violetta75 ha scritto: o sono tutte il papà??
dopo 3 anni e passa mio marito è ancora convinto che Viola assomigli a lui.. è l'unico che ci crede...

Messaggio da Ransie » 26 mar 2012, 11:40
violetta75 ha scritto: o sono tutte il papà??

Messaggio da helzbeth » 26 mar 2012, 14:33
YLeNia ha scritto:Isoletta anche io ero un maschietto mancato, mia madre me lo dice spesso..e ancora oggi non amo i "fronzoli". Se avessi avuto una femmina sarebbe andata in giro con felpa e nike, sicuro!![]()
ps. uno di questi gg ti telefono!

Messaggio da isolablu » 29 mar 2012, 9:58

Messaggio da isolablu » 29 mar 2012, 10:00

Messaggio da isolablu » 29 mar 2012, 10:07
...le paperette di Lorenz...helzbeth ha scritto:YLeNia ha scritto:Isoletta anche io ero un maschietto mancato, mia madre me lo dice spesso..e ancora oggi non amo i "fronzoli". Se avessi avuto una femmina sarebbe andata in giro con felpa e nike, sicuro!![]()
ps. uno di questi gg ti telefono!
POSSO garantirti che non è così... pure io sono felpa/jeans dipendente, ma mia figlia mi ha sempre detto "io quella ROBACCIA DA MASCHI non la metto", lei vuole vestiti, calze, scarpette....
non sempre puoi dirottare i gusti, e non è neanche più di tanto giusto a dire il vero....

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:54
ely66 ha scritto:ma dai!!
solo qualche tempo fa, c'era un topic dove si diceva "eh se mi tenessero i bambini, che bello andare nella spa e rilassarsi/non tutte le spa hanno i kindergarden" e aminità simili.
qualcuna lo fa e ora .. ci si scandalizza?? ma dai.
a parte il fatto che l'articolo del fattoquotidiano è come al solito inutile e sbroccato.

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:58
mah...isolablu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pz0O4v3eFGg
ops...c'è anche un tariffario per i "loro"trucchi...

Messaggio da R2D2 » 29 mar 2012, 14:14
e le gonnelline frou frou?Ari ha scritto:mah...isolablu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pz0O4v3eFGg
ops...c'è anche un tariffario per i "loro"trucchi...
e i trucchi per carnevale?
e portare le bambine dalla parrucchiera per fare le acconciature per i matrimoni/battesimi/comunioni?
e truccare le bambine per il saggio di danza?

Messaggio da dottbaby » 29 mar 2012, 14:36

Messaggio da Ransie » 29 mar 2012, 14:37
R2D2 ha scritto:
e le gonnelline frou frou?
e certe magliettine con strass e scritte che, se non sono provocanti, poco ci manca?
e le calze a rete nelle bambine (in primavera le vedo spesso)?
e le Winx e simili? che messaggio danno alle nostre figliole?
e le extencion di barbie?
e tutti i trucchi di barbie venduti nei negozi di giocattoli?
a me sembra la.

Messaggio da Ari » 30 mar 2012, 10:48
per quanto sia lodevole l'intento di telefono azzurro, mi sembra che sia una reazione spropositata a fronte della situazione in essere.isolablu ha scritto:RD2 non è un "movimento no lolitas" è il Telefono Azzurro.
![]()

Messaggio da Ari » 30 mar 2012, 10:52

Messaggio da R2D2 » 30 mar 2012, 11:09
si avevo capito che fosse il telefono azzurro. Ma anche loro possono esagerare no? O devono essere sempre in odor di santità?Ari ha scritto:per quanto sia lodevole l'intento di telefono azzurro, mi sembra che sia una reazione spropositata a fronte della situazione in essere.isolablu ha scritto:RD2 non è un "movimento no lolitas" è il Telefono Azzurro.
![]()

Messaggio da Cippi71 » 30 mar 2012, 11:27

Messaggio da isolablu » 30 mar 2012, 13:33
no, no per carità, quale odore di santità...R2D2 ha scritto:si avevo capito che fosse il telefono azzurro. Ma anche loro possono esagerare no? O devono essere sempre in odor di santità?Ari ha scritto:per quanto sia lodevole l'intento di telefono azzurro, mi sembra che sia una reazione spropositata a fronte della situazione in essere.isolablu ha scritto:RD2 non è un "movimento no lolitas" è il Telefono Azzurro.
![]()
Quoto Ari.

Messaggio da isolablu » 30 mar 2012, 13:34
vedere no, è proprio un centro estetico per bambine a quanto pare.Ari ha scritto:tra l'altro vorrei far notare un'altra cosa.
i giornali, per dare risalto alla notizia, accostano questa iniziativa alla figura di "lolita", giocando sul nome dell'iniziativa "little lola's".
forse però nessuno si è accorto che con lolita questa cosa non c'entra nulla!
il centro estetico in questione si chiama lola's (forse perché la proprietaria si chiama LOredana LAgonigro?) e quindi la sala per le bambine di conseguenza si chiama "little lola's".
si voleva per forza vedere il marcio e si è accostato un nome innocente all'immagine di una fanciullina perversa, strumentalizzando come al solito la verità.

Messaggio da Ari » 30 mar 2012, 14:37
in quel "a quanto pare" ci sta un mare di disinformazione!isolablu ha scritto:vedere no, è proprio un centro estetico per bambine a quanto pare.magari qualche veneta potrebbe andare a farci un saltino...così poi ci racconta...Ari ha scritto:tra l'altro vorrei far notare un'altra cosa.
i giornali, per dare risalto alla notizia, accostano questa iniziativa alla figura di "lolita", giocando sul nome dell'iniziativa "little lola's".
forse però nessuno si è accorto che con lolita questa cosa non c'entra nulla!
il centro estetico in questione si chiama lola's (forse perché la proprietaria si chiama LOredana LAgonigro?) e quindi la sala per le bambine di conseguenza si chiama "little lola's".
si voleva per forza vedere il marcio e si è accostato un nome innocente all'immagine di una fanciullina perversa, strumentalizzando come al solito la verità.![]()

Messaggio da isolablu » 30 mar 2012, 14:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”