GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da IrEmMatti » 30 mar 2012, 0:39

Come al solito passo un attimo al volo..
Irene è rientrata un'oretta fa da Trieste, mi ha raccontato di tutto il viaggio e poi abbiamo parlato della scuola e del piano d'attacco che parte da domani e finisce a giugno.. Niente punizioni, ha quasi 18 anni e non servirebbe a niente.. Le daremo una mano, dove non arriviamo noi andrà a lezioni privatamente! Speriamo che serva a qualcosa!

REG come sta il tuo principino? E in ufficio che ti hanno detto?

PAOLETTA che ti hanno detto al corso sullo svezzamento?

ALEON tanti :incrocini x la notte!! Speriamo che il socio nn russi!!

MAMMAKOALA ottimo titolo, anche se la mia vagabondella nn ne vuole sapere né di gattonare né tantomeno di stare in piedi!!

MARA in bocca al lupo x il lavoro di domani!

Ovvia giù vado a letto.. Che domani è un altro giorno bello pieno!

Notte!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 30 mar 2012, 0:46

Fufi ha scritto:Aleon, Irematti, che iphone avete? c'è il 3,4,4s, se l'argomento è troppo ad azzi nostri, mi mandate un mp? che dite?

Io ho un 4, ma considera che ad agosto sono già due anni che ce l'ho...
Sono andata oggi a sentire le nuove promozioni, ho fatto il giro di tutti i gestori!
In realtà sono andata x mia cognata, ma già che c'ero ho chiesto anche x me.. Sono vincolata fino ad agosto poi mi sa tanto che passo al 4S 64gb..
Invece mia cognata, che sta iniziando ora ad essere un po' più "tecnologica", si orienterà su un Samsung Galaxy.. Xché adesso il vincolo x l'Iphone è di 30 mesi, mentre x gli altri tel è di 24 e poi costa meno..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 mar 2012, 8:25

buongiorno amiche !! come va?
qui tosse ai nani... :x: nn ne posso piu..cmq ieri taekwondo..iniziano a rompere le tavole di legno con i calci..ma quasi nessun bimbo ce l'ha fatta :risatina: nemmeno Ale..

ora puericultrice e pagamenti in banca e oggi giardinetti

reg :ok bella la giata aMilano.. ma saluta pure :-D troppo avanti

maraojhhh..finalmente il socio a casa :ok il tuo lavoro è molto importante e bello..che soddisfazioni..mica come me che sono una girascartoffie :x:

aleonriprenditiiii
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 30 mar 2012, 8:47

buongiorno a tutte !
abbiamo solcatoo gli 8 mesi ! sono 2 notti di m@rda ,oggi aappena posso esco e vado a comprare il LA ,temo proprio che stia andando via il latte e lei si attacca solo per "modalità ciuccio" .
L'altro ieri primo capitombolo dal passeggino! è spataccata sul marciapiede :urka che paura ,per tornare a casa avevo 2 km da fare a piedi , son arrivata fumante e lei :buuu tutto il tempo . che momentaccio! poi a casa l'ho disinfettata nel punto dove c'era il bozzo ,vicino all'occhio ,ghiacco e arnica a go-go e subito si è sgonfiato!

aleon come stai! anche Amelia va matta per l'etichetta ignorando il gioco stesso!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 mar 2012, 8:49

Buongiorno!

Convalescenza finita, spero solo ritorni l'appetito a nico. Anche se ammetto che le pappe non sono il massimo per farlo venire.
Oggi pomeriggio ce ne andiamo in fiera tutti e 4
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 mar 2012, 9:03

Urka cri che spavento! Auguri per gli 8 mesi!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 mar 2012, 10:23

Giorno a tutte!
Cri che spavento! So cosa vuol dire perche è caduta anche Bianca dall'ovetto sul marciapiede...

Stanotte, come volevasi dimostrare, fabri non ha russato! In compenso peró ad un certo punto mi son resa conto di avere un fornetto vicino a me ed era Bianca che scottava... Aveva 38,8 ... Siamo stati un bel po' svegli anche perche io avevo tosse e naso gocciolante...
Stamattina ha 39 ,le ho dato la tachi, speriamo scenda..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 mar 2012, 10:45

Augurissimi per gli 8 mesi di Amelia, anche se era ieri!!! :yeee :festa
8 mesi... ma ci pensate???
Già 8, mamma mia.... corrono troppo veloci, aiutoooooo!

Aleon, noooo, povera Bianca!
Speriamo che sia un virus che passi in fretta.
Anche qui c'è febbre e mal di gola... ma è il grande ad essere colpito, spero non passi poi a tutti. Oggi non gli ho ancora dato nemmeno la tachi, voglio capire se la febbre sale o no, ma lui ormai è un ometto.

Cri, ma che spavento, ma non era legata? Oggi come sta? E' passata la botta?

Ire, speriamo che si metta sotto con lo studio, sarebbe proprio un peccato in caso contrario, poi se ne pentirebbe lei per prima.

Prati, dai, speriamo che si riprenda in fretta!!!

Mara, in bocca al lupo per la giornata di oggi!

Aleon, però vedi che brava Bianca, ti chiama e dice MAMMA! La mia niente, non parla, e il ciao ciao ha iniziato a farlo ieri, pure i bacini, ma ieri sembrava proprio sotto l'effetto di un eccitante puro, non so se è stata l'aria di Milano o cosa...
Mi sa che vado a letto un po', nottata in bianco, tanto per cambiare, è che inizio a non poterne più....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 10:52

:festa buon complemese ad Amelia :festa

prati è il "fa la cosa giusta"?
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mar 2012, 11:04

Buondì :sorrisoo
Decisamente sante proteine! :ok
Ieri, Giulio ha mangiato sia a pranzo, in 2 riprese, che a cena. Pollo e verdure a pranzo e cereali e ricotta a cena. Finalmente si dorme molto meglio.
IrEmMatti ha scritto:PAOLETTA che ti hanno detto al corso sullo svezzamento?
Irematti il corso sullo svezzamento è stato basato sulle mie domande, visto che ero solo io presente :hi hi hi hi
Abbiamo parlato di routine. La tipa sostiene di iniziare la giornata con la colazione, a base di cereali e latte, intorno alle 7.00/7.30, poi piccolo spuntino di finger food, pranzo intorno alle 12.00, piccola merenda di finger food, cena tra le 18.30/19.00.
Il LM dovrebbe essere dato solo in extremis, sicuramente non più dopo le 6.00 del mattino, fino alla sera prima di andare a letto. La notte se voglio. :che_dici
Sono anche io convinta che bisogna seguire degli orari, ma la mattina, quando Giulio si sveglia, non riesco proprio a non dare la tetta. A me viene naturale dare in questo modo il buongiorno a Giulio :cuore
Quindi per ora continuo così e vedo di alleggerire lo spuntino di metà mattina, come mi avete suggerito tutte, in modo che arrivi al pranzo con una buone dose di appetito. Lo spuntino del pomeriggio ancora non l’ho introdotto, ma sono solo al terzo giorno di cena e non voglio creare troppa confusione.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mar 2012, 11:05

IrEmMatti ha scritto:Niente punizioni, ha quasi 18 anni e non servirebbe a niente.. Le daremo una mano, dove non arriviamo noi andrà a lezioni privatamente! Speriamo che serva a qualcosa!
Sono d'accordissimo! :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 30 mar 2012, 11:09

Cri augurissimi ad Amelia per i suoi 8 mesi!!! :festa :yeee
Ma che spavento la caduta! Come ha fatto? Era legata? Io ho sempre il terrore che succeda e non ho ancora girato il passeggino sul fronte strada, anche perché mi voglio godere Giulio il più possibile. :emozionee

Aleon, come state? La febbre proprio no mannaggia! :coccola Sai che io ieri, presa dal bel tempo, mi sono alleggerita e mi sono guadagnata un bel mal di gola!! :che_dici

Reg, bene per tua sorella.
Come sta il cucciolo? :bacio
Anche a me in Italia mi scambiano sempre per straniera. Una volta mi hanno anche detto: ma come parla bene l’italiano! :che_dici

Prati :ok per Nico, cucciolotto!
Divertitevi alla fiera.

Alexx, cosa hai comprato??!! :fischia

LaMarzia, come va? Non lavorare troppo! :bacio

Mara :incrocini per oggi

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 mar 2012, 13:03

Ciao ragazze!!!
Scusate latitanza... ma con giornate così belle non si può non stare fuori.... :fischia

AlloXRa ieRi abbiamo comopRato (ovvero mia mamma perchè noi non abbiamo una lira grazie al mio £0%... :x: )
- passeggino leggere Inglesina trip 2012 davveRo un portento!!!! comodissimo e leggerissimo!!! (non all'outlet della chicco però!!)
All'outlet:
- primo costumino da bagno per Sam :emozionee scontato del 30%
- dei gonfiabili a forma di nave da pirati per il bagnetto
- il quattro della chicco scontato del 30%. Non vi dico quanto ci si diverte... è fighissimo!!! vi metto il link:
- http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 mar 2012, 13:09

ho letto di voi... bene per Aleon...
Mara sono contenta che al lavoro vada bene.... brr... fra meno di un mese tocca a me... :buuu
Sono contenta che tuo cognato sia a casa :ok

Reg... un abbraccione :cuore non sapevo della tua tragica esperienza... ci credo che hai paura a stare da sola... :cuore

Paoletta anche noi ieri sera ricotta... ma stanotte un incubo lo stesso...

Ireemmatti uff... speriamo che irene si metta sotto... deve essere davvero brutto perdere un anno... in ogni caso l'importante è che sia una brava ragazza.. queste cose poi si superano

Cinny che spavento!!!!

Prati Cri come vanno i cuccioli?????

Noi domenica partiamo e andiamo al mare fino a pasquetta... peccato che è prevista pioggia per tutta la settimana... :argh :argh :argh
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 13:26

eccomi qua!!!! :ciaociao

allora il tavolo di lavoro è andato bene, alla fine eravamo 5 comunità e la resposabile della provincia, una ragazza molto carina...
lo scopo era creare il PROGETTO EDUCATIVO INDIVIDUALE, uno strumento di lavoro che ogni comunità ha creato in base alle sue necessità, ma che ora la provincia vuole ugulae per tutti.
in realtà ne sapevo anche io :unghiette , e poi ho pensato bene di passare in comunità a prenderne una copia che mi è servita parecchio! così ho anche preso il caffè con la mia collega preferita! :hi hi hi hi

alla riunione,poi, ho rivisto, dopo quasi 10 anni, una ragazza che si chiama come me con cui avevo fatto una parte del mio tirocinio post-laurea! aspetta il secondo bimbo!! :yeee
che flash, l'avevo intravista nella folla, appunto dopo quasi 10 anni, al carnevale, e oggi me la ritrovo qua! ci siamo aggiornate sulle nostre vite che hanno corso parallele ed estremamente simili per tutto questo tempo, ma che non ci hanno fatto mai incontrare nonostante lo stesso lavoro nella stessa città!

adesso sono in ufficio a fare due cosine e poi alle14...A CASA!!!!!! :yeee :yeee :yeee
e la prima settimana è andata! :hi hi hi hi

aleon, come va la febbrona tua e di bianca?

cri,il bozzo di amelia?

prati, mi fa piacere che siate guariti!

ire anche secondo me avete adottato la strategia vincente con irene! è grande deve responsabilizzarsi e capire che ogni sbaglio ha le sue conseguenze da pagare, ma punirla non sarebbe servito a nulla, il muro contro muro è sempre deleterio!

paoletta e bravo il nostro giulio che mangia e fa le sue nanne, ma scondo me fai benissimo a dargli ancora il tuo latte. se c'è e visto che sei a casa con lui perchè smettere???? :domanda

reg, che brava con due bimbe piccole e in giro per milano!!!

alla fine ho prenotato per la lettura in biblioteca di domani! matteo sarà allo stadio, io porto emma e alyssa, che tra l'altro saranno in due gruppi separati, spero che diana faccia la brava, poi le porto al parchetto così non stanno tutto il giorno al chiuso!

vi ho detto che il 6 maggio battezziamo dianita????? non vedo l'ora, anche se facendo il rinfresco i giradino avrò mileemila coseda fare!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 13:26

mammakoala ha scritto::festa buon complemese ad Amelia :festa

prati è il "fa la cosa giusta"?
:pensieroso
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 13:28

Alexxandra ha scritto: - il quattro della chicco scontato del 30%. Non vi dico quanto ci si diverte... è fighissimo!!! vi metto il link:
- http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
ce l'abbiamo anche noi!!!
è stato il regalo di compleanno di emma da parte di mia zia e lo usa ancora adesso!!!
mi sembra che lo abbia uguale anche lori!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 13:46

mare è il nome della fiera :ahaha
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 mar 2012, 13:50

bene x il battesimo, :-):
a proposito, paoletta ce la fai x Pasqua? E il vestitino alla fine?

Aleon come va?

Giulia,se ci leggi,alla fine cosa hai deciso x il nuovo lavoro?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 mar 2012, 14:57

ciao!!!! oggi sono a casa un pò prima perchè ho iniziato alle 9....e quest'oretta me la prendo per me, per rilasssarmi prima di andare a prendere le pupe.....

ho aperto nel salottino un topic sugli scout, perchè quando sarà ora mi piacerebbe mandarci emma.....voi che ne pensate?
comunque ogni volta che leggo o apro qualche topic ci sono le solite che non sono in grado di esprimere un'opinione con toni civili...sta cosa mi da un fastidio, io che sono la persona più tranquilla e meno attaccabirghe del mondo non riesco proprio a capire....
ma se c'è un argomento mica è obbligatorio scrivere!!! e se lo si fa mi poiacerebbe che i toni restassero di scambio di opinioni e basta...invece c'è sempre chi ha il dente avvelenato, non si sa perchè o con chi.....

va bè, chiusa parentesi.... :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”