GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da danys71 » 30 mar 2012, 10:11

Buongiorno!

Sonia, fatto il test? :perplesso

Alina, come è andato il riposo al sole ieri? :sorrisoo

Pascale, come state oggi? :coccola :incrocini

Tommy, allora la state cacciando la cicogna? :spiteful:

Rada, lo usano il "saltarello" le tue pupe?

Pally, come va oggi? :coccola

Patti, è guarita Rita? :coccola

Anna, finito col cambio degli armadi? :sorrisoo

Piko, anche ieri pomeriggio al parco? :sorrisoo

Ale, ci sei????????????? :pensieroso

Ieri mi sa che Serena sentiva la tensione..... è stata rugna tutta la sera e anche stamattina :x:

Ieri mio marito ha poi fatto un giro di telefonate ed ha parlato con uno dei sindacalisti.... gli ha detto di andare all'assemblea stamattina, che si teneva dove sarà di nuovo spostato.....
allora, mi ha raccontato che i consulenti del lavoro volevano far fuori 35 persone senza guardare se servivano e la professionalità.... i sindacati hanno battuto i piedi e hanno ottenuto di passare alla cassa integrazione straordinaria a rotazione su tutti: ogni mese devono avere circa 3000 ore in meno di lavoro che vuol dire che a tutti tocca circa una settimana di cassa a testa al mese.
Hanno però anche detto che se entro quest'anno la ditta non si riprenderà, chiuderà, perché saranno finiti gli amortizzatori sociali. Ha comunque colloquio col responsabile alle 15.30 che gli dirà dove sarà reinserito.....
Ora ha un anno di tempo per trovare un altro lavoro.... anche se il periodo non è dei più consoni.... :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da patti80 » 30 mar 2012, 10:19

buongiorno ho letto gli arretrati vediamo se ricordo tutto :fischia per il resto io sto in pieno cambio di stagione è da 4gg che faccio lavatrici e stiro un incubo :argh

piko per la scopa ruotante è come dice sonia però se hai un'aspirapolvere non ti abituerai mai a quella

danys mi dispiace molto per la situazione lavorativa che state vivendo :coccola rita è guarita e da martedi è tornata a scuola

sonia fatto il test?

alina e pally cosa dicono le panze? :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 mar 2012, 10:26

salve,
peggio che mai. specialmente io :buuu
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 10:43

buongiorno!
sono arrivata adesso in ufficio :fischia
stanotte sono riuscita a dormire e mi sento un'altra veramente.ho solo questo grosso problema di acidità di stomaco e che nn digerisco niente..
se mangio la pizza però nn mi succede eppure c'è il pomodoro che se lo mangio da solo mi fa stare così :x:
come state?non ho letto niente...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 mar 2012, 10:47

e tu mangia solo pizza!!! che sogno! :ahaha

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 10:59

pascale1982 ha scritto:e tu mangia solo pizza!!! che sogno! :ahaha
si poi però lievito di peso :buuu
che succede PASCHI nn state ancora bene???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 mar 2012, 11:06

no per niente, tutte con 38 di febbre :buuu

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 30 mar 2012, 11:21

pascale1982 ha scritto:no per niente, tutte con 38 di febbre :buuu
mi spiace :coccola con sto caldo fuori stare così male..
ah scusate ma a voi è arrivata la lettera della asl per fare il vaccino contro la varicella??
a me è arrivata ieri per matteo forse vale per i bimbi piu' piccoli perchè per leo nn mi è arrivato niente

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 mar 2012, 11:39

Pally, bene che stanotte sei riuscita a dormire di più :ok
Per l'acidità hai provato a combatterla col bicarbonato? La punta di un cucchiaino sciolto in un bicchiere d'acqua con un po' di succo di limone.
No, niente vaccino per la varicella....

Pasc, mi spiace che stiate ancora tutte e 3 male :coccola
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 11:44

buondì

Pascale: :coccola peccato eravate uscite quasi indenni dal freddo inverno e che fate vi ammalate in primavera? :prr :risatina:

Pally: e fregatene del peso, può darsi che Benedetta cresca di più.....magfari anche lei ha voglia di pizza :fischia :ahaha

Sonia: aggiornaci :incrocini

Danys: oh mamma mia che situazione, io continuo ad :incrocini tutta. può darsi che Serena avverta la tensione e che per ora si più capricciosa.

Patty: :ok x Rita guarita.

Anch'io DEVO iniziare il cambio armadi :buuu ma x ora esco ogni mattina a sbrigare le ultime cose x il compleanno di Very e gira che ti rigira non rientro mai prima delle 11.00 e iniziare a quest'ora mi smonta :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 11:46

danys71 ha scritto: Tommy, allora la state cacciando la cicogna? :spiteful:
:fischia :fischia :fischia

Mi sono messa sul tetto così :pistole nella speranza di beccarla al primo tentativo serio :spiteful: (ma ci credo poco :prr )

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 mar 2012, 11:47

pally marty ha fatto la varicella con il mpr. claudia a 2 anni :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 11:55

pally ha scritto: ah scusate ma a voi è arrivata la lettera della asl per fare il vaccino contro la varicella??
a me è arrivata ieri per matteo forse vale per i bimbi piu' piccoli perchè per leo nn mi è arrivato niente
Veronica ha fatto il vaccino x la varicella prima dei due anni. Tu non avevi fatto tutte le vaccinazioni a Leo? :pensieroso

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 30 mar 2012, 11:58

Buongiorno care....scusate se non mi sono fatta piu' viva ma me ne sono capitate una dietro l'altra......
Ora vi racconto......
Due giorni prima del terremoto di gennaio a milano e' crollato il mobile che avevo appeso in sala che era pieno di bottiglie di liquori....risultato:mobile distrutto bottiglie rotte ovunque e televisoro seminuovo andato.....
tre giorni dopo....(compleanno di mio marito) alle18.15 ricevo una telefonata dalla polizia di milno che mi avvisa che mio marito e' rimasto coinvolto in un incidente stradale....una str....za ha svoltato dove non doveva e l'ha centrato in pieno facendogli fare un volo di 14 metri e l'hanno ritrovato privo di sensi sotto la moto :buuu :buuu :buuu ......codice giallo in ospedale tac d'urgenza ma per fortuna a parte una lesione al polso sta bene......
Passano altri tre giorni e mi si fonde il motore della macchina..... :argh :argh
la portiamo dal meccanico...ed e' tuttora li...forse settimana prox me la ridanno.....e per non farci mancare niente martedi sono andata a riprendere C. all'asilo perche' ha la varicella....... :argh

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SIAMO SOLO A MARZO.....QUANDO FINISCE IL 2012???????

ANNO BISESTO ANNO FUNESTO.....Mai cosi azzeccato un proverbio......

Ora vado a leggere un po' di arretrati....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2012, 12:01

BUONGIORNO :bacio .....Marito tutta la notte con brividi,febbre,dolori alle ossa :x: .....e non e andato nemmeno a lavoro! .....speriamo non mi contaggi Gabry :impiccata: !!! anche se stamane si sente meglio dopo la sudata di stanotte!!! ho dovuto cambiare tutte le lenzuola! ................

SONIA fatto? alla fine se sei incinta qualunque test va bene! :incrocini per cio che desideri!

PASC :coccola mamma mia.....deve proprio arrivare giugno per far andare via questi malanni!!!!!!!!!!!

PATTY bene che RITA e tornata a scuola!

DANYS che periodaccio per voi.. :incrocini :cuore

Gabriel sta mettendo gli ultimi molari :clap
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 mar 2012, 12:08

Antola accidenti :urka
Più che tutto per tuo marito.....menomale che se l'è cavata con una lesione al polso.... il resto va, pazienza....

Piko, :incrocini che tuo marito si riprenda in fretta e soprattutto che non contagi Gabry.
Bene che Gabry sta mettendo gli ultimi molari.... potrebbe essere per questo che si è ancora ammalato così sovente....
tommy75 ha scritto:
danys71 ha scritto: Tommy, allora la state cacciando la cicogna? :spiteful:
:fischia :fischia :fischia

Mi sono messa sul tetto così :pistole nella speranza di beccarla al primo tentativo serio :spiteful: (ma ci credo poco :prr )
Brava :ok e mi raccomando vedi di centrarla in pieno eh :prr :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 mar 2012, 12:09

ANTOLA :urka :urka oh santo cielo....immaggino lo spavento!!!!!!!!!!!! per fortuna tutto è andato per il meglio.....oh mamma il terremoto :noncipossocredere: :urka1 .per il resto :prete: :prete: :prete: :mano_corna: :mano_corna: una coccola alla pupa e a tutti VOI!........Noi non ci siamo scordate di te...il 18 abbiamo fatto tutte gli auguri alle pupe :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 30 mar 2012, 12:10

Patti, scusa mi era sfuggito il messaggio!

4 giorni che lavi e stiri ???? :urka
Bene che Rita sta meglio ed è tornata a scuola :ok
Ho visto l'altro giorno le foto su FB :emozionee
♥ Aprilina2009 ♥

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 30 mar 2012, 12:14

grazie pergli auguri.....ho visto ora..... :cuore :cuore

Per quanto riguarda l'incidente...beh...e' stato uno spavento...e poi le bimbe ne hanno risentito per un po'...mi hanno sentita parlare al tel. e poi le ho lasciate con la baby sitter per correre in ospedale e non mi hanno visto ritornare....sono tornata a notte fonda e loro dormivano.....mio marito l'ha riportato a casa mio fratello.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 mar 2012, 12:15

antola, o mamma che periodaccio :prete: meno male che adesso si sta risolvendo al meglio
:coccola a C. x la varicella, ma non le avevi vaccinate?

Piko: anche tuo marito ammalato? mi spiace.... :incrocini speriamo non la passi a Gabry.
:yeee x i molari.

Bloccato

Torna a “Aprile”