GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: BIS/TRISSINE all'arrembaggio: Cika su noi stendi il tuo piumaggio!!
SUSAN80, Anche noi siamo appena rientrate dal parco!! Con queste giornate come fai a stare a casa???!!! Sembra quasi estate!!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Invece ieri noi siamo andati via lisci....dato ce ho appena finito il ciclo...gli ho detto che sarebbe stato impossibile rimanerci....quindi niente condom....ma lui mica l'ha capto che non si e' fertili tutto il mese....e' bello ignorantotto in materia
Comunque abbiamo parlato di figli....e anche lui di sente completo così...non esclude nulla possiamo riparlarne tra qualche anno...ma ne io ne lui abbiamo programmi....poi già lui ha sensi di colpa sul fatto che si gode proprio poco già questi tre....

Comunque abbiamo parlato di figli....e anche lui di sente completo così...non esclude nulla possiamo riparlarne tra qualche anno...ma ne io ne lui abbiamo programmi....poi già lui ha sensi di colpa sul fatto che si gode proprio poco già questi tre....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Una e' docciata...Ora vado a convincere gli altri due zozzoni

- betty1977
- Silver~GolGirl®
SUSAN80, sai a volte secondo me i mariti non capiscono bene come funziona il tutto... soprattutto il ciclo femminile!! ... e alla fine a volte pensano che i loro "girini" hanno stampato sopra la S di Superman e arrivano a colpo sicuro sempre!! 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Le mie sono tutte e due sotto!!SUSAN80 ha scritto:Una e' docciata...Ora vado a convincere gli altri due zozzoni![]()

- nemo
- Silver~GolGirl®
Il bello é che per mio marito io non faccio niente, o meglio é la vita che fanno tutti....
Si va' be'....
Tutte le persone che io conosco non fanno la mia vita....
La collega lavorando in proprio si può permettere di tutto....arriva al lavoro la mattina quando vuole (sempre quando non deve portare i figli a scuola, tipo la prossima settimana che sono in vacanza), se torna a casa per pranzo poi non ha la fretta di tornare al lavoro, esce di studio quando vuole per portare i bambini in palestra, la sera a differenza di mio marito quando chiude lo studio torna a casa alle 19 (mio marito alle 20 c.a.).....ha la donna delle pulizie (anche se ha un buco di casa)...Le sorelle di mio marito lavorano solo mezza giornata.....
Le mie amiche sono quasi tutte casalinghe o lavorano mezza giornata.
Quindi, non per togliere niente a nessuna, io mi faccio un mazzo tanto tutto il giorno.
Si va' be'....
Tutte le persone che io conosco non fanno la mia vita....
La collega lavorando in proprio si può permettere di tutto....arriva al lavoro la mattina quando vuole (sempre quando non deve portare i figli a scuola, tipo la prossima settimana che sono in vacanza), se torna a casa per pranzo poi non ha la fretta di tornare al lavoro, esce di studio quando vuole per portare i bambini in palestra, la sera a differenza di mio marito quando chiude lo studio torna a casa alle 19 (mio marito alle 20 c.a.).....ha la donna delle pulizie (anche se ha un buco di casa)...Le sorelle di mio marito lavorano solo mezza giornata.....
Le mie amiche sono quasi tutte casalinghe o lavorano mezza giornata.
Quindi, non per togliere niente a nessuna, io mi faccio un mazzo tanto tutto il giorno.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ora scappo....vado a recuperare il piccolo da mio marito e poi da mia suocera a prendere la grande e poi a casa, preparo per la notte tutti e due, preparo la cena per noi tutti, controllo i compiti della grande, preparo i panni per l'indomani dei bimbi, sistemo la cucina e .................................crollo davanti alla TV.....e domani é un altro giorno sempre tranquillo.....
Io invidio nel vero senso della parola quelle persone che hanno aiuti e che sopratutto non s'impiccano come me per fare tutto.
Io invidio nel vero senso della parola quelle persone che hanno aiuti e che sopratutto non s'impiccano come me per fare tutto.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
Kitty la tua bimba è proprio una super donnina!
susan bene x l 'occhietto, ma la ripresa è veramente lunga, povera!
nemo hai tutta la mia comprensione! Un bacio
susan bene x l 'occhietto, ma la ripresa è veramente lunga, povera!
nemo hai tutta la mia comprensione! Un bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- francybf
- Silver~GolGirl®
NEMO come ti capisco 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
KITTY
bravissima Nicole
Mi auguro che dopo il ciclo di aprile, potrò ripartire...roberto a volte mi chiede "è sicuro?"..ormai ho rinunciato...gli ho chiarito che non c'è nulla di sicuro, ma alcuni giorni sono+sicuri di altri...lui odia il preservativo e pure io...ma soprattutto da quando ha iniziato la terapia x l'adenoma alla prostata...
BETTY sì, ma questo è il quarto figlio...non il terzo...sai bene che anche col terzo era indeciso, ma l'ha menata meno
SUSAN oggi invece io ho preso mezza giornata di ferie, ma l'ho passata a pulire, sistemare, andata a prendere i bimbi alla materna e al nido, andati tutti insieme alla coop...roberto deve ancora tornare da San Donato M.se
insomma,avrei tanto voluto portarli al parco giochi con i loro amichetti...ma non ne ho avuto tempo
NEMO io sono come te...esco di casa alle 6:30-7:00 torno a casa alle 18 circa, dopo aver recuperato tutti e tre a scuola...non ho la donna delle pulizie, quindi faccio tutto io con roberto..devo anche stirare e seguire i bimbi quando vogliono fare qualche attività e NiccoN negli esercizi di logopedia...almeno roberto li porta 2 volte alla settimana a judo e dalla logopedista il lunedì mattina...xfortuna da quando ha anche ufficio in casa, almeno un paio di volte alla settimana lavora da casa

BETTY sì, ma questo è il quarto figlio...non il terzo...sai bene che anche col terzo era indeciso, ma l'ha menata meno

SUSAN oggi invece io ho preso mezza giornata di ferie, ma l'ho passata a pulire, sistemare, andata a prendere i bimbi alla materna e al nido, andati tutti insieme alla coop...roberto deve ancora tornare da San Donato M.se

NEMO io sono come te...esco di casa alle 6:30-7:00 torno a casa alle 18 circa, dopo aver recuperato tutti e tre a scuola...non ho la donna delle pulizie, quindi faccio tutto io con roberto..devo anche stirare e seguire i bimbi quando vogliono fare qualche attività e NiccoN negli esercizi di logopedia...almeno roberto li porta 2 volte alla settimana a judo e dalla logopedista il lunedì mattina...xfortuna da quando ha anche ufficio in casa, almeno un paio di volte alla settimana lavora da casa

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
...però mi sento ancora molto energica, anche se a maggio compio già 36 anni 

- sissi77
- Master~GolGirl®
Kitty
brava Nicole,sei una piccola donna davvero in gamba!
Francy

Francy

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- loretta83
- Gold~GolGirl®
kitty83 ha scritto:francy mi spiace per l'aborto, speriamo tuo marito si convinca al più presto!!!
questa non la sapevo

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Buon giorno eh,scusate la latitanza ma mi sto affacciando al mondo della nail art e sono presissima,da prove ecc in previsione del corso e di un futuro lavoro 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ngiornoooooo!!!
Pensioni..io ho già 11 anni di contributi
Gris, almeno ora sai cosa devi fare per stare meglio! So quant'è dura! Io con tutti i guai che ho alle ginocchia sono stata non so quante volte con le stampelle e a zampa all'aria!
Simo, quando pensi che avrai notizie di scuola di lore e del lavoro? Mi sbaciucchi ornella quando la vedi??
Francy, ha ragione Simo, fate bene a parlare sempre e in qualsiasi caso! e
e cmq anche leo optava per il no categorico, e q

Gris, almeno ora sai cosa devi fare per stare meglio! So quant'è dura! Io con tutti i guai che ho alle ginocchia sono stata non so quante volte con le stampelle e a zampa all'aria!

Simo, quando pensi che avrai notizie di scuola di lore e del lavoro? Mi sbaciucchi ornella quando la vedi??

e cmq anche leo optava per il no categorico, e q
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ngiornoooooo!!!
e cmq anche leo optava per il no categorico, e quel no categorico domani compie 1 anno!!
nemo ma sei giovanissima e sprint!!!!! mica hai 80 anni!! e poi l'età anagrafica non conta, è quella che ci si sente dentro che fa la differenza!
e cmq è vero che ti fai un mazzo tanto, io non so come farei al posto tuo!!! sei supermamma!!!!
Kitty certo che nicole è super in gambissima!!!!
Susan, ocio che così c'è nato mio fratello

e cmq anche leo optava per il no categorico, e quel no categorico domani compie 1 anno!!

nemo ma sei giovanissima e sprint!!!!! mica hai 80 anni!! e poi l'età anagrafica non conta, è quella che ci si sente dentro che fa la differenza!

Kitty certo che nicole è super in gambissima!!!!

Susan, ocio che così c'è nato mio fratello

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buon venerdì a tutte bistrissine!! 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
buongiorno!
chicca certo che te la sbaciucchio ornella!
io non ho ancora uno straccio di contributo e sono 9 anni che lavoro
notizie del rinnovo..non ho idea! tanto, non devono pagare loro l'affitto!
x lore sarei dovuta andare a parlare con la scuola la scorsa settimana, ma non si sono ancora fatti sentire! che professionalità!
lore brava!
baci a tutte
chicca certo che te la sbaciucchio ornella!

io non ho ancora uno straccio di contributo e sono 9 anni che lavoro

notizie del rinnovo..non ho idea! tanto, non devono pagare loro l'affitto!

x lore sarei dovuta andare a parlare con la scuola la scorsa settimana, ma non si sono ancora fatti sentire! che professionalità!

lore brava!

baci a tutte

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Allucinante! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Ieri sera dopo cena mi é venuta una colica pazzesca....io ci soffro.....infatti nella mia borsa ho sempre imodium e buscopan.....anche se stà girando il virus e mio marito ed i miei figli lo hanno avuto.
Sono a studio, ma sarei rimasta volentieri a casa, io mi faccio sempre tante paranoie lo sapete (sopratutto perché i miei capi e la mia collega rompono) ma stamattina non me la sentivo proprio di uscire da casa....ed invece dovevo portare tutte e due i bimbi a scuola perché mio marito doveva uscire presto da casa......e quindi sono venuta a studio....spero di poter resistere....ma non so'...
Intanto appena posso vado dal capo che é in partenza e gli ricordo le ferie a cavallo di Pasqua.....
Ieri sera dopo cena mi é venuta una colica pazzesca....io ci soffro.....infatti nella mia borsa ho sempre imodium e buscopan.....anche se stà girando il virus e mio marito ed i miei figli lo hanno avuto.
Sono a studio, ma sarei rimasta volentieri a casa, io mi faccio sempre tante paranoie lo sapete (sopratutto perché i miei capi e la mia collega rompono) ma stamattina non me la sentivo proprio di uscire da casa....ed invece dovevo portare tutte e due i bimbi a scuola perché mio marito doveva uscire presto da casa......e quindi sono venuta a studio....spero di poter resistere....ma non so'...
Intanto appena posso vado dal capo che é in partenza e gli ricordo le ferie a cavallo di Pasqua.....
Amo i miei due figli!!!