La ritirano oggi la macchinina. Ci ha giocato tanto quando sono andati nel negozio per questo gliel'ha comprata.
Tra l'altro mi diceva mia mamma che è troppo piccolo e non riesce a premere col piede il pedalino per farla funzionare... ma non è stato un deterrente per i nonni!

ROB68, sì, stravede. All'inizio era molto distaccato ma adesso che è più grandicello, interegisce e lo cerca, è diventato un nonno DOC!
Lividi?

laurajjj, Mio papà non fa mai i regali per le occasioni normalmente. Non ricorda i compleanni, le occasioni particolari, gli anniversari... niente. A Natale, per esempio, non fa mai neanche un regalo. Però poi torna a casa un giorno qualsiasi con un regalino, di solito stupidate a volte no, preso senza un motivo particolare. Solo perchè passava di lì e quella cosa vista gli ha ricordato te. Insomma, ha i suoi exploit improvvisamente.
Per i miei 18 anni non ricordo mi abbia fatto un regalo particolare

Peccato che la mia gita "d'amore" si sia rivelata un fallimento totale e io non abbia incontrato il mio innamorato ma fa niente. E' stato un bellissimo viaggio comunque