betty1977 ha scritto:Mio marito fa l'idraulico....magari qualche posto lo può trovare in Svizzera!!
beh in questo caso... penso ci siano buone possibilità!!!!
Messaggio da morbidoli » 30 mar 2012, 11:24
betty1977 ha scritto:Mio marito fa l'idraulico....magari qualche posto lo può trovare in Svizzera!!
Messaggio da morbidoli » 30 mar 2012, 11:31
Messaggio da reg » 30 mar 2012, 11:48
Messaggio da mayline » 30 mar 2012, 11:57
Quanti anni ha tuo nipote? deve essere piccolo immagino....reg ha scritto:Sì, vero, io sono una molto attaccata alle radici, non potrei lasciare i miei, i miei fratelli, i suoceri... no, non potrei proprio, anche se la Svizzera per noi è dietro l'angolo.... Mio marito ad esempio ora lavora con un editore di Roma, se ci trasferissimo lui sarebbe assunto, come giornalista professionista, farebbe anche carriera, ma.... non ce la posso fare, no no no....
Però al lavoro in Svizzera ci ho pensato spesso sai? Anche per dare un po' di brio alla mia vita...
Ma adesso con tutti e 4 ho tutto il brio che voglio eheh!
Grazie per i pensieri per mia sorella. Mio nipote che sta reagendo molto male alla sua malattia è svenuto più volte questa settimana, oggi è ancora a casa, ma lo portava dalla pediatra, anche se in ospedale il giorno che è stato ricoverato non hanno trovato niente di patologico... sarà tutto psicologico, povero...
Mia nipote invece sta bene, anche il QI sta scendendo... uff, ma il suo male è progressivo e degenerativo purtroppo... però per noi la vediamo bene, ci basta questo, viviamo un po' alla giornata!
Grazie davvero!
Messaggio da Gabrina74 » 30 mar 2012, 12:04
Messaggio da proferina » 30 mar 2012, 12:41
M IL TUO TICKER ME L'ERO PERSA?!?!?!?!?krogiolina ha scritto:grazie morbi.... ci farò un pensierino....
proferina...![]()
![]()
![]()
![]()
te l'avevo detto io!!!
Messaggio da proferina » 30 mar 2012, 12:44
Messaggio da Gabrina74 » 30 mar 2012, 12:48
Messaggio da proferina » 30 mar 2012, 12:53
SI STO TALMENTE STORDITA DAL SONNO CHE NON VE LI HO NEMMENO DETTIGabrina74 ha scritto:Discorso nomi se mai riuscissi ad avere la bimba io vorrei tanto chiamarla AMIRA che è un nome che porto nel cuore da sempre e anche mio marito ma...... i miei due moschettieri non ne vogliono sentire parlare e litigano sul nome da darle....Dany vorrebbe ELISA e Simo vorrebbe Sara.... per fortuna che almeno sono bei nomi....
Messaggio da Gabrina74 » 30 mar 2012, 12:59
Messaggio da krogiolina » 30 mar 2012, 13:13
Messaggio da mayline » 30 mar 2012, 13:58
proferina ha scritto:SI STO TALMENTE STORDITA DAL SONNO CHE NON VE LI HO NEMMENO DETTIGabrina74 ha scritto:Discorso nomi se mai riuscissi ad avere la bimba io vorrei tanto chiamarla AMIRA che è un nome che porto nel cuore da sempre e anche mio marito ma...... i miei due moschettieri non ne vogliono sentire parlare e litigano sul nome da darle....Dany vorrebbe ELISA e Simo vorrebbe Sara.... per fortuna che almeno sono bei nomi....
LORO VORREBBERO ALICE E MATTIA
IO ERO PIU PER GEREMIA E PENELOPE, PERò NON MI DISPIACCIONO GLI ALTRI
Messaggio da mayline » 30 mar 2012, 15:15
Messaggio da mayline » 30 mar 2012, 15:15
Messaggio da krogiolina » 30 mar 2012, 15:48
mayline ha scritto:Kro.... ormai siamo prese dagli impegni del "bel tempo" e sempre meno mammine entrano.... oppure bazzicano su qualche altro post![]()
Ti auguro un sereno weekend coi tuoi bimbi, la tua pancina e tuo marito!11!
Un bacione. Ele
Messaggio da betty1977 » 30 mar 2012, 16:05
Messaggio da Stefi83 » 30 mar 2012, 16:59
Messaggio da francybf » 30 mar 2012, 20:31
seremammatris ha scritto:Buongiorno a tutte ragazzuole!!!![]()
francyMi spiace davvero tanto... ma quando è successo???
Non sapevo che il tuo socio si fosse convinto.... dai è una buonissima cosa... so che fa male l'esperienza, ma pensa che almeno sei sulla strada che ti porta al tuo sogno!!!![]()
Scusami da cosa avete stabilito che fosse una bimba???
morbidoli vengo anche io a vivere là!!!![]()
buona giornata stelline!!!
Messaggio da francybf » 30 mar 2012, 20:32
Gabrina74 ha scritto:Proferina sai che Alice e Mattia sono i bimbi della mia amica? Sono dei bei nomi dai!!!
Mentre ti dico la verità Geremia non mi piace mi sembra un nome datato e Penelope mi piace ma secondo me è un nome difficile da portare.
Tantiper la tua caccia
Messaggio da francybf » 30 mar 2012, 20:35
ecco,questa è una cosa che non condivido...i nomi li scelgono i genitori...anche se è vero che+ i figli sono grandi e + facilmente dicono la loroproferina ha scritto:A PROPOSITO DI NOMI I MIEI FIGLI LI HANNO GIà SCELTI, QUINDI NEMMENO QUESTA VOLTA AVRò VOCE IN CAPITOLO, VABBè NON VEDO L'ORA!!!!!!!
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”