GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da SIMONA72 » 30 mar 2012, 14:01

vallllina ha scritto:Una ragazza nelle magikelle se l'è fatto da sola, effettivamente non dev'esser nulla di complicato!
Potrei chiedere a mia zia che è bravissima con il cucito!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da vale804 » 30 mar 2012, 14:27

Grazie coloricaldi...ci faccio un serio pensierino...tra l'altro il prezzo è ottimo sul sito che ci hai postato perchè su altri negozi on line ho visto che costa sui 30 euro...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 mar 2012, 14:48

io quel set di prolunghe da pantaloni li ho trovati al bimbostore di modena
ed è costato un po' meno di 30€ (credo 25-27)

solo che le prolunghe lunghe mi sono ancora larghe!
ho anche preso un vestitino premaman e una maglietta, che però non sembrano per niente premaman... quelle sono davvero cose portabilissime
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 mar 2012, 14:59

Eh si è questa mezza stagione che è un pò così perchè sennò a vestitini leggeri sono messa abbastanza bene...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 mar 2012, 15:04

Le cose che ho preso io infatti son tutte mettibilissime anche dopo!!!anche i jeans che ho preso se non vedi l'elastico non lo diresti mai
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 mar 2012, 15:08

E' per questo che finora ho sempre avuto il rigetto per i vestiti premaman...Per chi ha già iniziato il corso preparto ...di cosa vi stanno parlando?Io ho fatto lezione su allattamento, respirazione, spinte, posizioni per il parto...

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 mar 2012, 15:13

Ciao pancine!
Mi arretro un po'!
Vickylela ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
Vickylela ha scritto:Ho solo quelli della glicemia basale che sono i soliti 60-110..
Ma se sono ottimi allora mi puzza un pò sta cosa..non è che non sono stati fatti bene? [dato che ho letto che voi avete bevuto 2 bicchieri, il solito beverone e io acqua e tantissimo zucchero e solo un bicchiere?!?!..(che cmq mi hanno garantito sia la stessa cosa..mah!)] :domanda
Ma nooo i miei eran 2 bicchieri classici di plastica con acqua e zucchero, e me e han dati 2 perché la vedo dura far sciogliere tutto quello zucchero in un bicchiere solo.
:pensieroso Scusa l'insistenza ma giusto per capire.. anche il mio era il semplice bicchiere di plastica con lo zucchero che arrivava a metà bicchiere e il restante era acqua.. :domanda
Io l'ho fatta ieri mattina, i risultati li ritiro mercoledì, ed ho un colloquio con una dottoressa per varie domande e spiegazioni.
Cmq io ho dovuto bere 250 ml di liquido giallino (glucosio) non acqua e zucchero!
Per un attimo ho avuto anche paura di :vomitino
Befanina12 ha scritto:merycri, per quanto riguarda il naso tappato di notte, ormai me lo trascino da gennaio, e dormendo con la bocca aperta mi si secca tutto. Di notte mi sveglio oltre che per il bagno anche per bere.
Idem sia per il naso che per la gola secca!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 mar 2012, 15:23

vallllina, :incrocini Buona guarigione!!!

Non ho mai chiesto al gine (ringraziando non mi è servito) ma il Tachifludec si può prendere?
Per mio marito, con mal di gola e dolori influenzali è stata una benedizione!

questione seno, il mio è cresciuto di una taglia, e l'aureola oltre ad essersi scurita si è anche ingrandita. Vene non se ne vedono, ma d'altronde le uniche vene che si vedono sul mio corpo sono sulle gambe! Maledette!!!
Cosa diventeranno dopo il parto? :argh

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 mar 2012, 15:45

mini-vacanza a giugno approvata dal capo!!!
:sdraio: :surf:
sono già al mare con la testa!!!

ora attivo mia madre per trovare una soluzione a basso costo, visto che mi accompagnerà lei di sicuro e forse anche papà... mi faccio una vacanza da bimbetta coccolata dai genitori :risatina:
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 mar 2012, 16:34

Ecchime!!!

Preparativi per la cena terminati :spiteful: Se non fosse venuta mamma, che nel frattempo mi ha sistemato un po' casa non ce l'avrei fatta. Oh ragazze sono uno straccio, non mi riconosco :x:
Il cous cous è rimasto il piatto principale, per lo sgranocchio precena ho preparato bignè salati con Philadelphia e tonno e con crescenza e pistacchi tritati. Al super poi c'era il salmone in offerta così ho approfittato e l'ho preso. Quindi per secondo c'è salmone in crosta di patate (grazie Ithil :ok ). Il dolce lo portano gli ospiti e così siamo a cavallo :clap

Dovrei leggere un 2-3 pagg. vediamo se ce la faccio......
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 mar 2012, 17:17

coloricaldi ha scritto:mini-vacanza a giugno approvata dal capo!!!
:sdraio: :surf:
sono già al mare con la testa!!!

ora attivo mia madre per trovare una soluzione a basso costo, visto che mi accompagnerà lei di sicuro e forse anche papà... mi faccio una vacanza da bimbetta coccolata dai genitori :risatina:
Che bello!!! :yeee :yeee Sono felice per te!

cherry76, allora non resta che augurarvi buon appetito! Ma che acquolina mi hai fatto venire! :slurpatona:

:happy_birthady: Auguri Melina

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 30 mar 2012, 17:18

ciao bellezze!
oggi finalmente è venerdì.. sono un pò cotta!!

Melina :happy_birthady:

Vallina oggi come va?

acquisti, io per ora ho comprato 2 jeans e un pantalone leggero beige premamam, poi da hm ho trovato una canotta nera e una maglietta carinissima..
però ho visto che mi serve un sacco di altra roba.. la pancia sta esplodendo e i miei vestiti non mi vanno più. non mi va di spendere tanto.. spero di riuscire ad andare a qualche mercatino sett. prox. ..

per l'ospedale non mi sono comprata nulla!
l'ostetrica al corso ci ha detto di non comprare reggiseni premaman fino a 10 gg dopo il parto.. perchè il seno cambierà molto!
mentre per le camice da notte.. ho visto certe schifezze .. mi è passata la voglia di compere!
(oggi mi è arrivata una @ di prenatal, sembra siano arrivate le nuove collezioni di intimo premaman)

naso e gola secca, idem come voi! sto usando le fialette dei neonati.. un pochino aiutano!

cherry :ok ottima cena direi!

coloricaldi che invidiaaa
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 17:29

elisi84 ha scritto:Vallina oggi come va?
Una chiavica, ma grazie per aver chiesto! :hi hi hi hi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 mar 2012, 17:57

Cherry ottima cenetta... :vaiii:

Coloricaldi che bello per le vacanze sono contenta!!

Menomale che è venerdì...mi sa che sto covando l'influenza :buuu ...Non vedo l'ora di andare dritta a casa!!

Se vi interessa ho visto che Prenatal fa il 20% su tutti gli acquisti fino al 4 aprile ...già che si era in tema acquisti premaman e per i pupetti!!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 30 mar 2012, 17:58

andra1 ha scritto:Buondì a tutte! :sorrisoo

E buon compleanno Melina! :happy_birthady:

Vickylela : i valori della tua curva non sono alti, però di solito il secondo valore (dopo 1 ora ) dovrebbe essere più alto rispetto il terzo (a due ore), perché nel frattempo il glucosio viene parzialmente metabolizzato. Vedi cosa dice la tua gine.

Ieri sera per la prima volta ho avuto mal di schiena... mi ritenevo fortunata perché non ce l'avevo :argh . Stamattina va meglio, speriamo che duri!

Domanda: le vostre tette che aspetto hanno? Le mie hanno una rete venosa molto visibile, sopratutto alla sera si vede tutto striato di blu. Il peggio l'ho visto quando ho provato fare delle foto ( :hi hi hi hi ) nuda, il risultato mi ha spaventato, sembravo un cadavere :buuu (ok, esiste il photoshop , ma non voglio abusarne).

Grazie delle dritte per i cuscini, devo comprarli anch'io! :ok
Anche io ho delle vene spaventose e ramificate, viola intenso...ma è normale mi hanno detto, il seno si è ingrandito di 2 taglie e i capezzoli sono spesso secchi come disidratati e un po' più scuri
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 30 mar 2012, 18:12

vallllina,

ti posso consigliare un rimedio naturale che ti darà un po' di sollievo alla gola, il mese scorso stavo malissimo con la gola, l'ho bevuto per 7 giorni e mi aiutava tantissimo nei momenti peggiori.
fai bollire per 5 minuti: la buccia di un limone (meglio se biologico), 3 chiodi di garofano, qualche foglia di alloro e un cucchiaino di miele, se ce l'hai anche una punta di cannella in polvere, filtra tutto con un colino e sorseggia piano piano, fanne un po' in modo che te la puoi riscaldare e bere più volte in giornata, vedrai che ti darà sollievo.
Un bacio e buona guarigione :bacio

Auguri Melina :festa
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 mar 2012, 18:13

ciao a tutte belle donne, è ora di incamminarmi verso casa

vallllina, spero che ti passi presto questa tosse

mi sa che domani faccio anche io un giretto per cose da bimbi, non si sa mai di trovare qualcosina

:bacio e buon fine settimana!
Immagine

Melina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina78 » 30 mar 2012, 18:14

elisi84 ha scritto: acquisti, io per ora ho comprato 2 jeans e un pantalone leggero beige premamam, poi da hm ho trovato una canotta nera e una maglietta carinissima..
però ho visto che mi serve un sacco di altra roba.. la pancia sta esplodendo e i miei vestiti non mi vanno più.
naso e gola secca, idem come voi! sto usando le fialette dei neonati.. un pochino aiutano!
cherry :ok ottima cena direi!
coloricaldi che invidiaaa

Grazie a tutte per gli auguriiii!!!!
anche se oggi non mi volevo ricordare quanti anni compio... :hi hi hi hi

elisi84 pure a me la pancia sta compromettendo anche la vestibilità delle maglie...
mi sa che vado sullo stile impero, ma vorrei aspettare il caldo
per passare direttamente alle magliette...

vallllina cerca di riposarti e di riprenderti!!! il letto è la miglior cura per tutto...

cherry i hai fatto venire così tanta voglia, che anch'io stasera faccio il cous cous...
per la mia cenetta di compleanno.... a due (e mezzo). Poi spero che i piatti li lavi lui... :fischia

coloricaldi pure io partita iva e in proprio... ma non so fino a quando riuscirò a reggere..
Speravo di alleggerire il carico da metà maggio e di chiudere per il 15 giugno... se Pietro non decide di uscire prima....
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 mar 2012, 18:29

Zetina ha scritto:http://www.mammaangelina.it/come-raggiu ... gozio.html

Altro negozietto in milano dove farsi un'idea dei pannoli lavabili... Se ci riesco vado domani...

Z.
A che ora ci vai? Magari riesco venire anch'io;) . Ti mando il MP il mio cell.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 30 mar 2012, 18:38

Ragazze ho trovato due tipi di cuscino, uno lungo tipo serpentone e l'altro quello classico a C, che differenze ci sono?Quale conviene?? :pensieroso
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”