PER UN GIORNO, una decide di guadagnarsi onestamente la pagnotta, e non stare troppo su GOL, e qui succede tutto sto macello
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
ma non ho capita,
PER UN GIORNO, una decide di guadagnarsi onestamente la pagnotta, e non stare troppo su GOL, e qui succede tutto sto macello
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Ma questo topic è una figata!!!! 
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh no, mmmo' bbasta. non si parla di paesi bassi, unzepo'!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Visto che mi avete apertamente chiamata in causa intervengo...
Sicuramente le cose stanno come dite voi: è vero, sono curiosa, mi piace farmi i chezz altrui e raccontare storie, non nel senso di balle ma nel senso di storie reali che però volutamente racconto con toni enfatici, è così di sicuro. E se accadono cose che ritengo umanamente interessanti, non le scordo di certo e le sfodero all'occorrenza. Potrei persino dirvi che le più sugose non le ho mai raccontate qui, ad esempio la mitica fuga di mio zio sessantottino in estremo oriente con tanto di moglie malata di malaria bloccata nelle calme equatoriali davanti a Timor su un 30 metri a vela con un americano pazzo e da bere solo ruhm.
E così confermo ulteriormente l'opinione che avete di me!
Fifa probabilmente è come me, anche io lo penso.
Ma sinceramente intervenire in un topic leggero come questo citando una cosa delicata come quella del tumore al seno è stata una cosa secondo me eccessiva. Anzi devo dire proprio di cattivo gusto.
Se qualcuno avesse tirato fuori in questo post una delle cose molto tristi che mi sono successe in questi anni sarei stata veramente male.
Io scrivo qui ora per solidarietà a Fifablu.
E mi stupisco francamente che prima di me solo un paio di persone abbiano fatto lo stesso.
Sicuramente le cose stanno come dite voi: è vero, sono curiosa, mi piace farmi i chezz altrui e raccontare storie, non nel senso di balle ma nel senso di storie reali che però volutamente racconto con toni enfatici, è così di sicuro. E se accadono cose che ritengo umanamente interessanti, non le scordo di certo e le sfodero all'occorrenza. Potrei persino dirvi che le più sugose non le ho mai raccontate qui, ad esempio la mitica fuga di mio zio sessantottino in estremo oriente con tanto di moglie malata di malaria bloccata nelle calme equatoriali davanti a Timor su un 30 metri a vela con un americano pazzo e da bere solo ruhm.
E così confermo ulteriormente l'opinione che avete di me!
Fifa probabilmente è come me, anche io lo penso.
Ma sinceramente intervenire in un topic leggero come questo citando una cosa delicata come quella del tumore al seno è stata una cosa secondo me eccessiva. Anzi devo dire proprio di cattivo gusto.
Se qualcuno avesse tirato fuori in questo post una delle cose molto tristi che mi sono successe in questi anni sarei stata veramente male.
Io scrivo qui ora per solidarietà a Fifablu.
E mi stupisco francamente che prima di me solo un paio di persone abbiano fatto lo stesso.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Edera
- Master~GolGirl®

Posso chiedere una cosa? Ma davvero vi sta tanto a cuore l'opinione di persone, nick, eccetera, con i quali non avrete MAI a che fare in futuro nella vita reale?
Francamente, mi spiacerebbe se non mi pensassero "vera" le Golline alle quali tengo, ma quelle di cui poco mi importa, davvero, non mi interessa...
Francamente, mi spiacerebbe se non mi pensassero "vera" le Golline alle quali tengo, ma quelle di cui poco mi importa, davvero, non mi interessa...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
kla
- Master~GolGirl®

Se qualcuno non mi pensasse vera a me non importerebbe molto (soprattutto se a farlo fossero le 10 frequentatrici fisse del salottino!). Io su gol ho conosciuto persone davvero importanti e l'amicizia l'ho coltivata altrove (non solo su fb che è peggio di gol :ahah)Edera ha scritto:Posso chiedere una cosa? Ma davvero vi sta tanto a cuore l'opinione di persone, nick, eccetera, con i quali non avrete MAI a che fare in futuro nella vita reale?
Però, io mio marito l'ho conosciuto "tardi" e non ho avuto figli giovanissima. E quindi la vita me la sono stravissuta alla grande provando tante cose che non racconto solo perché sono mie, oppure conoscendo, anche per lavoro, storie assurde e non le racconto perché non ho mai amato la flessibilità
- Edera
- Master~GolGirl®

Beh, anche io su Gol ho conosciuto utenti con le quali mi sento telefonicamente e con le quali ci si vede, quando si riesce ad incastrare una chiaccherata dal vivo tra gli impegni di entrambe... e quindi a ME spiacerebbe se le perdessi, per qualsiasi motivo, dato che sono loro affezionata da anni.kla ha scritto:Se qualcuno non mi pensasse vera a me non importerebbe molto (soprattutto se a farlo fossero le 10 frequentatrici fisse del salottino!). Io su gol ho conosciuto persone davvero importanti e l'amicizia l'ho coltivata altrove (non solo su fb che è peggio di gol :ahah)Edera ha scritto:Posso chiedere una cosa? Ma davvero vi sta tanto a cuore l'opinione di persone, nick, eccetera, con i quali non avrete MAI a che fare in futuro nella vita reale?
Però, io mio marito l'ho conosciuto "tardi" e non ho avuto figli giovanissima. E quindi la vita me la sono stravissuta alla grande provando tante cose che non racconto solo perché sono mie, oppure conoscendo, anche per lavoro, storie assurde e non le racconto perché non ho mai amato la flessibilità
Su Gol, ognuno scrive quello che si sente, suppongo...certo che se poi, gonfia o aggiunge qualche dettaglio per rendere la storia più accattivante, non è corretto, però sicuramente, io nè mi altero nè non ci dormo la notte; ho avuto a che fare con taaaaanta di quella gente bugiarda nella real life, che le balle virtuali mi fanno il solletico
Bryan, 11 Maggio 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

però io penso anche che il salottino di gol (che termine desuetissimoooooo) sia tenuto in vita (come il resto di tutti i forum) da persone che hanno poco da fare durante il giorno e che quindi lo usano come passatempo per poi tornare alla loro vita quotidiana alla sera! E allora ci saranno persone che hanno un sacco di tempo per romanzare quanto hanno visto o vissuto e persone che hanno tempo per fare le pulci per quanto scritto e persone che, letto il tutto, interverranno per fare il predicozzo.
Per concludere: io vi manderei tutte quante a fare le insegnanti per 8 ore al giorno alle prese con i vostri figli o alle poste alle prese con tutte le incazzature del caso invece che stare al pc a chiacchierare di fifablu e delle sue amiche che hanno solo la colpa di essere diverse da voi! :ahah :ahah :ahah :ahah
Per concludere: io vi manderei tutte quante a fare le insegnanti per 8 ore al giorno alle prese con i vostri figli o alle poste alle prese con tutte le incazzature del caso invece che stare al pc a chiacchierare di fifablu e delle sue amiche che hanno solo la colpa di essere diverse da voi! :ahah :ahah :ahah :ahah
- Edera
- Master~GolGirl®

Oh, le utenti che affollano il salottino, lavorano tutte, nè? Forse solo io son disoccupata, nonostante ciò, spesso non ho tempo per star al pc o preferisco impiegare il mio tempo diversamente. tant'è vero che nel week end, non mi si vede MAI.kla ha scritto:però io penso anche che il salottino di gol (che termine desuetissimoooooo) sia tenuto in vita (come il resto di tutti i forum) da persone che hanno poco da fare durante il giorno e che quindi lo usano come passatempo per poi tornare alla loro vita quotidiana alla sera! E allora ci saranno persone che hanno un sacco di tempo per romanzare quanto hanno visto o vissuto e persone che hanno tempo per fare le pulci per quanto scritto e persone che, letto il tutto, interverranno per fare il predicozzo.
Personalmente, di fare le pulci o di scovare contraddizioni nelle Gollne, non ne ho voglia nè tempo, ripeto...per me Gol è un passatempo come altri, se devo pure passar al setaccio ogni singola parola di tutte le utenti, ecccheppalle
Bryan, 11 Maggio 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

llavorano tutte nel senso che hanno un lavoro! lavorare è diverso!Edera ha scritto:
Oh, le utenti che affollano il salottino, lavorano tutte, nè? Forse solo io son disoccupata, nonostante ciò, spesso non ho tempo per star al pc o preferisco impiegare il mio tempo diversamente. tant'è vero che nel week end, non mi si vede MAI.
Personalmente, di fare le pulci o di scovare contraddizioni nelle Gollne, non ne ho voglia nè tempo, ripeto...per me Gol è un passatempo come altri, se devo pure passar al setaccio ogni singola parola di tutte le utenti, ecccheppalle
Senti un po'... ma come sta la tua ex amica cleo? eddai dicceloooo! :ahah
- Edera
- Master~GolGirl®

Marò, Kla...hai scatenato l'inferno con quel lavorare è diverso!kla ha scritto:llavorano tutte nel senso che hanno un lavoro! lavorare è diverso!Edera ha scritto:
Oh, le utenti che affollano il salottino, lavorano tutte, nè? Forse solo io son disoccupata, nonostante ciò, spesso non ho tempo per star al pc o preferisco impiegare il mio tempo diversamente. tant'è vero che nel week end, non mi si vede MAI.
Senti un po'... ma come sta la tua ex amica cleo? eddai dicceloooo! :ahah
Per la seconda domanda, ti sei risposta da sola: ex. E comunque cosa ci trovi di divertente? Hai finito gli argomenti e tiri in mezzo gente che è stata bannata? Secondo me, non è nemmeno tanto bello, poi oh...fai te.
Bryan, 11 Maggio 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

ma nooo! Volevo davvero sapere se avessi notizie su come se la passa! se non ne hai, discorso chiuso!Edera ha scritto:
Per la seconda domanda, ti sei risposta da sola: ex. E comunque cosa ci trovi di divertente? Hai finito gli argomenti e tiri in mezzo gente che è stata bannata? Secondo me, non è nemmeno tanto bello, poi oh...fai te.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

In tutto questo, i GLOGULI rossi misurano micrometri, non millimetri!!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io l'ho detto più di una volta ai miei capi che per svolgere il mio lavoro sarebbe sufficiente un part-time, ma loro si ostinano a volermi pagare 8 ore al giorno!kla ha scritto:llavorano tutte nel senso che hanno un lavoro! lavorare è diverso!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me dispiacerebbe, certo non sarebbe la fine del mondo, ma mi dispiacerebbe!Edera ha scritto:Posso chiedere una cosa? Ma davvero vi sta tanto a cuore l'opinione di persone, nick, eccetera, con i quali non avrete MAI a che fare in futuro nella vita reale?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

grazie dionaea!Dionaea ha scritto:In tutto questo, i GLOGULI rossi misurano micrometri, non millimetri!!
-
kla
- Master~GolGirl®

che sfortunaAri ha scritto:io l'ho detto più di una volta ai miei capi che per svolgere il mio lavoro sarebbe sufficiente un part-time, ma loro si ostinano a volermi pagare 8 ore al giorno!kla ha scritto:llavorano tutte nel senso che hanno un lavoro! lavorare è diverso!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma che staiaddì.... posso avere una MIA opinione? non ho detto che è sbagliato, ho detto che SECONDO ME non ha senso.yoga ha scritto:Ari, volevo solo chiarire che a me aveva dato fastidio l'atteggiamento di helzbeth che come al solito si erge in cattedra e giudica cosa e' giusto e cosa e' sbagliato (in questo caso, mastectomia preventiva=sbagliato), non il fatto che tu avessi tirato fuori l'argomento. Sono d'accordo con te sull'esigenza di dover sgamare chi si contraddice e ci prende per il kiul.Ari ha scritto:la storia della mastectomia preventiva l'ho tirata fuori io perché fifablu come giustificazione del suo non essere troll ha detto di non aver mai usato storie eclatanti e strappalacrime gravitanti attorno alla gravidanza.
e sì, sono stronza e mi diverto a beccare in castagna le persone che si contraddicono,
e se cerchi un pò.... come mi sono poi presa la briga di fare, troverai anche parecchie pagine che confermano che questa "moda" non è poi così tanto da seguire...
Poi per me ognuno può fare quel che gli pare, come sempre.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

vero?kla ha scritto:che sfortunaAri ha scritto:io l'ho detto più di una volta ai miei capi che per svolgere il mio lavoro sarebbe sufficiente un part-time, ma loro si ostinano a volermi pagare 8 ore al giorno!kla ha scritto:llavorano tutte nel senso che hanno un lavoro! lavorare è diverso!
certo, se fossero un po' più regolari con i pagamenti sarebbe meglio
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uffi nà decina di pagine arretrate , vediamo se ce la fo!!
Streghettasaetta