Infatti inaugurerò la nuova stagione di pedalate con le bimbe, per Marti sarà la prima volta

Messaggio da Sereami » 29 mar 2012, 15:16
Messaggio da Sereami » 29 mar 2012, 15:19
tesoroStefi83 ha scritto:Che meraviglia ricomporsi in fretta e furia e accogliere i clienti al bar con le lacrime agli occhi
Messaggio da Sereami » 29 mar 2012, 15:20
fatti rivoltare come un calzinoCicci1 ha scritto:Scusatemi ragazze, ma scappo presto oggi.
Sabato sera abbiamo amici a cena, e casa è impresentabile.
Vado a cercar di fare qualcosa, poi in piscina, e spesa. Giornata piena oggi, e devo pure andare dal dottore, che non sto affatto bene: negli ultimi 3-4 giorni mi si sono gonfiate in maniera esagerata tutte le articolazioni, ho dovuto togliere la fede e l'altro anellino che mi stringevano troppo, non mi si piegano più le ginocchia, ho difficoltà a chiudere le mani...non mi piace questa situazione
Messaggio da Sereami » 29 mar 2012, 15:27
Messaggio da Stefi83 » 29 mar 2012, 15:52
Messaggio da Stefi83 » 29 mar 2012, 15:59
Messaggio da Gappea » 29 mar 2012, 18:20
Stefi83 ha scritto:Che meraviglia ricomporsi in fretta e furia e accogliere i clienti al bar con le lacrime agli occhi
Messaggio da betty1977 » 29 mar 2012, 18:22
Messaggio da betty1977 » 29 mar 2012, 18:23
Messaggio da Gappea » 29 mar 2012, 18:23
Sereami ha scritto:questa cosa la sapevo anche iobarby74 ha scritto:se ricevi in donazione un immobile, puoi rivenderlo SOLO dopo 10 anni dalla morte del donanteMica una cosa da poco!!
Messaggio da Gappea » 29 mar 2012, 18:36
Messaggio da Silvy75 » 29 mar 2012, 19:20
Messaggio da Cicci1 » 29 mar 2012, 21:42
Messaggio da betty1977 » 30 mar 2012, 9:25
Messaggio da barby74 » 30 mar 2012, 10:55
Purtroppo lo so per certo perchè mia zia, aveva ricevuto in donazione da una sua zia un negozio e quando l'ha venduto il notaio appena ha visto che si trattava di donazione ha detto "o mamma...ma sono passati i 10 anni dalla morte del donante?", per fortuna si, visto che mia zia lo sapeva...altrimenti non avrebbe potuto vendere. Si tratta di una vendita fatta qualche anno fa, speriamo che ora non sia così...ma dubitoGappea ha scritto:Sereami ha scritto:questa cosa la sapevo anche iobarby74 ha scritto:se ricevi in donazione un immobile, puoi rivenderlo SOLO dopo 10 anni dalla morte del donanteMica una cosa da poco!!
![]()
![]()
no, no...a me non risulta affatto 'sta cosa, oh, ma siamo matti???? E io ci ho investito TUTTI i soldi che mi hanno dato i miei + l'eredità di mio nonno?????? Ora verifico, ma qualche anno fa, quando volevamo cambiare, ci hanno detto che era solo un po' rognosa da vendere per via della donazioneche poteva essere impugnabile e quindi che avremmo al limite dovuto asolo stornare un po' sul prezzo di vendita....non fatemi venire un infarto!!!! Forse si tratta di un altro tipo di donazione.......spero!
Messaggio da barby74 » 30 mar 2012, 10:57
Messaggio da Gappea » 30 mar 2012, 11:55
non è che non puoi vendere, che io sappia, ma sono rogne. Perché la donazione è impugnabile per 10 anni dalla morte del donante.....almeno, così ci aveva detto un notaio a cui mi ero rivolta dopo che avevo scoperto che c'era una donazione di mezzo.....e spero che, dal momento che anche alla sorella di mio marito ha ricevuto una donazione analoga, la cosa possa appianare almeno in parte le difficoltà....barby74 ha scritto:Purtroppo lo so per certo perchè mia zia, aveva ricevuto in donazione da una sua zia un negozio e quando l'ha venduto il notaio appena ha visto che si trattava di donazione ha detto "o mamma...ma sono passati i 10 anni dalla morte del donante?", per fortuna si, visto che mia zia lo sapeva...altrimenti non avrebbe potuto vendere. Si tratta di una vendita fatta qualche anno fa, speriamo che ora non sia così...ma dubitoGappea ha scritto:Sereami ha scritto:questa cosa la sapevo anche iobarby74 ha scritto:se ricevi in donazione un immobile, puoi rivenderlo SOLO dopo 10 anni dalla morte del donanteMica una cosa da poco!!
![]()
![]()
no, no...a me non risulta affatto 'sta cosa, oh, ma siamo matti???? E io ci ho investito TUTTI i soldi che mi hanno dato i miei + l'eredità di mio nonno?????? Ora verifico, ma qualche anno fa, quando volevamo cambiare, ci hanno detto che era solo un po' rognosa da vendere per via della donazioneche poteva essere impugnabile e quindi che avremmo al limite dovuto asolo stornare un po' sul prezzo di vendita....non fatemi venire un infarto!!!! Forse si tratta di un altro tipo di donazione.......spero!
Messaggio da gufetta » 30 mar 2012, 12:12
Messaggio da gufetta » 30 mar 2012, 12:13
Messaggio da gufetta » 30 mar 2012, 12:13