voglio il tuo castellooooooooooooooooo![]()
Invitala alla festa di Zoe

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 12:33
voglio il tuo castellooooooooooooooooo![]()
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 12:35
porca paletta... se riuscissi a venire a Levico dai miei parenti in quel periodo.......Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:direi principiante..... anche io usavo MMf all'inizio poi decisamente scartata per la pasta di zucchero...... io le torrette le farei di riso soffiato modellabile.. super buono da mangiare (usato per fare il pallone da calcio, la casetta dei nani e tutte le sculture..)Kiara ha scritto:è MMF quella che usa lei
e le torrette sono di cartone con i tetti di cono gelato
voglio il tuo castellooooooooooooooooo
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:35
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:36
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:38
robby ha scritto:io piuttosto di mettermi a fare decorazioni per torte forse sentirei parlare di mutui, guarda, ti dico solo questo...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 12:38
Bahfed+brugnomo ha scritto:Lulan, tu sei persona con grande spirito di iniziativa... io mi sarei tenuta la torta a 75 euro con la cialda piuttosto che cimentarmi con la decorazione di torte![]()
Ah, cucina al microonde: il mio non ha la funzione crispperò il pesce viene davvero squisito.
E cuoce in un attimo
![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:38
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 12:38
Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2012, 12:39
Messaggio da paopao » 30 mar 2012, 12:39
secondo te Lulan, la prima diagnosi di coartato per Emilio calza? e che ci leggi dietro qusta parola che dice tutto e niente?Lulan ha scritto:pao io Emilio lo vedo spesso...e non posso che confermare ciò che ho già detto..per me è difficile capire Emilio...perchè dire che è indietro non rende l'idea. Perchè secondo me lui ha tutto un mondo suo interno che non vuole esprimere nei modi 'canonici' degli altri bambini... ma non è che non ci riesca..è come se volesse tenere per sè quello che è e all'esterno si comporta come gli pare a lui...
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 12:39
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:40
Germy ha scritto:io non so fare nemmeno una crostata
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 12:41
Germy ha scritto:che dice allora domani mi cimento nel viaggio verso il mare con i bimbi
ma devo portare il costume
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:41
In quel caso non era il fratello per cui lo giustifico peggio..
Messaggio da paopao » 30 mar 2012, 12:42
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:44
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:44
GER;Y siiii! vai al mare!!
più che il costume per le gambe magari per il sopra perchè domenica scorso era un caldo!
per i bimbi attrezzati con cappelli e crema solare che i miei sono sempre tutti rosini in faccia![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:45
robby ha scritto:anzi, che significa il fratello per cui lo giustifico peggio?
vuoi dire che, non essendo il fratello ma un altro bambino, riesci a trovargli meno scusanti o vuoi dire che non era il fratello e che quando è aggressivo verso il fratello gli trovi meno gisutificazioni?
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 12:47
robby ha scritto:GER;Y siiii! vai al mare!!
più che il costume per le gambe magari per il sopra perchè domenica scorso era un caldo!
per i bimbi attrezzati con cappelli e crema solare che i miei sono sempre tutti rosini in faccia![]()
e per lei, naturalmente..
che poi si lamenta delle rughe...![]()
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 12:47