ely66 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaa al latte noooooo!!
posso concedere il cioccolato con le nocciole, ma solo ciocco al latte non mi piace. nutella esclusa

Messaggio da alina » 29 mar 2012, 19:02
ely66 ha scritto: naaaaaaaaaaaaaa al latte noooooo!!
posso concedere il cioccolato con le nocciole, ma solo ciocco al latte non mi piace. nutella esclusa
Messaggio da mafalda2005 » 29 mar 2012, 19:06
Dici a me??? Io non posso non aver assaggiato qualsiasi cosa al cioccolato fondente. Per un brevissimo ho cercato di sostituire la coppa malu con il danette c.f., ma è come... vabbè la similutine che mi viene in mente non la posso scrivereEdera ha scritto:Tzè, parlate della Coppa Malù perchè non avete mai assaggiato la Danette fondentemafalda2005 ha scritto:E' da qualche anno che sono uscita dalla dipendenza dalle Coppe Malù, da quanto hanno raddoppiato il prezzo. Questa sì che è libertàVajana ha scritto:voglia di andare al mare e rimettermi i vestiti pre-gravidanza
ma anche di mangiare 10 coppe malù una dietro l'altra
Messaggio da Vajana » 29 mar 2012, 19:06
mafalda2005 ha scritto:E' da qualche anno che sono uscita dalla dipendenza dalle Coppe Malù, da quanto hanno raddoppiato il prezzo. Questa sì che è libertàVajana ha scritto:voglia di andare al mare e rimettermi i vestiti pre-gravidanza
Messaggio da mafalda2005 » 29 mar 2012, 19:07
Meno male che non lavoro più in provincia di VicenzaVajana ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E' da qualche anno che sono uscita dalla dipendenza dalle Coppe Malù, da quanto hanno raddoppiato il prezzo. Questa sì che è libertàVajana ha scritto:voglia di andare al mare e rimettermi i vestiti pre-gravidanza
se vieni in provincia di Vicenza , c'è una nota catena di supermercati che ha prezzi molto bassi! li la trovo in offerta a 1 euro, ma anche a 50 centesimi
che torturaaaaaaa![]()
![]()
![]()
giuro che sono una droga per me!
Messaggio da Vajana » 29 mar 2012, 19:08
mafalda2005 ha scritto:Dici a me??? Io non posso non aver assaggiato qualsiasi cosa al cioccolato fondente. Per un brevissimo ho cercato di sostituire la coppa malu con il danette c.f., ma è come... vabbè la similutine che mi viene in mente non la posso scrivereEdera ha scritto:Tzè, parlate della Coppa Malù perchè non avete mai assaggiato la Danette fondentemafalda2005 ha scritto:E' da qualche anno che sono uscita dalla dipendenza dalle Coppe Malù, da quanto hanno raddoppiato il prezzo. Questa sì che è libertàVajana ha scritto:voglia di andare al mare e rimettermi i vestiti pre-gravidanza
Messaggio da Vajana » 29 mar 2012, 19:12
Messaggio da 05maggio » 29 mar 2012, 21:54
Messaggio da kerubi » 29 mar 2012, 21:57
Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 22:13
MP pleasemafalda2005 ha scritto:Dici a me??? Io non posso non aver assaggiato qualsiasi cosa al cioccolato fondente. Per un brevissimo ho cercato di sostituire la coppa malu con il danette c.f., ma è come... vabbè la similutine che mi viene in mente non la posso scrivereEdera ha scritto:Tzè, parlate della Coppa Malù perchè non avete mai assaggiato la Danette fondentemafalda2005 ha scritto:E' da qualche anno che sono uscita dalla dipendenza dalle Coppe Malù, da quanto hanno raddoppiato il prezzo. Questa sì che è libertàVajana ha scritto:voglia di andare al mare e rimettermi i vestiti pre-gravidanza
Messaggio da phoeka » 29 mar 2012, 22:30
Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 22:53
phoeka ha scritto:Il desiderio di cioccolata è desiderio inconscio di sesso.
Lo sapevate?
Sapevatelo!
Che topic di svergognate!
Messaggio da tic tac77 » 30 mar 2012, 8:04
Messaggio da lallina » 30 mar 2012, 9:50
Messaggio da Gabrina74 » 30 mar 2012, 11:33
Messaggio da cipi » 30 mar 2012, 13:10
Ecco perchè non la mangio maiphoeka ha scritto:Il desiderio di cioccolata è desiderio inconscio di sesso.
Lo sapevate?
Sapevatelo!
Che topic di svergognate!
Messaggio da laurap75 » 30 mar 2012, 16:50
cipi ha scritto:Ecco perchè non la mangio maiphoeka ha scritto:Il desiderio di cioccolata è desiderio inconscio di sesso.
Lo sapevate?
Sapevatelo!
Che topic di svergognate!, preferisco le caramelle. Significa qualcosa?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”