è ritornata la connessione wifi senza protezione

lo farà la prossima settimana...alina ha scritto:buongiorno!!!
sonia allora il test??

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:16
lo farà la prossima settimana...alina ha scritto:buongiorno!!!
sonia allora il test??
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:16
Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:17
Purtroppo il cecchino non sono iodanys71 ha scritto:Bravatommy75 ha scritto:danys71 ha scritto: Tommy, allora la state cacciando la cicogna?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono messa sul tetto cosìnella speranza di beccarla al primo tentativo serio
(ma ci credo poco
)
e mi raccomando vedi di centrarla in pieno eh
![]()
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:18
Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:19
Tu tirane qualcuna da queste parti, un aiutino non guasta maipally ha scritto:
TOMMY caccia bene sta cicogna!!!!io ti do tutte le piumette che vuoi della benedettavisto come è arrivata..mai dire mai!!
Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2012, 12:19
Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:22
Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2012, 12:22
Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:22
o quanto mi dispiace..... forse lei non si rende realmente conto di cosa può realmente provocare uno scompenso del genere?pikolastellina ha scritto:Io sono invece preoccupata per mio padre,vi ricordate dei trigliceridi a 800? bhè io gli avevo chiesto se li aveva fatti vedere anche al medico oltre che alla diabetologa,e lui mi disse di si ma che non gli aveva detto nulla,cosa che mi era sembrata al quanto strana!!!..l altro giorno è andato con mia sorella per delle ricette e per via di una ricetta il medico ha voluto vedere gli esami,ed è rimasto così![]()
!!! ha detto mia sorella che gli ha fatto un bel cazzettone (dunque l altra volta non li aveva visti) e gli ha detto che la situazione con quei valori era grave! non c'era da scherzare! e gli ha datto 2 esami da fare e lui (non essendo esente per reddito) deve pagarli,ha detto che non fà un bel niente!!!! che sono costosi (nemmeno e andato a informarsi quanto costano)
......poi gli ha detto che lui deve seguire una dieta (cosa che a quanto pare non segue molto)
........poi io lo vedo che comunque non è mai al top della forma! assolutamente! noi gli diciamo le cose in continuazione ma è davvero menefreghista
![]()
![]()
!!!!!!!! in piu il 12 aprile rientra a lavoro! che angoscia!!!!! ora ha pure il controllo con la diabetolga ad aprile...
speriamo che gli esami migliorino!
Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:27
A me il gine mi ha detto di prendere inofolic plus ma ho letto su internet che costicchia un bel po' e non sono ancora andata a chiedere in farmacia o alla parafarmacia il vero prezzopally ha scritto:SONIA io nel 2008 ho saltato il ciclo per due mesi,beta negative la gine mi diede delle pastiglie di farlutal per far tornare il ciclo .ero anche io in un periodo di forte stress oltre alla dieta che stavo facendo.dopo 5 giorni mi arrivò .
Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:28
A me il gine mi ha detto di prendere inofolic plus ma ho letto su internet che costicchia un bel po' e non sono ancora andata a chiedere in farmacia o alla parafarmacia il vero prezzopally ha scritto:SONIA io nel 2008 ho saltato il ciclo per due mesi,beta negative la gine mi diede delle pastiglie di farlutal per far tornare il ciclo .ero anche io in un periodo di forte stress oltre alla dieta che stavo facendo.dopo 5 giorni mi arrivò .
Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:31
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:36
Messaggio da antola » 30 mar 2012, 12:36
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:38
Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:44
Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2012, 12:49
il gine dice che potrebbe la maggior parte dei casi è lo stress che fa saltare il ciclo e io direi che sul mio passato, ci sta che sia quello !pally ha scritto:io mi ricordo che avevo fatto il controllo con la ricetta degli esami ormonali perchè se il ciclo nn ti viene un motivo comunque c'è.
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:52
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:54
Messaggio da pally » 30 mar 2012, 12:57