Che bella Stromboli !!! Ci andate in aereo ?
ps. auguri per il nuovo arrivo !!!

Messaggio da undicigiugno » 28 mar 2012, 15:18

Messaggio da MENDIL » 28 mar 2012, 15:52

Messaggio da undicigiugno » 28 mar 2012, 20:13

Messaggio da undicigiugno » 29 mar 2012, 15:23

Messaggio da MENDIL » 29 mar 2012, 15:24

Messaggio da Silvietta7885 » 29 mar 2012, 19:01

Messaggio da patanella » 29 mar 2012, 23:42
però da ieri sera abbiamo ricominciato ad avere rapporti non protetti..stamani mi sentivo già incinta...
![]()
![]()

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 9:08
ps. Robby hai descritto perfettamente com'è con 2...![]()
![]()

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 11:01
Silvietta7885 ha scritto:sofia pur avendo 15 mesi qnd è nata agata non ha mai voluto il seno ...ma io sinceramente avrei fatto come robby...
ps. Robby hai descritto perfettamente com'è con 2...![]()
![]()
però da ieri sera abbiamo ricominciato ad avere rapporti non protetti..stamani mi sentivo già incinta...
![]()
![]()

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 11:10

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 11:11
Anch'io ci voglio andare!!!!!MENDIL ha scritto:Appena ho un attimo ti racconto che isola meravigliosa è Stromboli!!!

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 11:12
Aiuto!!!!!!!robby ha scritto:ps. Robby hai descritto perfettamente com'è con 2...![]()
![]()
![]()

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 11:21
Che bella quest'idea, lo farò sicuramente!!robby ha scritto:mah, anch'io vedo poco senso anche solo nel provare a riattaccarla
è una bambina grande, ha diritto a coccole da bambina grande, considerato che è da tanto che non si attacca, comunque
mendil, non credo che per rassicurarla l'unico sistema sia la tetta
anzi
anche perchè allora adesso si e poi no?
fate qualcosa di speciale insieme
le leggi un libro e la coccoli
piantate un fiorellino in un vaso e lo curate insieme
ce n'è di coccole e attenzioni che si possono dare a un bambino al posto della tetta, su

Messaggio da MENDIL » 30 mar 2012, 11:29

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 11:40
Non ne sarei così sicura, l'altra sera in macchina cercava con la bocca di attaccarsi, avevo la maglia scollata e così si è accontantata di sentire il calore della pelle, dopo poco è crollata per fortuna..però mi sono spaventata, eppure è una bimba tanto indipendente, fa cose già da bimbi grandi, a parte il parlare (parla e fa i discorsi) a volte quando siamo in macchina sento che canta o si fa le domande e si da le risposte, fa troppo ridere, abbiamo eliminati quasi del tutto il pannolo, in piscina si spoglia da sola, insomma non capisco questa fissa per il seno..chiederò alla peddy..MENDIL ha scritto:Beh, se è diventata una fissazione, offrigli il seno che sicuramente non saprà gestire, non vuol dire ricominciare, ma solo farle vedere che non è nulla di quello che si aspetta.
Ripeto dopo tanmto tempo sarebbe un miracolo che si riattaccasse! ;)
Per i fiorellini, ora è primavera e sicuramente pianteremo tanti fiori! ;)

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 11:46
Aiuto!!!!!!!![]()

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 12:18
Io già con Mati ero diventata trasparente (magra, magra, magra e brutta), mio marito non c'è mai ed io devo fare tutto da sola...so che si sopravvive...però non voglio ridurmi come l'anno scorso, questa volta chiederò aiuto a parenti ed amici!!!robby ha scritto:Aiuto!!!!!!!![]()
ho anche detto che si sopravvive eh...

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 12:22

Messaggio da robby » 30 mar 2012, 12:23
Io già con Mati ero diventata trasparente (magra, magra, magra e brutta), mio marito non c'è mai ed io devo fare tutto da sola...so che si sopravvive...però non voglio ridurmi come l'anno scorso, questa volta chiederò aiuto a parenti ed amici!!!

Messaggio da Ele81 » 30 mar 2012, 12:28
Sei davvero fortunata, mio marito purtroppo fa un lavoro che non gli permette di stare molto a casa.. Se proprio devo essere sincera è anche migliorato, nel senso che quando c'è ora mi aiuta (prima manco quello).. ma la mia paura è come farò ad addormentare Matilde se è l'ora della poppata, se non ci sarà mio marito dovrò escogitare qualcosa..e se poi il secondo piange perchè vuole stare in braccio ed è l'ora di preparare la pappa a Mati?robby ha scritto:Io già con Mati ero diventata trasparente (magra, magra, magra e brutta), mio marito non c'è mai ed io devo fare tutto da sola...so che si sopravvive...però non voglio ridurmi come l'anno scorso, questa volta chiederò aiuto a parenti ed amici!!!
ah, ecco, senza mio marito da sempre molto più che attivamente collaborante non solo non avrei pensato al secondo, ma nemmeno ad un primo...![]()