GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKO E ALTRI MAKE-UP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP

Messaggio da Boomie75 » 29 mar 2012, 14:50

Ciao Elisa!!!
Fondotinta: se ti vuoi buttare sul minerale io non so consigliarti perchè ho fatto il mio primo acquisto ora, però di kiko ho usato un fondo minerale compatto (che usavo in inverno come fondo e in estate come cipria...) mi ero trovata molto bene. questo
Ombretti: sono mora come te e porto gli occhiali, uso tutti i colori, dal lilla al viola, dall'argento al nero, dall'oro al marrone, i blu, gli azzurri, i verdi. TUTTO. l'unica accortezza che uso è di mettere sulla palpebra mobile un colore chiaro (burro, argento, rosa, crema..) e poi sfumare sulla piega con un colore + scuro, tono su tono. :sorrisoo
Osa con i colori.
Ah dicono che chi porta gli occhiali dovrebbe usare solo ombretti mat e non shimmer, non condivido, uso di tutto, mat di giorno e shimmer la sera :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 29 mar 2012, 17:23

Boomie75, grazie :sorrisoo

E' che non mi sono mai truccata molto (anzi si a 15/16 anni :fischia ) e ho voglia di prendermi un pò cura di me stessa.
Quindi ho iniziato con un nuovo taglio di capelli, ho fatto la permanente e ora ho una bella testa di capelli ricci al posto di quei cordoni di prima...

Sto anche curando di più la pelle del viso (mista e piena di brufoletti sottopelle, non mi faccio mancare nulla) e inizio a vedere dei miglioramenti. :ok

Da anni la mattina: matita nera, mascara e una spolverata di cipria per togliere il lucido, e via. 30 secondi netti! :risatina:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 29 mar 2012, 17:27

Ho guardato sul sito della E.L.F. per vedere i pennelli, ma ne hanno un milione!!! Hanno prezzi bassissimi anche sui trucchi, li avete mai usati?

Mi piacerebbe avere una bella palette (si dice così?) di ombretti e sperimentare un pò, ho visto che ne hanno un sacco...

Scusate le domande stupide ma se non s'è capito non me ne intendo proprio... :argh
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 8:40

Elisa, ho qualche pennello elf e devo dire che fanno il loro mestiere egregiamente, io voto anche i pennelli h&m se ne hai uno vicino prendili e prova! :ok
Per i trucchi elf, le palette ombretti sono belle e ben pigmentate, già che ci sei ordina anche il primer occhi.

Kik mww4u ha risposto, le ragazze che fan le spedizioni si son confuse ed ora me li invia, ma io sono quasi + tonta di lei perchè ero convinta di aver comprato 2 fondi invece ne ho presi 3. :che_dici
Stamattina mi son provata bene i colori sul viso, Chiara il medium natural per me è troppo chiaro, ho preso 2 tan e quelli invece già ora son perfetti, questa estate saranno chiari pure loro. :buuu guardo gli altri colori e chiedo se mi sostituisce il medium con un colore + scuro. :incrocini Comunque coprenza ottima!!! :-D :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 9:52

Per quanto riguarda un buon primer viso (ma non occhi), assolutamente ecobio e senza siliconi, vi consiglio questo.
anno scorso me l'ero fatta da sola, ora l'ho comprato e devo dire che è ottimo!! :ok

PS. KIK non aprire quel sito, ti ho avvisata eh? :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 10:16

Boomie75 ha scritto:Per quanto riguarda un buon primer viso (ma non occhi), assolutamente ecobio e senza siliconi, vi consiglio questo.
anno scorso me l'ero fatta da sola, ora l'ho comprato e devo dire che è ottimo!! :ok

PS. KIK non aprire quel sito, ti ho avvisata eh? :spiteful:
ho guardato i burri... c'è un burro di karitè da 50 ml a 8 euro e rotti :perplesso
mi dici se ti sembra sia burro nudo e crudo al 100%? nel qual caso potrei prenderlo per fare il burro di cacao con la tua ricettina!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 10:21

sì è burro nudo e crudo!
ma 50ml 8 euro è tanto! prova ad andare in erboristeria e sentire a quanto te lo mettono.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 10:29

sì infatti, stavo anche vedendo che non vi trovo altro da ordinare quindi ci rimetterei con le spese di spedizione
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 10:36

vuoi qualche consiglio? :spiteful:
le creme viso sono ottime, il contorno occhi alla rosa idem, la maschera esfoliante alla mandorla pure, ora sto provando appunto il jalus che mi piace tanto e il no pori gel la sera, ma ancora non mi ha convinta del tutto.
ah i solari, baby carota e il latte doposole! :ok
Bocciato invece il deodorante al calicanto a me dura 2 ore e non sono una che ha una sudorazione esagerata.

secondo me sei già arrivata a 50 euro!! :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 10:44

Boomie75 ha scritto:vuoi qualche consiglio? :spiteful:
le creme viso sono ottime, il contorno occhi alla rosa idem, la maschera esfoliante alla mandorla pure, ora sto provando appunto il jalus che mi piace tanto e il no pori gel la sera, ma ancora non mi ha convinta del tutto.
ah i solari, baby carota e il latte doposole! :ok
Bocciato invece il deodorante al calicanto a me dura 2 ore e non sono una che ha una sudorazione esagerata.

secondo me sei già arrivata a 50 euro!! :fischia
'sasina! :ahah :ahah
avevo visto il no pori gel (anche in crema) ma poi ho letto le recensioni e non sono tutte un granché positive. E visto che costicchia sorvolo...

Le creme solari: per la bimba prendo solo quello a schermo fisico, ma per esserlo devono avere dentro sia il titanio che lo zinco. Come sono queste? Poi preferisco in questo caso che un po' di silicone lo contengano perché è l'unica cosa che resiste all'acqua - e mia figlia è sempre dentro.
L'anno scorso ho preso una crema tutta naturale, sempre a schermo fisico ma senza silicone, ed oltre ad essere difficoltosa da stendere poi si è subito scottata qundo si è bagnata. Tra i due mali scelgo il minore :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 11:01

Sono onesta, sulle bimbe i solari li metto i primi 4 giorni di mare, poi non li uso +.
Andiamo al mare dalle 8 alle 10.30, tutti i giorni da maggio a settembre e prendendolo così poco e in modo graduale non si sono mai scottate.
Il baby carota lo uso sul mio viso per evitare le macchie. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 11:17

Boomie75 ha scritto:Sono onesta, sulle bimbe i solari li metto i primi 4 giorni di mare, poi non li uso +.
Andiamo al mare dalle 8 alle 10.30, tutti i giorni da maggio a settembre e prendendolo così poco e in modo graduale non si sono mai scottate.
Il baby carota lo uso sul mio viso per evitare le macchie. :hi hi hi hi
è vero, tu sei fortunata e sicuramente incide molto il fatto di essere "abituate" in un certo qual modo.
Purtroppo io sono una mozzarella e mia figlia pure, padre non ne parliamo (tipo biondo occhi chiari, non mette mai creme perché lui è un maschio e quindi... :argh )
Io non uso nulla perché il sole non lo prendo :ahah vivo come i vampiri :spiteful:

cooooomunque: mi è appena arrivato il pacco !!! :yeee :yeee :yeee
ha fatto tutto giusto
e mi ha regalato 3 ombretti :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 11:20

:clap :clap :clap
ha regalato quel bluone anche a te???
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 11:38

Boomie75 ha scritto::clap :clap :clap
ha regalato quel bluone anche a te???
sì :risatina: dici che è perché non riesce a venderlo?
mi ha mandato il 25 + 24 + 9

li ho provati e sono rapita! certo devo imparare a stenderli bene, non mi pare semplicissimo :pensieroso
per la cipria (che mi pare un po' perlata tuttavia) aspetto di prendere un kabubi da battaglia domani, o di riffa o di raffa da Coin, H&M o Sephora.

poi magari mi lancio anche sui fondotinta. Ho archiviato tra i preferiti tutti i siti linkati qui: mi ci vorrà un weekend intero per decidere quale sito convenga di più :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 11:44

sì secondo me è un mega fondo di magazzino, come ombretto per me è importabile, però forse come eyeliner qualcosa si rimedia.
alla fine ha regalato 3 ombretti anche a me, ma 2 colori li avevo chiesti espressamente, anzichè comprarli.
ah stasera provo anche la polvere notte miracolosa, ieri mi son scordata.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 11:54

Boomie75 ha scritto: ah stasera provo anche la polvere notte miracolosa, ieri mi son scordata.
ma che è ? a che serve?

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 30 mar 2012, 12:13

Ieri passeggiando in centro ho visto che Lush si è messa a fare anche i cosmetici.... qualcuna di voi li ha provati?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 12:18

kik ha scritto:
Boomie75 ha scritto: ah stasera provo anche la polvere notte miracolosa, ieri mi son scordata.
ma che è ? a che serve?
questa Kik...
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mar 2012, 12:21

Crucchina, non ho ancora visto i cosmetici di Lush, non li vedo neppure sul sito. Cosa fanno???
purtroppo, anzi per fortuna, non ho Lush vicino a casa :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 mar 2012, 12:35

Boomie75 ha scritto:
kik ha scritto:
ma che è ? a che serve?
questa Kik...
Visto
ma a me ha spedito questa
http://www.mww4u.com/shop/produkt,miner ... -,102.html" onclick="window.open(this.href);return false;

correttamente eh? c'era scritto nel sito

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”