kik ha scritto:non chiuderò occhio se prima non mi dirai se tu appartieni ai cervi ombrello o elefanti parabola.... mi sto decisamente arricchendo :ahah
non ho capito
comunque cervo no, a prescindere, mi suona malissimo

Messaggio da Curiosa » 29 mar 2012, 14:23
kik ha scritto:non chiuderò occhio se prima non mi dirai se tu appartieni ai cervi ombrello o elefanti parabola.... mi sto decisamente arricchendo :ahah

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 14:23
Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Violetta, ma no, anche io sono una che non dice mai nulla e omette tante cose, pero questo non fa di me un troll.
ecco appunto!
tu sei una persona di cui non ho mai dubitato.
anche se spesso non siamo d'accordo, non ho mai pensato che tu potessi non essere chi dici di essere.

Messaggio da galea » 29 mar 2012, 14:24
R2D2 ha scritto:o magari ingigantiscono le cose perché le vedono proprio così. Non abbiamo tutti la stessa percezione della realtà, quello che per me è un'inezia per un altro è una catastrofe. Senza bisogno di essere un fake.Curiosa ha scritto:
C'è gente invece che la sa raccontare appassionatamente per iscritto... finchè non fanno nulla di male... ridiamoci su

Messaggio da Curiosa » 29 mar 2012, 14:24
E infatti guarda la reazione di fifablu... per me è stata un po' esagerata, da adolescente, e mi scuso se posso essere offensiva.R2D2 ha scritto:o magari ingigantiscono le cose perché le vedono proprio così. Non abbiamo tutti la stessa percezione della realtà, quello che per me è un'inezia per un altro è una catastrofe. Senza bisogno di essere un fake.Curiosa ha scritto:
C'è gente invece che la sa raccontare appassionatamente per iscritto... finchè non fanno nulla di male... ridiamoci su

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 14:24
Ely!!!ely66 ha scritto:Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Violetta, ma no, anche io sono una che non dice mai nulla e omette tante cose, pero questo non fa di me un troll.
ecco appunto!
anche se spesso non siamo d'accordo, non ho mai pensato che tu potessi non essere chi dici di essere.![]()
![]()
e sta botta di umanità da dove arriva??esci da quel corpooooo
![]()

Messaggio da kik » 29 mar 2012, 14:25
e ti garantisco che anche elefante non è il massimoCuriosa ha scritto:kik ha scritto:non chiuderò occhio se prima non mi dirai se tu appartieni ai cervi ombrello o elefanti parabola.... mi sto decisamente arricchendo :ahah
non ho capito![]()
![]()
comunque cervo no, a prescindere, mi suona malissimo

Messaggio da kik » 29 mar 2012, 14:27
per forza! Con quel tuo non so che di odore di santità...!! Sarebbe il caso che lo mascherassi con qualche altro profumo una buona volta :ahahema1 ha scritto: Ely!!!![]()
![]()
Ma sono io che la ispiro!![]()

Messaggio da kik » 29 mar 2012, 14:27
chiedi ad Ari, purtroppo non ricordo doveCuriosa ha scritto:voglio sapere!!!! dove la trovo?!?!

Messaggio da ely66 » 29 mar 2012, 14:28
non da Ari, per ora ha chiuso con le spiegazioni.Curiosa ha scritto:voglio sapere!!!! dove la trovo?!?!

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 14:28
:ahah :ahah :ahah Si sente ancora l'odore di santita' ! Oggi ho messo due kg di profumo, bello forte, come una gollina lo ha chiamato "ammazza cristiani"kik ha scritto:per forza! Con quel tuo non so che di odore di santità...!! Sarebbe il caso che lo mascherassi con qualche altro profumo una buona volta :ahahema1 ha scritto: Ely!!!![]()
![]()
Ma sono io che la ispiro!![]()

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 14:29

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 14:32
io però avevo spiegato anche questoema1 ha scritto:Sapete che io non ho mai capito questa divisione di animali nel Kamasutra?
Ovvero ho capito, quello che non ho capito e come ve la misurate!

Messaggio da Pipa » 29 mar 2012, 14:33
ema1 ha scritto:Ovvero ho capito, quello che non ho capito e come ve la misurate!

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 14:33
avevo momentaneamente accantonato i panni da stella della senna per indossare quelli di santa maria goretti.ely66 ha scritto:Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Violetta, ma no, anche io sono una che non dice mai nulla e omette tante cose, pero questo non fa di me un troll.
ecco appunto!
anche se spesso non siamo d'accordo, non ho mai pensato che tu potessi non essere chi dici di essere.![]()
![]()
e sta botta di umanità da dove arriva??esci da quel corpooooo
![]()

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 14:34

Messaggio da STEFI@VALERIO » 29 mar 2012, 14:36
Concordo, e ribadisco che non ho mai pensato che Lauras menta.R2D2 ha scritto:o magari ingigantiscono le cose perché le vedono proprio così. Non abbiamo tutti la stessa percezione della realtà, quello che per me è un'inezia per un altro è una catastrofe. Senza bisogno di essere un fake.Curiosa ha scritto:
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”