Vallina prenditi una tachipirina 1000, si può prendere senza problemi anche in gravidanza e sicuramente serve a sfiammare un pò...se poi l'infiammazione peggiora magari ti tocca l'antibiotico che è peggio!vallllina ha scritto:Buongiorno, io stanotte nottata da incubo, sto pensando se andare a nuoto o no, la gola è sempre peggio, del resto potrebbe andare avanti così anche un mese per quel che ne so io, e martedì in acqua ero stata un po' meglio..
Stamattina ha chiamato il marito di mia mamma, ho fatto rispondere il socio: "Massì dai stiamo bene, la Vale ha solo un po' di abbassamento di voce"
Ma come solo un po' di abbassamento di voce?!?
Ogni volta che tossisco mi staccherei i polmoni e li lancerei lontani, ho i brividi da febbre, l'unica cosa è che il medico ha giustamente detto che visto che non ho placche o tonsille infiammate me lo tengo, che poi passerà.. però sto veramente da schifo, altro che "un po' di abbassamento di voce"!
Da me la cena dei 100 giorni non si faceva,
coloricaldi la settimana di ferie la vorresti da attaccare alla maternità?
ithil invidia per la pappa buona, pensa che ho talmente tanto mal di gola che anche mangiare è una tortura, ma lo stesso mi è venuta l'acquolina a pensare alla tua serata,
andra il mio seno è abbastanza simile a prima, capezzoli un po' più scuri ma per il resto praticamente identico,
MELINA AUGURI!!!
Auguri Melina!!!!!!