GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
vabbè c'è poco sugo però a scorrere veloce le paginearretrate, torno dilà vahh! 
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, suppongo che la miniera sia esclusa dalla ricezione internetkla ha scritto:lavorano tutte nel senso che hanno un lavoro! lavorare è diverso!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non sono d'accordo e ti spiego anche perchè: proprio perchè NON HO TUTTO IL GIORNO per cazzeggiare, posso solo "accontentarmi" del salottino e non potrò mai restare nei gruppissimi, ho fatto una fatica boia quando ero incinta perchè, semplicemente, scrivevano troppo rispetto a me e non ci stavo dietro. Nel salottino temo di avere un buon 80% dei miei interventi perchè lo preferisco su tutto in quanto si parla dei temi più vari e non c'è un filo conduttore.kla ha scritto:però io penso anche che il salottino di gol (che termine desuetissimoooooo) sia tenuto in vita (come il resto di tutti i forum) da persone che hanno poco da fare durante il giorno e che quindi lo usano come passatempo per poi tornare alla loro vita quotidiana alla sera! E allora ci saranno persone che hanno un sacco di tempo per romanzare quanto hanno visto o vissuto e persone che hanno tempo per fare le pulci per quanto scritto e persone che, letto il tutto, interverranno per fare il predicozzo.
Per concludere: io vi manderei tutte quante a fare le insegnanti per 8 ore al giorno alle prese con i vostri figli o alle poste alle prese con tutte le incazzature del caso invece che stare al pc a chiacchierare di fifablu e delle sue amiche che hanno solo la colpa di essere diverse da voi! :ahah :ahah :ahah :ahah
Il salottino è un cappuccino o una pausa al bar, in un modo o nell'altro riesci a prendertela.
Detto questo, io al pc per lavoro ci sto appiccicata tutto il mio tempo lavorativo, e ho aperta sempre la finestra su internet perchè scappa un occhio ai forum o ai siti di informazione. Nessuno ha mai trovato da dire quindi si vede che va bene anche se scrivo o leggo due notizie.
La sera, se in tv non c'è niente o se ho da fare o altro, niente, ma se no anche la sera fino a tardissimo sono su gol, e sempre al 99% nel salottino.
Questa risposta te l'ho data inframezzandola con due telefonate, una mail, è arrivato un corriere... e quindi? Ha tolto qualcosa al lavoro forse?
E' come parlare con la collega... uguale identico, dal mio punto di vista. Si parla tutto il giorno, volendo, di tutto e di più, non per questo non si lavora!
- kik
- Bronze~GolGirl®

Quoto tuttoCuriosa ha scritto: Il salottino è un cappuccino o una pausa al bar, in un modo o nell'altro riesci a prendertela.
Detto questo, io al pc per lavoro ci sto appiccicata tutto il mio tempo lavorativo, e ho aperta sempre la finestra su internet
La sera, se in tv non c'è niente o se ho da fare o altro, niente, ma se no anche la sera fino a tardissimo sono su gol, e sempre al 99% nel salottino.
Questa risposta te l'ho data inframezzandola con due telefonate, una mail, è arrivato un corriere... e quindi? Ha tolto qualcosa al lavoro forse?
E' come parlare con la collega... uguale identico, dal mio punto di vista. Si parla tutto il giorno, volendo, di tutto e di più, non per questo non si lavora!
infatti sto sorseggiando un caffé
Poi vabbé, come mod sono anche tenuta a leggere a destra e manca ma mi serve anche per staccare la mente e s-concentrarmi. Poi io lavoro da sola e colleghi con cui parlare non ne ho, quindi è l'unica distrazione
Vorrei aggiungere anche una nota: quando il lavoro c'è, si lavora. Non so se mi spiego
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma sì, non dovere spiegarlo a me: è una vita che leggo gol durante l'orario lavorativo! 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

azz... niente miniera nemmeno per te

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kik
- Bronze~GolGirl®

e anche tu non hai colleghi zimpatici con cui scambiare due chiacchiere leggere :ahahkla ha scritto:Ma sì, non dovere spiegarlo a me: è una vita che leggo gol durante l'orario lavorativo!
a parte gli spuntini che sappiamo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

sì, diciamo che non è che mi ammazzi di fatica :ahah
Però un tempo stavo al lavoro davvero tantissime ore rispetto a oggi (dalle 9 alle 19 orario continuato!) e, pur lavorando il triplo rispetto a ora, avevo anche il triplo di tempo per il cazzeggio
Però un tempo stavo al lavoro davvero tantissime ore rispetto a oggi (dalle 9 alle 19 orario continuato!) e, pur lavorando il triplo rispetto a ora, avevo anche il triplo di tempo per il cazzeggio
- galea
- Original~GolGirl®

Io scrivo poco (si vede dai miei messaggi...) perchè impiego un sacco a scriverli, perchè il lavoro mi interrompe sempre :ahah e quando riesco a finirlo sono già state scritte altre 5 pagine e il mio intervento non c'entra più niente...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

questo a me capitava nei gruppissimi... mi saliva una carogna...galea ha scritto:Io scrivo poco (si vede dai miei messaggi...) perchè impiego un sacco a scriverli, perchè il lavoro mi interrompe sempre :ahah e quando riesco a finirlo sono già state scritte altre 5 pagine e il mio intervento non c'entra più niente...
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma non c'entrava proprio nel contesto, solo che tu proprio non ti sai trattenere dall'esprimere giudizi anche quando sei decisamente OT.helzbeth ha scritto:ma che staiaddì.... posso avere una MIA opinione? non ho detto che è sbagliato, ho detto che SECONDO ME non ha senso.yoga ha scritto: Ari, volevo solo chiarire che a me aveva dato fastidio l'atteggiamento di helzbeth che come al solito si erge in cattedra e giudica cosa e' giusto e cosa e' sbagliato (in questo caso, mastectomia preventiva=sbagliato), non il fatto che tu avessi tirato fuori l'argomento.
e se cerchi un pò.... come mi sono poi presa la briga di fare, troverai anche parecchie pagine che confermano che questa "moda" non è poi così tanto da seguire...
E 2006
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è quello che stai facendo tu adesso
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- yoga
- Master~GolGirl®

Ok, hai ragione tu, come al solito.
E 2006