GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
anche alla mia c'è voluto un robusto colpo di tetta 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- la FABY
- Active~GolGirl®

Piccola Diana dormi!!!!Makotina ha scritto:solo la mia qta sera nn ne vuol sapere di nannare??
Asia invece dorme dalle 20:15...il vaccino l'ha stesa
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la FABY... diana ti ha sentita,,,
dopo 15 minuti di carillon è svenuta. :ahah
era qui con me sulla poltroma. si era addormentata, ma guerre stellari l'ha svegliata e nn si era più addormentata. nn c'era più verso di farla attaccare e riaddormentare. nulla le andava bene e si strofinava gli occhi disperatamente. in qti casi passo a lettino e carillon. se nn parte allora le ridò la tetta nel lettone e al buio.
dopo 15 minuti di carillon è svenuta. :ahah
era qui con me sulla poltroma. si era addormentata, ma guerre stellari l'ha svegliata e nn si era più addormentata. nn c'era più verso di farla attaccare e riaddormentare. nulla le andava bene e si strofinava gli occhi disperatamente. in qti casi passo a lettino e carillon. se nn parte allora le ridò la tetta nel lettone e al buio.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

bimbe, vado a fare qualcosina e a lavarmi!! ho voglia di una bella e luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga doccia senza fretta!!
vi mando un bacetto grande e ci aggiorniamo al mio rientro dall'endocrinologo
sogni belli!

vi mando un bacetto grande e ci aggiorniamo al mio rientro dall'endocrinologo
sogni belli!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MAKO e ciao a tutte le altre....
NOTTE BELLA
NOTTE BELLA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
RUTTINO:io glielo faccio fare sempre quando mangia sia il mio latte che la frutta...e alle volte non fa "il ruttino", bensì "il ruttone" !!! Nemmeno un uomo di 100kg x 1,90m lo fa cosi!!! :ahah :ahah :ahah
VACCINO: fin'ora Martino ne ha fatti 2. E tutti e due i vaccini le punturine erano 2. Una su una gambetta e l'altra sull'altra gambetta.
VI ANNUNCIO CHE IERI MARTINO HA TAGLIATO IL PRIMO DENTINO. DA IERI SI VEDE UNA PUNTINA BIANCA...
Penso per via del dente oggi Martino ha pianto 3 ore di fila..ma pianti fortissimi...non aveva mai fatto così...povero piccolo. Adesso dorme...
Sondaggio: quanti lugliolini hanno già i dentini?
RUTTINO:io glielo faccio fare sempre quando mangia sia il mio latte che la frutta...e alle volte non fa "il ruttino", bensì "il ruttone" !!! Nemmeno un uomo di 100kg x 1,90m lo fa cosi!!! :ahah :ahah :ahah
VACCINO: fin'ora Martino ne ha fatti 2. E tutti e due i vaccini le punturine erano 2. Una su una gambetta e l'altra sull'altra gambetta.
VI ANNUNCIO CHE IERI MARTINO HA TAGLIATO IL PRIMO DENTINO. DA IERI SI VEDE UNA PUNTINA BIANCA...
Penso per via del dente oggi Martino ha pianto 3 ore di fila..ma pianti fortissimi...non aveva mai fatto così...povero piccolo. Adesso dorme...
Sondaggio: quanti lugliolini hanno già i dentini?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

CIAO CARA PIORELLINO
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO CARISSIMAstelladelnord ha scritto:CIAO CARA PIORELLINO![]()
che meraviglia....
W IL PRIMO DENTINO DI MARTINO
(c'è anche la rima
chissà che male pero'....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:CIAO CARISSIMAstelladelnord ha scritto:CIAO CARA PIORELLINO![]()
![]()
che meraviglia....
W IL PRIMO DENTINO DI MARTINO![]()
![]()
![]()
(c'è anche la rima)
chissà che male pero'....![]()
Si c'è la rima! :ahah
Guarda, io credo che gli dia proprio molto fastidio perchè continua a mettere in bocca qualsiasi cosa..anche le mia dita se le metto li vicino a lui...sbava tanto e oggi piangeva disperato. Credo che gli faccia anche male...altrimenti per che motivo piangerebbe cosi!?! Lui che è sempre stato tranquillone...non è da lui. Ma si sa che i dentitni sono terribili
Ma che meraviglia Babbino Juan nel tuo avatar! E' troppo tenero Piore...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Amiche care stacco...vado a nanna...
domani spero di riuscire a passare per salutarvi
a tutte
da Serena e Martino
domani spero di riuscire a passare per salutarvi
da Serena e Martino
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Notte Serene(serena in tutti i sensi
) a te e a Martino....
Grazie per il complimento a Juan
Grazie per il complimento a Juan
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

vado a nanna anche io buonaaaaaaaaaaaaa 
- francyede
- Master~GolGirl®

BUONDI' mammine
SILLY che latte di soia hai preso? sei andata da IOBIMBO sulla tuscolana? carino, anche se il migliore rimane l'altro, pero' per l'alimentazione i prezzi sono ottimi! se ti interessa il latte di soia mellin costa 11 euro 400g! se vuoi trovi dei diversi latti di soia (HUMANA e Aptamil) al gruppo di acquisto Latte&Miele (ho il tariffario, se vuoi te lo mando per email) dove riesci a risparmiare parecchio! se vuoi oggi puoi chiamarmi al cellu
cosi' ne parliamo
VACCINI che io sappia per l'esavalente fanno una puntura sola a meno che non abbiano finito il vaccino, quindi fanno la pentavalente piu' un'altra puntura per la malattia che manca nella pentavalente. Antipneumococco e antimeningococco in genere, ma non è una regola, non li fanno insieme, pero' esavalente e uno dei due si (almeno qui a roma funziona cosi'). Questi due non si pagano nel lazio se il bimbo va al nido 8devi portare l'iscrizione), altrimenti il costo varia (50-100 euro per entrambi, io ho pagato 90 euro perchè la mia asl lo aveva finito e quindi l'ho dovuto fare a pagamento). Si fanno in genere se il bimbo va al nido, ma comunque in genere sono consigliati (avete sentito al TG dei bimbi morti di meningite?)
SILLY che latte di soia hai preso? sei andata da IOBIMBO sulla tuscolana? carino, anche se il migliore rimane l'altro, pero' per l'alimentazione i prezzi sono ottimi! se ti interessa il latte di soia mellin costa 11 euro 400g! se vuoi trovi dei diversi latti di soia (HUMANA e Aptamil) al gruppo di acquisto Latte&Miele (ho il tariffario, se vuoi te lo mando per email) dove riesci a risparmiare parecchio! se vuoi oggi puoi chiamarmi al cellu
VACCINI che io sappia per l'esavalente fanno una puntura sola a meno che non abbiano finito il vaccino, quindi fanno la pentavalente piu' un'altra puntura per la malattia che manca nella pentavalente. Antipneumococco e antimeningococco in genere, ma non è una regola, non li fanno insieme, pero' esavalente e uno dei due si (almeno qui a roma funziona cosi'). Questi due non si pagano nel lazio se il bimbo va al nido 8devi portare l'iscrizione), altrimenti il costo varia (50-100 euro per entrambi, io ho pagato 90 euro perchè la mia asl lo aveva finito e quindi l'ho dovuto fare a pagamento). Si fanno in genere se il bimbo va al nido, ma comunque in genere sono consigliati (avete sentito al TG dei bimbi morti di meningite?)
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

STELLA perchè non compri in farmacia quelle pomate per i dentini? pare funzionino! poi ci sono delle cose da mettere in frigo e da fargli mettere in bocca; dovrebbero dare sollievo. Da IOBIMBO sabato ho trovato un anello morbido che contiene del liquido dentro, è morbido morbido e loro possono morderlo (ma è deformabile, non duro come tutti gli affari che vendono per i denti). bellissimo!!!!!!!!!
MAKO facci sapere dell'endocrinologo
credo che alice non voglia piu' mangiare di notte; sono 3 notti che prende meno di 50 g di latte (stanotte 30), quindi credo che i suoi risvegli non siano dovuti alla fame, ma solo alla perdita del ciuccio! ma possibile che nessuno ha inventato un telecomando?
MAKO facci sapere dell'endocrinologo
credo che alice non voglia piu' mangiare di notte; sono 3 notti che prende meno di 50 g di latte (stanotte 30), quindi credo che i suoi risvegli non siano dovuti alla fame, ma solo alla perdita del ciuccio! ma possibile che nessuno ha inventato un telecomando?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

SILLY rettifico: oggi c'è un convegno qui e quindi saro' li' tutta la mattina probabilmente! ci sentiamo appena riusciamo a beccarci! 
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
ieri giornatinina intensa e oggi pure, ma voi avete scritto un sacco.
Vediamo se mi ricordo...
piscina Ettore adora per il momento la piscina, ride, si agita gioca. Non fa mai un pianto... però è più piccolo dei vostri e forse non ha ancora paura. Infatti tutti gli altri piangono. Ieri l'istruttore ha anche fatto uscire una bimba perchè piangeva a qualsisi cosa e potevo poi ricordarsene e le prossime volte non voler più fare nulla...
framar e dermatite allora io ho partato Ettore alla clinica dermatologia pediatrica di Milano. Ti seguono bene e mi hanno dato parecchi consigli, dimmi se vuoi sapere. Invece per l'allergia mi hanno consigliato di rivolgermi all'ospedale di Legnano magari è comodo anche per te. E faccio tutto con la mutua...
Tra le varie le varie creme ne ho una per la notte che lo fa diventare tutto bianco e dopo averlo messo nel sacconanna sembra il fantasmino Casper.
vaccini
per tutti i bimbi che hanno fatto il vaccino. Io ho chiesto alla mia pediatra ma mi ha detto di non fargli fare i vaccini facoltativi anche se a febbraio andrà al nido 
ieri giornatinina intensa e oggi pure, ma voi avete scritto un sacco.
Vediamo se mi ricordo...
piscina Ettore adora per il momento la piscina, ride, si agita gioca. Non fa mai un pianto... però è più piccolo dei vostri e forse non ha ancora paura. Infatti tutti gli altri piangono. Ieri l'istruttore ha anche fatto uscire una bimba perchè piangeva a qualsisi cosa e potevo poi ricordarsene e le prossime volte non voler più fare nulla...
framar e dermatite allora io ho partato Ettore alla clinica dermatologia pediatrica di Milano. Ti seguono bene e mi hanno dato parecchi consigli, dimmi se vuoi sapere. Invece per l'allergia mi hanno consigliato di rivolgermi all'ospedale di Legnano magari è comodo anche per te. E faccio tutto con la mutua...
Tra le varie le varie creme ne ho una per la notte che lo fa diventare tutto bianco e dopo averlo messo nel sacconanna sembra il fantasmino Casper.
vaccini
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- marlener
- Expert~GolGirl®

bungiorno..
stefano niente dentini, anche se ha i taglietti..e se vi devo dire la verità..fin quando lo allatto..va bene anche così
vaccini..anche noi 2..esavalente..ma qui nel mio caso si entra in un discorso bollente..io non volevo farli..o almeno aspettare..invece..cmq..per fortuna stefano non ha avuto grandi problemi, con il primo fastidioso da morire, data la tachi ina volta e fine..con il secondo non s i è neanche accorto.. ora a giugno il terzo e poi con il piffero che lo rivedono!!
risvegli notturni..stefano si sveglia per la pappa...ora son 2 giorni che dorme dalle 8 e mezza alle 2 e mezza, 3 e poi sagra..nel senso che ciuccia e dorme..si..ma poi si lamenta e molla di quelle scoreggie..che trama il letto..povero piccolo.. con un culetto così piccolo tanto frastuono..
stefano niente dentini, anche se ha i taglietti..e se vi devo dire la verità..fin quando lo allatto..va bene anche così
vaccini..anche noi 2..esavalente..ma qui nel mio caso si entra in un discorso bollente..io non volevo farli..o almeno aspettare..invece..cmq..per fortuna stefano non ha avuto grandi problemi, con il primo fastidioso da morire, data la tachi ina volta e fine..con il secondo non s i è neanche accorto.. ora a giugno il terzo e poi con il piffero che lo rivedono!!
risvegli notturni..stefano si sveglia per la pappa...ora son 2 giorni che dorme dalle 8 e mezza alle 2 e mezza, 3 e poi sagra..nel senso che ciuccia e dorme..si..ma poi si lamenta e molla di quelle scoreggie..che trama il letto..povero piccolo.. con un culetto così piccolo tanto frastuono..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
stamattina ci sono -5 fuori
mi sono alzata tardi e mattia giocava buono buono nella culla da 40 min l'aveva messo il papi
... con me non è mai sucesso
EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI MARTINO
FRANCY qui in veneto sono gratuiti i vaccini facoltativi sia che il bimbo vada o no al nido, noi abbiamo fato per ora esavalente e pneumococco
MARLENER devi sentire le sc@@@ggie di mattia durante la notte :ahah un trombone
stamattina ci sono -5 fuori
mi sono alzata tardi e mattia giocava buono buono nella culla da 40 min l'aveva messo il papi
EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI MARTINO
FRANCY qui in veneto sono gratuiti i vaccini facoltativi sia che il bimbo vada o no al nido, noi abbiamo fato per ora esavalente e pneumococco
MARLENER devi sentire le sc@@@ggie di mattia durante la notte :ahah un trombone
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine,
sono in ufficio, ho tante cose da fare...
Sono di corsissima ma volevo farvi un salutino
sono in ufficio, ho tante cose da fare...
Sono di corsissima ma volevo farvi un salutino
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Makotina ha scritto:boh, pare ci fossero problemi di collegamento..Mimi75 ha scritto:che problemi???Makotina ha scritto:ciao mammine!!!
SONO FELICE DI RIVEDERVI TUTTE ON-LINE..
mi sentivo così sola...
qualcuna mi ha contattata con msn perchè nn riusciva a collegarsi.. spero abbia risolto!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io come al solto il week end son tutta di Alba e paparino
fai bene a goderti la famiglia nel we! pare che il tuo socio lavori parecchio in settimana e nn solo.
io mio marito lo vedo spessissimo durante l'arco della giornata. la ditta è qui sotto in cortile.
ma lascia i dipendenti a casa per ben 2 settimane in occasione del natale e quindi anche lui sarà tutto per noi!!
guarda alberto non è prorio che lavori parecchio...viaggiaal limite, ma ogni tre mesi circa, ma come a new york spesso andremo conlui
anh ogi e domani alla fien è a casa...riposo dopo un sfilata linea kids...
direi che altro che avorare parecchio...si batte la fiacca..
il week end per noi è sacro, siamo molto attivi e stare al pc oo noooooooooooooo
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly