,di come sto riuscendo in tutto in quest momento della mia vita e senza elemosine,ma con bellissimi risultati...soddisfatta anche dell'esempio che trasmetto alle mie bambine...laurap75 ha scritto:Qual è il vostro stato d'animo in questo periodo? Personalmente vado a giorni alterni...ma fondamentalmente sono soddisfatta della serenità dei miei bambini ed un pò meno dell'armonia con mio marito.
Un abbraccio
un po' meno col marito...lui si lamenta troppo,e dopo che io come lui( e forse anche di più solo per il fatto che faccio mille cose in più e quindi devo pensare e programmare molto di più di quello che fa lui) non mi fermo mai entrare in casa è sentirlo parlare come una palla al piede che si lamenta sempre di tutto,che sta sempre male....non lo sopporto!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- witch
- Bronze~GolGirl®

inquieta, molto
e stanca, stanchissima, soprattutto dopo quasi 3 settimane di continuo mal di testa
e stanca, stanchissima, soprattutto dopo quasi 3 settimane di continuo mal di testa
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- clizia
- Silver~GolGirl®

Vado a periodi, vorrei vivermi meglio i miei interessi e godermi più cose.
i contratti sono terminati e in questi mesi ho dovuto badare a mia zia anziana con vari acciacchi, quindi non ho manco più cercato lavori o avrei dovuto ricorrere ad una badante almeno in alcune fasi. Insomma il lavoro va a rotoli, mi sento con le mani legate. vabè c'è il pupo e tutto sommato ce la caviamo anche con uno stipendio però mi mancano periodi di stacco netto.
i contratti sono terminati e in questi mesi ho dovuto badare a mia zia anziana con vari acciacchi, quindi non ho manco più cercato lavori o avrei dovuto ricorrere ad una badante almeno in alcune fasi. Insomma il lavoro va a rotoli, mi sento con le mani legate. vabè c'è il pupo e tutto sommato ce la caviamo anche con uno stipendio però mi mancano periodi di stacco netto.
Streghettasaetta
- laura s
- Gold~GolGirl®

Inquieta per problemi lavorativi.
E soddisfatta di essere inquieta solo per questo!!
E soddisfatta di essere inquieta solo per questo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stanca, nervosa, nevrastenica, a livelli psicopatologici con l'istinto omicida.
spero che entro 10/15 giorni si risolva una situazione particolare, altrimenti potrei esplodere.
e se si conclude bene, finalmente dovrebbe passarmi anche la stanchezza. almeno un po'.
spero che entro 10/15 giorni si risolva una situazione particolare, altrimenti potrei esplodere.
e se si conclude bene, finalmente dovrebbe passarmi anche la stanchezza. almeno un po'.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Potenzialmente serena, ma estremamente delusa dalla scarsa comprensione di chi mi sta accanto su una faccenda che dovrebbe essere banale.
E stufa di non arrabiarmi mai.
E stufa di non arrabiarmi mai.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- daniela75
- Master~GolGirl®

Soddisfattissima della mia situazione familiare.
Serena in ambito di lavoro.
Inquieta perchè mi sto rendendo conto che il tempo passa troppo in fretta e non voglio vedere invecchiare chi mi sta intorno, ho paura di perdere chi amo.
Serena in ambito di lavoro.
Inquieta perchè mi sto rendendo conto che il tempo passa troppo in fretta e non voglio vedere invecchiare chi mi sta intorno, ho paura di perdere chi amo.
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- elfa
- Master~GolGirl®

Soddisfatta di me e della mia famiglia.
Inquieta per le cose che non stanno andando bene: la salute del mio papà e il lavoro in primis.
Serena? Tutto sommato, nonostante tutto e tutti, si.
Inquieta per le cose che non stanno andando bene: la salute del mio papà e il lavoro in primis.
Serena? Tutto sommato, nonostante tutto e tutti, si.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Soddisfatta. Sono talmente soddisfatta da essere serena, ma questa serenità c'è da quando c'è mio marito, è l'unico uomo della mia vita che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa sensazione.
Fremo in attesa di iniziare un nuovo percorso di cui vedo il sentiero in prossimità della mia strada ma respiro a pieni polmoni ogni minuto della mia esistenza, inquieta perché la mia bimba cresce giorno dopo giorno e non può che continuare così, con il tempo che mi scivola tra le dita.
Ma sì, esagero, sono totalmente e completamente felice.
Fremo in attesa di iniziare un nuovo percorso di cui vedo il sentiero in prossimità della mia strada ma respiro a pieni polmoni ogni minuto della mia esistenza, inquieta perché la mia bimba cresce giorno dopo giorno e non può che continuare così, con il tempo che mi scivola tra le dita.
Ma sì, esagero, sono totalmente e completamente felice.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Vajana
- Master~GolGirl®

leggera e felicissima perchè non dovrò tornare a lavoro, ma potrò stare a casa col mio bambino.
pensierosa e un pochino spaventata all'idea che mio marito tra qualche mese starà via 3 settimane.
delusa per alcuni rapporti ...
pensierosa e un pochino spaventata all'idea che mio marito tra qualche mese starà via 3 settimane.
delusa per alcuni rapporti ...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Serena,carica e tonica.
Il lavoro che va benissimo e mi sta dando tante soddisfazioni che non mi sarei aspettata.
I miei bambini stanno bene e sono sereni nella loro routine.
Il rapporto con mio marito che è sempre "fresco". Peccato che lui non veda il becco di un quattrino da troppi mesi nonostante lavori lavori lavori.Ma confido che passerà.
Adesso vado a stirare
quando finirò (forse domenica sera?
)forse il mio umore sarà cambiato 
Il lavoro che va benissimo e mi sta dando tante soddisfazioni che non mi sarei aspettata.
I miei bambini stanno bene e sono sereni nella loro routine.
Il rapporto con mio marito che è sempre "fresco". Peccato che lui non veda il becco di un quattrino da troppi mesi nonostante lavori lavori lavori.Ma confido che passerà.
Adesso vado a stirare
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- rusc
- Master~GolGirl®

lasciamo perdere vah... un periodo no su tutta la linea
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- marisetta
- Active~GolGirl®

Inquieta su tutta la linea...sia per problemi lavorativo-economici legati ad una particolare situazione che spero si risolva al più presto, sia per le solite questioni di salute delle mie figlie, ho finito con la piccola e attaccato con la grande, niente di grave per fortuna ma una rottura immensa. Esami di sangue (che per la grande vuol dire letteralmente pazzia
) e medicine per curare una gastrite dovuta a questa forma inflenzale di quest'anno che ha distrutto a chiara lo stomaco.
Quindi il mio umore è sul nevrastenico ed esauritello andante
Quindi il mio umore è sul nevrastenico ed esauritello andante
Marisetta
- lemming
- Master~GolGirl®

Molto soddisfatta sul piano lavorativo
ma completamente esaurita dal trasloco. Mi ci vorranno dieci anni almeno per riprendermi, aiutatemeeeee 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Perennemente in ansia per problemi pratici e non.
Però poi torno a casa, nel mio mondo, e lascio tutto fuori la porta.
Però poi torno a casa, nel mio mondo, e lascio tutto fuori la porta.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Memina
- Active~GolGirl®

Felice della mia famiglia, ma proprio FELICE. Mia figlia è un angelo, mio marito è d'oro. E io, da quando conosco lui, per la prima volta nella mia vita sono felice di quello che ho e tutta questa certezza non mi annoia.
Inquieta per il lavoro. Ieri sera qualche collega è venuta a trovarmi e, leggendo fra le righe, ho mezzo intuito che quando tornerò al lavoro non troverò le stesse mansioni
ma mi accontento di trovare il lavoro!
Tutto sommato mi definirei soddisfatta e felice
Inquieta per il lavoro. Ieri sera qualche collega è venuta a trovarmi e, leggendo fra le righe, ho mezzo intuito che quando tornerò al lavoro non troverò le stesse mansioni
Tutto sommato mi definirei soddisfatta e felice
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *