evvabbè, ho già detto cosa farò quest'estate.mare143 ha scritto:ely66 ha scritto:quindi, ve la suonate e cantate. ma che belloooooooo! i dissenzienti sono considerati robaccia suppongo.mare143 ha scritto:Che poi la domanda del topic non è: "che ne pensate degli scout?" (uno simile c'era stato ed era finito malissimo) ma: "avete esperienze da raccontarmi?", per cui sicuramente si ha tutto il diritto di pensare che gli scout siano tutti idioti/incoscienti/bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini/gente omologata senza un minimo di cervello e via discorrendo, però non mi pare che l'autrice abbia chiesto opinioni esterne ma esperienze (quindi di chi è stato scout o ha figli/fratelli/sorelle ecc negli scout...insomma di chi fa/ha fatto parte della "setta" :ahah :ahah :ahah ).
Sapevo che avreste risposto così.
Non è questione di cantarsela e suonarsela, è che se qualcuno chiede pareri a chi ha esperienza di pesca dei salmoni in Alaska e io il salmone l'ho visto solo nel banco del pesce al supermercato, certamente non potrò esprimere chissà quali opinioni.
Certo potrò dire che il salmone mi puzza e l'Alaska è fredda, ma della pesca dei salmoni in Alaska continuerò a non saperne niente.
tu dici che non so niente, io dico di no. io dico che voi avete i paraocchi, voi dite di no.
vale solo l'esperienza dall'interno? ok. io dico che vale anche vedere con i propri occhi COSA FANNO SUL SERIO.
gli occhiali rosa li riservo ad altro, poi oh...
contente voi, contenti tutti no? e io quest'estate mi divertirò. che vuoi che ti dica di più??