leda71 ha scritto:esatto!
io preferisco una maialata utentica anche se meno bella

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:00
leda71 ha scritto:esatto!
io preferisco una maialata utentica anche se meno bella
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:03
Però, a voler essere pignoli, esiste una bella sezione "Quando ci vuole ancora più amore"
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 10:08
Purtroppo questo non è affatto veroleda71 ha scritto:sono andata a vedere...Lulan ha scritto:Cali.. se ti interessa a maggio a Malpensa fanno il Cake design Festival con un sacco di corsi..... io vorrei tanto venirci..vediamo se ce la farò.... http://www.cakedesignitalianfestival.com/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
ma a me questo dolci non ispirano granchè.. mi sembrano bellissimi ma non buonissimi...
l'ex pasticcere di MM era bravissimo con questa pasta di zucchero.... per i battesimi faceva delle cose deliziose con il fiocco rosa/azzurro e per un matrimonio aveva fatto una torta a non so quanti piani con le rose
Messaggio da Kiara » 30 mar 2012, 10:08
robby ha scritto:Però, a voler essere pignoli, esiste una bella sezione "Quando ci vuole ancora più amore"
è verissimo
ma a voler essere pignoli ci sono apposite sezioni per qualsiasi altra cosa: problemi amministrativi, tipo visure, malattie, libri e sport, nel tempo libero, shopping, famiglie in crisi e via discorrendo![]()
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 10:10
è sì..però se già dici che ci rimarresti malissimo.....vuol dire che ci tieni troppo...forza!!robby ha scritto:è quello che metterebbe ansia anche a mefed+brugnomo ha scritto:Lulan, tu non hai idea di quanta ansia mi metta 'sta application... forse perché sto giro penso di partire con delle carte buone in tavola??? Non lo so... spero che non ci mettano mesi a deliberare, almeno mi faranno sapere e nel caso mi metterò l'animo in pace non dovesse andare (anche se temo che ci resterò malissimo
).
perchè se poi passi allora bisogna andare sul serio...
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:10
Messaggio da Germy » 30 mar 2012, 10:13
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 10:15
mah guarda...sei vuoi io potrei rivestirti pure una sacherrobby ha scritto:lulan, in linea teorica posso pure crederti
e forse non ho mai assaggiato 'ti veri capolavori
ma, ad oggi, nessuna delle torte con pasta di zucchero che ho assaggiato, regge il confronto con una sacher..o anche solo con la torta di rose di mia suocera...
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 10:16
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 10:18
Germy ha scritto:Lulan, io però tanti anni fa c'era una signora americana che le faceva anche per gli italiani e dentro era diversa, più buona, un pan di spagna altissimo morbido non secco
tu sai come si fa magari
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:18
Lulan.. anche io sono poco convinta eppure ne ho mangiate parecchie... ne ho pure mangiata una a forma di armadillo con dentro salsa di lamponi che simulava il sangue![]()
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 10:19
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:19
pan di spagna, panna montata, crema pasticcera e frutta e quest'ultima, per ragioni estetiche, non ci sta.
Messaggio da CALIBAN » 30 mar 2012, 10:20
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:20
leda71 ha scritto:Lulan, le sante tommase qua vogliono vedere per credere![]()
quando vieni a Malpensa ti metto a disposizione la cucina di MM e poi ci scofaniamo quel che prepari
tutte invitate, eh!
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 10:20
veramente??robby ha scritto:Lulan.. anche io sono poco convinta eppure ne ho mangiate parecchie... ne ho pure mangiata una a forma di armadillo con dentro salsa di lamponi che simulava il sangue![]()
ma questa è una citazione cinematografica!!!
l'hanno presa da fiori d'acciaio!!!![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 10:20
leda71 ha scritto:Lulan.. anche io sono poco convinta eppure ne ho mangiate parecchie... ne ho pure mangiata una a forma di armadillo con dentro salsa di lamponi che simulava il sangue![]()
sarà che per me l'abbinamento più libidinoso dell'universo è: pan di spagna, panna montata, crema pasticcera e frutta e quest'ultima, per ragioni estetiche, non ci sta.
Messaggio da leda71 » 30 mar 2012, 10:21
perchè non fai il compleanno di Viola o Pietro dalla nonna e ci inviti?robby ha scritto:pan di spagna, panna montata, crema pasticcera e frutta e quest'ultima, per ragioni estetiche, non ci sta.
anche questa, fatta da mia suocera, è buonissima!!!
Messaggio da Lulan » 30 mar 2012, 10:21
robby ha scritto:Lulan.. anche io sono poco convinta eppure ne ho mangiate parecchie... ne ho pure mangiata una a forma di armadillo con dentro salsa di lamponi che simulava il sangue![]()
ma questa è una citazione cinematografica!!!
l'hanno presa da fiori d'acciaio!!!![]()
![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2012, 10:22
veramente??
era angosciante... verde e rosa lampone... ed era per una festa di complenno...
c'è da dire che io non l'ho vista tutta intera, ma già sporzionata![]()