GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Messaggio da kla » 29 mar 2012, 15:23

kik ha scritto:
kla ha scritto:Tanto per risultare simpatica.... :prr Io per esempio, piuttosto che leggere 5 pagine di battute sugli organi sessuali, preferisco leggere i racconti, anche se magari evidentemente coloriti, su fatti di vita!
Quindi a una persona vera che parla di piselli preferisco una persona finta che mi propone argomenti diversi :prr
uff.. mi pari la maestra di Gwin quando urla "mettere in ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! mettere in ordineeeeeeeeeeeee" :prr :prr
ma come! vorresti dire che le chiacchiere sui piselli sono il disordine??? Se ne parla ogni tre topic e ognuna, o quasi, ne ha in casa (almeno) uno!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 15:24

Edera ha scritto:
ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
e qui nasce l'eterno dilemma, dopo è nato prima l'uovo o la gallina, questo è il quesito mistico rimasto irrisolto.. :ahaha
E perche a dirla tutta, gia che mi sono messa in mezzo alla discussione, :hi hi hi hi si fa di piu diversamente ... quindi alla fine... la misura non e' proprio cosi tanto neccessaria!
Ennò, ema...abbi pazienza ma le misure contano ECCOME, se poi si ha anche una bella guida sportiva :spiteful:
ok... scelgo di non approfondire il discorso! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 15:25

ognuna, o quasi, ne ha in casa (almeno) uno!
meno male che hai messo "quasi"
altrimenti saltava su qualcuna che non ce l'ha disponibile e sai che offesa?? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 mar 2012, 15:26

ely66 ha scritto:
ognuna, o quasi, ne ha in casa (almeno) uno!
meno male che hai messo "quasi"
altrimenti saltava su qualcuna che non ce l'ha disponibile e sai che offesa?? :prr
infatti, non ho voluto offendere né chi non ne ha, né chi ne ha più di uno! :ahah

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 mar 2012, 15:27

Ari non è che per caso hai un iphone o un ipad? io ho comprato la app "esploriamo il corpo umano" quella della de agostini, costa un botto per essere una app ma mia figlia ci gioca tantissimo, e ci sono tutti i filmini da guardare... secondo me spiega tutto benissimo, anche io e mio marito stiamo sempre lì a guardare con lei, è fatta davvero bene! :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 15:29

Ok, dopo la lezione di anatomia, di cosa parliamo adesso?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 15:32

Curiosa ha scritto:Ari non è che per caso hai un iphone o un ipad? io ho comprato la app "esploriamo il corpo umano" quella della de agostini, costa un botto per essere una app ma mia figlia ci gioca tantissimo, e ci sono tutti i filmini da guardare... secondo me spiega tutto benissimo, anche io e mio marito stiamo sempre lì a guardare con lei, è fatta davvero bene! :ok
Ecco, voglio anche io l'I-Phone :nonegiusto
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 mar 2012, 15:33

ema1 ha scritto:Ok, dopo la lezione di anatomia, di cosa parliamo adesso?
giardinaggio? :sorrisoo

Ieri con mia figlia ho piantato dei semini di fiori in alcuni vasetti... chissà quanto ci metteranno a crescere :pensieroso non so nemmeno come si chiamano, sono fiori giallo/arancio che diventano alti circa 40 cm, pieni zeppi di foglioline, il fiore è vellutato e grande come una moneta da due euro... non vedo l'ora di vederli :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 15:33

..........
.......
...
del perchè qualcuna ha bisogno d'inventarsi la vita e di tirarsela fino a farsi la barba... interessa? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 mar 2012, 15:34

kla ha scritto:
kik ha scritto:
kla ha scritto:Tanto per risultare simpatica.... :prr Io per esempio, piuttosto che leggere 5 pagine di battute sugli organi sessuali, preferisco leggere i racconti, anche se magari evidentemente coloriti, su fatti di vita!
Quindi a una persona vera che parla di piselli preferisco una persona finta che mi propone argomenti diversi :prr
uff.. mi pari la maestra di Gwin quando urla "mettere in ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! mettere in ordineeeeeeeeeeeee" :prr :prr
ma come! vorresti dire che le chiacchiere sui piselli sono il disordine??? Se ne parla ogni tre topic e ognuna, o quasi, ne ha in casa (almeno) uno!
veramente intendevo dire che hai suonato la campanella di fine ricreazione :permaloso:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

quindi ragazze, ora piantatela di parlare di ortaggi (che altrimenti mi becco il cazziatone dai piani alti :risatina: )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 15:34

io vi devo lasciare!
alla prossima! :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 mar 2012, 15:35

ho cercato fiori vellutini, si chiamano tagete... tengono anche lontano le zanzare, non lo sapevo!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 15:35

Ciao Ari, buona giornata!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 15:35

Curiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:Ok, dopo la lezione di anatomia, di cosa parliamo adesso?
giardinaggio? :sorrisoo

Ieri con mia figlia ho piantato dei semini di fiori in alcuni vasetti... chissà quanto ci metteranno a crescere :pensieroso non so nemmeno come si chiamano, sono fiori giallo/arancio che diventano alti circa 40 cm, pieni zeppi di foglioline, il fiore è vellutato e grande come una moneta da due euro... non vedo l'ora di vederli :sorrisoo
Ecco, mi dimentico sempre di comprare dei semi di crescione, voglio far una simpatica composizione su una patata, l'ho vista sul giornalino di Bryan, mi ha chiesto di fargliela :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 15:37

Ciao Ariii :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 mar 2012, 16:03

Ari ha scritto:
kik ha scritto:
Pipa ha scritto:
Ari ha scritto:ma tra la panda e la ferrari la misura intermedia è la focus.
Che poi la Ferrari mica è molto lunga eh? Vogliamo mettere una bella station wagon? O, perchè no, un bel camper? :stuzzica
ma si parla di lunghezza?? io credevo si parlasse di diametri... :perplesso
mah... il generale si parla di dimensione complessiva, però fa più la lunghezza del diametro.
su questa affermazione non sono proprio d'accordo. Se uno ce l'ha 23 ma è quanto un mio dito :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 mar 2012, 16:09

kik ha scritto: quindi ragazze, ora piantatela di parlare di ortaggi (che altrimenti mi becco il cazziatone dai piani alti :risatina: )
:inchino sorry :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 mar 2012, 17:00

e mo ve lo dico!!!
ma non si fa cosiiiiiiii!!!
una non ha mai un piffero di tempo per seguire gol come vorrebbe soprattutto questa sezione che se golleggio e non passo prima dalle ago mi fucilano.
UN GIORNO, ripeto UN GIORNO
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 29 mar 2012, 17:02

anche il pc ci si mette adesso :che_dici :che_dici

dicevo...un giorno (direi che ormai il concetto è chiaro) che una persona ha il tempo di mettersi a leggere le discussioni....ne trova una appassionante stile soap....ED A META' NON SI SA SE E' VERA O NOOOOO???????????????

NON VALEEEEEEEE :nonegiusto :nonegiusto
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 mar 2012, 20:45

Ari ha scritto:la storia della mastectomia preventiva l'ho tirata fuori io perché fifablu come giustificazione del suo non essere troll ha detto di non aver mai usato storie eclatanti e strappalacrime gravitanti attorno alla gravidanza.

e sì, sono stronza e mi diverto a beccare in castagna le persone che si contraddicono,
Ari, volevo solo chiarire che a me aveva dato fastidio l'atteggiamento di helzbeth che come al solito si erge in cattedra e giudica cosa e' giusto e cosa e' sbagliato (in questo caso, mastectomia preventiva=sbagliato), non il fatto che tu avessi tirato fuori l'argomento. Sono d'accordo con te sull'esigenza di dover sgamare chi si contraddice e ci prende per il kiul.
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”