Ma perchè qui a Roma non nevica mai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
MANU secondo me quel ginecologo ha messo in apprensione tua sorella per niente. Se la tn era nella norma non credo che tua sorella corra alcun rischio. Speriamo che il genetista la tranquillizzi
voglio anch'io la neveeeeeeee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ciao Bimbe
SILLY grazie! Anche perche' io non conosco Roma e penso che perdersi sia facile...
Considerato che devo prendere l'Eurostar credo che potro' essere a Ternini gia' verso le 10.30... quindi se qualcuna non sa cosa fare.... io ci sono
CRAZY... grazie per il tuo commento ma ormai hanno deciso che fanno l'amnio, tra l'altro l'appuntamento e' per il 24 dic quindi passera' tutto il Natale a letto sdraiata.... pensa che bello per lei e anche per me che non vedo mia sorella da 6 mesi, che faccio un viaggio intercontinentale (e non dico quanto ho pagato il biglietto
) per passare il Natale assieme a... lei che e' a letto. Ma e' davvero necessario tutte queste precauzioni? Neppure a sedere puo' stare???
YLE
il giro di boa
MARE la piccola sara' un'acquario (segno bellissimo...) come me :prrrr .
TP certo che inizia a sentirla!! Che bello che deve essere!
ALE auguri di compleanno in ritardo
FEFI mi dispiace... secondo me hai avuto un microaborto... ma non pensarci, sara' per il prossimo
.. ISOLA anche io sono quasi di partenza!! Giovedi' ho il volo alle 5.30pm per Francoforte!! Anche se ho tra una cosa e l'altra... ho perso l'entusiasmo del ritorno.
SILLY grazie! Anche perche' io non conosco Roma e penso che perdersi sia facile...
Considerato che devo prendere l'Eurostar credo che potro' essere a Ternini gia' verso le 10.30... quindi se qualcuna non sa cosa fare.... io ci sono
CRAZY... grazie per il tuo commento ma ormai hanno deciso che fanno l'amnio, tra l'altro l'appuntamento e' per il 24 dic quindi passera' tutto il Natale a letto sdraiata.... pensa che bello per lei e anche per me che non vedo mia sorella da 6 mesi, che faccio un viaggio intercontinentale (e non dico quanto ho pagato il biglietto
YLE
MARE la piccola sara' un'acquario (segno bellissimo...) come me :prrrr .
TP certo che inizia a sentirla!! Che bello che deve essere!
ALE auguri di compleanno in ritardo
FEFI mi dispiace... secondo me hai avuto un microaborto... ma non pensarci, sara' per il prossimo
.. ISOLA anche io sono quasi di partenza!! Giovedi' ho il volo alle 5.30pm per Francoforte!! Anche se ho tra una cosa e l'altra... ho perso l'entusiasmo del ritorno.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

MANU sono molto curiosa di conoscerti e spero che a tua sorella vada tutto bene
!
CRAZY anche io voglio la neveeeeeeeeeeeeeee!!!!!
CRAZY anche io voglio la neveeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Manu.75
- Original~GolGirl®

YLE anche io sono curiosa di conoscervi... anche se qualcuna di voi l'ho gia' vista in foto qua su GOL mentre voi non avete mai visto me!
Che faccio per farmi riconoscere? Mi porto dietro un ombrello rosso che tengo aperto, tipo guida turistica per giapponesi?
Che faccio per farmi riconoscere? Mi porto dietro un ombrello rosso che tengo aperto, tipo guida turistica per giapponesi?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gira con un cartello con su scritto CIKABAR così ti veniamo a trovare direttamente al reparto psichiatrico del s. filippi neri!
:ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ahò, me stà a prende nà fifa!!!
MYNNIE ti penso
MYNNIE ti penso
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA
Io ti penso e ti mando tutta la positivita' possibile

Io ti penso e ti mando tutta la positivita' possibile
- hope
- Master~GolGirl®

isoletta....
per te................ mi sento in ansia per te... 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE AMICHE
a domani!
a domani!
A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA ma i risultati quando te li danno???
- hope
- Master~GolGirl®

silly76 ha scritto:
Hope TVB tanto tanto
- hope
- Master~GolGirl®

devo affittare il mio appartamento a milano... se sapete di qualcuno che cerca... è un bilocale 
- mare143
- Master~GolGirl®

Isoletta milioni di
per domani!
Facci sapere prima possibile
Manu io so che dopo l'amnio si deve stare a riposo ma non credo necessariamente a letto, penso che spostarsi un pò dentro casa non crei problemi...
Facci sapere prima possibile
Manu io so che dopo l'amnio si deve stare a riposo ma non credo necessariamente a letto, penso che spostarsi un pò dentro casa non crei problemi...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Manu.75
- Original~GolGirl®

MARE hanno gia' deciso che passera' tutto il resto del giorno 24, 25 e 26 a letto semimmobile.
A me sembra esagerato... ma tanto non posso costringerla a fare diversamente.
Comunque mi ha mandato il referto del doc per fax e fanno tutto questo perche' il naso del piccolo e' 2.3 mm contro 2.5 mm per essere nella norma.
Capisco che 0.2 mm per un feto di quella grandezza voglia dire molto, ma visto che tutto il resto va bene... mi sembra che stiano esagerando.
Un mese fa al BI TEST (puo' essere??) le avevano dato 1:450 per la sindrome Down...
A me sembra esagerato... ma tanto non posso costringerla a fare diversamente.
Comunque mi ha mandato il referto del doc per fax e fanno tutto questo perche' il naso del piccolo e' 2.3 mm contro 2.5 mm per essere nella norma.
Capisco che 0.2 mm per un feto di quella grandezza voglia dire molto, ma visto che tutto il resto va bene... mi sembra che stiano esagerando.
Un mese fa al BI TEST (puo' essere??) le avevano dato 1:450 per la sindrome Down...
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

MANU anch'io ho fatto l'amniocentesi e anche a me dissero di stare a riposo completo per qualche giorno, mi dissero però che potevo anche stare sdraiata sul divano e non necessariamente a letto.
TP a me sembra ancora un pò troppo presto per sentire Giorgia, mi ricordo che anch'io se mi mettevo sdraiata a pancia in sù sentivo come una pallina dura che ogni volta cambiava posizione. Comunque non ti preoccupare perchè tra circa 3 settimane inizierai a sentirla davvero e non potrai non riconoscerla...quella sarà la prima forma di comunicazione che avrete e sarà un qualcosa di magico. Non vedo l'ora di leggere in che modo romantico esprimerai queste emozioni
TP a me sembra ancora un pò troppo presto per sentire Giorgia, mi ricordo che anch'io se mi mettevo sdraiata a pancia in sù sentivo come una pallina dura che ogni volta cambiava posizione. Comunque non ti preoccupare perchè tra circa 3 settimane inizierai a sentirla davvero e non potrai non riconoscerla...quella sarà la prima forma di comunicazione che avrete e sarà un qualcosa di magico. Non vedo l'ora di leggere in che modo romantico esprimerai queste emozioni
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

MANU MARE anch'io sono dell'acquario...confermo segno fantastico
Manu di che giorno sei?
Manu di che giorno sei?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ISOLA
x domani...marò sto in ansia pure io.
- Manu.75
- Original~GolGirl®

CRAZY sono nata il 26 Gennaio! E tu?
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

il 1 Febbraio...anche Elfa se non sbaglio è dell'acquario 
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera cikabar
!!
Innanzitutto un milione di miliardi di
per domani per ISOLA... e se non sbaglio anche per l'eco di LAURA!!
TP credo sia difficile sentire la tua piccola già ora, ricordo che io mi ero illusa di sentirla quando andai a fare la TN (a 11 settimane!!!
) e quando lo dissi al gine mi sorrise dicendomi che quelli erano movimenti intestinali... mi sentii così offesa quando paragonò Ambra all'intestino che si contorceva
.. Poi dopo la 17esima settimana quando incominciai a capire come erano i suoi movimenti dovetti a malincuore ammettere che il gine aveva ragione...
Cmq manca davvero poco a sentirla, stai tranquilla...
FEFI credo di non averci preso con gli auguri di compleanno nè in anticipo nè in ritardo... cmq te ne mando tantissimi... e ti abbraccio forte, vedrai che il bis-panzone arriverà prestissimo, questo sarà stato sicuramente un segnale... parlane con il gine ma vedrai che non sarà necessario fare nulla
SILLY mi dispiace per l'intolleranza di Fede, però con un'alimentazione più controllata vedrai che riuscirà a crescere tranquillamente senza alcuna carenza
ROMANE io purtroppo non credo proprio di esserci al raduno perchè Max non dovrebbe riuscire a prendersi le ferie prima del 30
... io dopo starò a Roma fino al 6, se per caso volete ripetere l'incontro sapete dove trovarmi (però mi dispiace troppo non poter conoscere Manu
)
Baci a tutte
Innanzitutto un milione di miliardi di
TP credo sia difficile sentire la tua piccola già ora, ricordo che io mi ero illusa di sentirla quando andai a fare la TN (a 11 settimane!!!
Cmq manca davvero poco a sentirla, stai tranquilla...
FEFI credo di non averci preso con gli auguri di compleanno nè in anticipo nè in ritardo... cmq te ne mando tantissimi... e ti abbraccio forte, vedrai che il bis-panzone arriverà prestissimo, questo sarà stato sicuramente un segnale... parlane con il gine ma vedrai che non sarà necessario fare nulla
SILLY mi dispiace per l'intolleranza di Fede, però con un'alimentazione più controllata vedrai che riuscirà a crescere tranquillamente senza alcuna carenza
ROMANE io purtroppo non credo proprio di esserci al raduno perchè Max non dovrebbe riuscire a prendersi le ferie prima del 30
Baci a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"