GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:16

buongiorno !
è ritornata la connessione wifi senza protezione :spiteful: :risatina:
alina ha scritto:buongiorno!!! :sorrisoo

sonia allora il test??
lo farà la prossima settimana... :ok

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:16

mamma mia qui ci vuole una benedizione per tutte :prete: :prete:
ANTOLA meno male che il marito sta bene..il resto èbrutto dirlo ma il mobile si ricompra idem la macchina..

TOMMY caccia bene sta cicogna!!!!io ti do tutte le piumette che vuoi della benedetta :cicogna: visto come è arrivata..mai dire mai!! :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:17

danys71 ha scritto:
tommy75 ha scritto:
danys71 ha scritto: Tommy, allora la state cacciando la cicogna? :spiteful:
:fischia :fischia :fischia

Mi sono messa sul tetto così :pistole nella speranza di beccarla al primo tentativo serio :spiteful: (ma ci credo poco :prr )
Brava :ok e mi raccomando vedi di centrarla in pieno eh :prr :incrocini
Purtroppo il cecchino non sono io :fischia :ahah :ahah
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:18

SONIA io nel 2008 ho saltato il ciclo per due mesi,beta negative la gine mi diede delle pastiglie di farlutal per far tornare il ciclo .ero anche io in un periodo di forte stress oltre alla dieta che stavo facendo.dopo 5 giorni mi arrivò .
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:19

pally ha scritto:
TOMMY caccia bene sta cicogna!!!!io ti do tutte le piumette che vuoi della benedetta :cicogna: visto come è arrivata..mai dire mai!! :bacio
Tu tirane qualcuna da queste parti, un aiutino non guasta mai :hi hi hi hi

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2012, 12:19

Io sono invece preoccupata per mio padre,vi ricordate dei trigliceridi a 800? bhè io gli avevo chiesto se li aveva fatti vedere anche al medico oltre che alla diabetologa,e lui mi disse di si ma che non gli aveva detto nulla,cosa che mi era sembrata al quanto strana!!!..l altro giorno è andato con mia sorella per delle ricette e per via di una ricetta il medico ha voluto vedere gli esami,ed è rimasto così :urka :urka !!! ha detto mia sorella che gli ha fatto un bel cazzettone (dunque l altra volta non li aveva visti) e gli ha detto che la situazione con quei valori era grave! non c'era da scherzare! e gli ha datto 2 esami da fare e lui (non essendo esente per reddito) deve pagarli,ha detto che non fà un bel niente!!!! che sono costosi (nemmeno e andato a informarsi quanto costano) :aargh ......poi gli ha detto che lui deve seguire una dieta (cosa che a quanto pare non segue molto) :aargh ........poi io lo vedo che comunque non è mai al top della forma! assolutamente! noi gli diciamo le cose in continuazione ma è davvero menefreghista :buuu :buuu :buuu !!!!!!!! in piu il 12 aprile rientra a lavoro! che angoscia!!!!! ora ha pure il controllo con la diabetolga ad aprile... :incrocini speriamo che gli esami migliorino!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:22

:urka ANTOLA :urka
:coccola a C. per la varicella, non le avevi fatto il vaccino ? :domanda
vabbè che ci credo poco ai vaccini visto che mi è capitato anche a me di prendere la rosolia in gravidanza pur avendo fatto il vaccino da piccola :x:
PIKO :incrocini che guarisca presto tuo marito e che non contagi il bimbo specialmente ! :incrocini
PATTI lavi e stiri da 3 giorni ?????????? :domanda non ce la potrei MAI fare io ! :argh

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2012, 12:22

VACCINO VARICELLA no,non ho sentito nulla da queste parti!

Vado a preparare il pranzo....cuocio i gnochetti al sugo,e uova fritte con cipolla! :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:22

pikolastellina ha scritto:Io sono invece preoccupata per mio padre,vi ricordate dei trigliceridi a 800? bhè io gli avevo chiesto se li aveva fatti vedere anche al medico oltre che alla diabetologa,e lui mi disse di si ma che non gli aveva detto nulla,cosa che mi era sembrata al quanto strana!!!..l altro giorno è andato con mia sorella per delle ricette e per via di una ricetta il medico ha voluto vedere gli esami,ed è rimasto così :urka :urka !!! ha detto mia sorella che gli ha fatto un bel cazzettone (dunque l altra volta non li aveva visti) e gli ha detto che la situazione con quei valori era grave! non c'era da scherzare! e gli ha datto 2 esami da fare e lui (non essendo esente per reddito) deve pagarli,ha detto che non fà un bel niente!!!! che sono costosi (nemmeno e andato a informarsi quanto costano) :aargh ......poi gli ha detto che lui deve seguire una dieta (cosa che a quanto pare non segue molto) :aargh ........poi io lo vedo che comunque non è mai al top della forma! assolutamente! noi gli diciamo le cose in continuazione ma è davvero menefreghista :buuu :buuu :buuu !!!!!!!! in piu il 12 aprile rientra a lavoro! che angoscia!!!!! ora ha pure il controllo con la diabetolga ad aprile... :incrocini speriamo che gli esami migliorino!
o quanto mi dispiace..... forse lei non si rende realmente conto di cosa può realmente provocare uno scompenso del genere?
Voi figli non riuscite a farlo ragionare?
Se il problema degli esami sono i soldi non potreste aiutarlo voi figli?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:27

pally ha scritto:SONIA io nel 2008 ho saltato il ciclo per due mesi,beta negative la gine mi diede delle pastiglie di farlutal per far tornare il ciclo .ero anche io in un periodo di forte stress oltre alla dieta che stavo facendo.dopo 5 giorni mi arrivò .
A me il gine mi ha detto di prendere inofolic plus ma ho letto su internet che costicchia un bel po' e non sono ancora andata a chiedere in farmacia o alla parafarmacia il vero prezzo :che_dici
inofolic plus non me le farebbe arrivare,ma aiuterebbe la mia ovulazione e si può assumere anche nelle prime settimane di gravidanza...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:28

pally ha scritto:SONIA io nel 2008 ho saltato il ciclo per due mesi,beta negative la gine mi diede delle pastiglie di farlutal per far tornare il ciclo .ero anche io in un periodo di forte stress oltre alla dieta che stavo facendo.dopo 5 giorni mi arrivò .
A me il gine mi ha detto di prendere inofolic plus ma ho letto su internet che costicchia un bel po' e non sono ancora andata a chiedere in farmacia o alla parafarmacia il vero prezzo :che_dici
inofolic plus non me le farebbe arrivare,ma aiuterebbe la mia ovulazione e si può assumere anche nelle prime settimane di gravidanza...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:31

scusa volevo dire LUI :dizionario

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:36

SONIA sono due medicinali diversi
il farlutal è un preogestinico che fa arrivare il ciclo
l'infolic è acido folico vitaminizzato
ormai ti conviene aspettare,se anche dall'eco era comunque tutto a posto ..
io mi ricordo che avevo fatto il controllo con la ricetta degli esami ormonali perchè se il ciclo nn ti viene un motivo comunque c'è.
così feci gli esami e dopo mi diede il farmaco.anche io all'eco nn avevo cisti o altro.

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 30 mar 2012, 12:36

Il vaccino per la varicella non lo hanno fatto....e sinceramente non so il perche'.....sono sicura pero' che non e' compreso nel MPR....anche perche' altrimenti C. non l'avrebbe presa..... :domanda

Pally...come va la crescita della piccola???
Tommy..... :incrocini :incrocini :incrocini per la :cicogna:
Piko.....stai dietro a tuo padre...rompigli le scatole fino all'esaurimento....deve curarsi....altrimenti rischia.....
Danys...mi spiace per quello che state passando.....
Sonia :incrocini :incrocini :incrocini per cio' che piu' desideri.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:38

PIKO se gli esami costano tanto non potete pagarglieli voi?mettete qualcosa a testa..ma come mai non è esente?nemmeno per il reddito?
cavolo veramente la gente che ha bisogno paga...poi si vedono quei finti ciechi che prendono pure la pensione oltre a non pagare niente :argh

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:44

pally, ma non hanno tolto l'ISEE?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:49

pally ha scritto:io mi ricordo che avevo fatto il controllo con la ricetta degli esami ormonali perchè se il ciclo nn ti viene un motivo comunque c'è.
il gine dice che potrebbe la maggior parte dei casi è lo stress che fa saltare il ciclo e io direi che sul mio passato, ci sta che sia quello ! :ok

Lo so che ormai mi conviene aspettare che arrivi...ma la mia domanda è QUANTO DEVO ASPETTARE ancora ? :pensieroso

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:52

allora..quello che so è che l'esenzione ora è a discrezione regionale.
però..il papà di piko ha una patologia grave e quindi credo che se l'esenzione dovrebbe averla comunque..
qua dice
http://www.salute.gov.it/esenzioniTicke ... nu=reddito" onclick="window.open(this.href);return false;
che ancora c'è :pensieroso

http://www.sardegnasalute.it/index.php? ... v=2&c=3085" onclick="window.open(this.href);return false;

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:54

qua dice come fare per richiedere l'esenzione
http://www.sardegnasalute.it/index.php? ... &na=1&n=10" onclick="window.open(this.href);return false;

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:57

sonia io andrei di test se è ancora negativo,chiederei al gine qualcosa per fartele tornare.ma parlane con lui ovviamente prima..a me la gine disse che per avere il ciclo bisogna assumere almeno 1500 calorie al giorno perchè il fisico ne necessità.mangi bene e a sufficienza?

Bloccato

Torna a “Aprile”