leda71 ha scritto:Ago: puoi dire quel che vuoi, ma la casa sarà un giorno solo tua e loro pagano il mutuo.

loro e il marito

Messaggio da Kiara » 29 mar 2012, 14:09
leda71 ha scritto:Ago: puoi dire quel che vuoi, ma la casa sarà un giorno solo tua e loro pagano il mutuo.
Messaggio da robby » 29 mar 2012, 14:10
meno male c'era la mammozza che mi ha placcato e mi ha convinto a fare anche l'altra ascella![]()
Messaggio da leda71 » 29 mar 2012, 14:10
Messaggio da paopao » 29 mar 2012, 14:11
Messaggio da Kiara » 29 mar 2012, 14:11
leda71 ha scritto:beata te Cali, ma se vuoi, per farti sentire più partecipe, ti dono quache etto dei miei
Messaggio da paopao » 29 mar 2012, 14:12
Messaggio da Germy » 29 mar 2012, 14:12
Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:però sono cariniKiara ha scritto:leda71 ha scritto:ma vi ritrovate con 2 mutui, quindi?Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:cioè donA o vendE?
dona dona![]()
ci sono 1000 contrindicazioni alla donazione... ma non me ne ricordo mando una
1 mutuo lo pagano i suoceri (quello di qui)
noi paghiamo l'altro...però come prima casa
io credo che non pagherei il mutuo della casa intestata alla moglie di mio figlio
seeeee carini
parte del mutuo l'abbiamo pagata noi (quella finora)
loro continuano
secondo me sperano di poter venire qui l'estate....
proprio carini sì sì sì
Messaggio da robby » 29 mar 2012, 14:12
Messaggio da robby » 29 mar 2012, 14:13
o come scrivi??paopao ha scritto:GIURO CHE NON PARLO COME LEGGO
Messaggio da paopao » 29 mar 2012, 14:13
Messaggio da leda71 » 29 mar 2012, 14:13
lasciala stare, è dilsessica, disgafica e disadattatarobby ha scritto:o come scrivi??paopao ha scritto:GIURO CHE NON PARLO COME LEGGO
Messaggio da Germy » 29 mar 2012, 14:13
a ledaKiara ha scritto:Germy ha scritto:tempo fa mi avevi detto tra genitori e figlileda71 ha scritto:ma vi ritrovate con 2 mutui, quindi?Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:cioè donA o vendE?
dona dona![]()
ci sono 1000 contrindicazioni alla donazione... ma non me ne ricordo mando una
dici a me o a leda?
non capisco nienteeeeeeeeee
Messaggio da robby » 29 mar 2012, 14:14
Messaggio da CALIBAN » 29 mar 2012, 14:14
Sarei andata di rasoiorobby ha scritto:meno male c'era la mammozza che mi ha placcato e mi ha convinto a fare anche l'altra ascella![]()
be', saresti stata veramente cool...un'ascella fatta e l'altra no... :ahah :ahah
Messaggio da paopao » 29 mar 2012, 14:14
aiuto sono dislessica!!!!robby ha scritto:o come scrivi??paopao ha scritto:GIURO CHE NON PARLO COME LEGGO
Messaggio da robby » 29 mar 2012, 14:15
leda71 ha scritto:lasciala stare, è dilsessica, disgafica e disadattatarobby ha scritto:o come scrivi??paopao ha scritto:GIURO CHE NON PARLO COME LEGGO
Messaggio da Germy » 29 mar 2012, 14:15
sempre che kiara non venda tutto primarobby ha scritto:leda71 ha scritto:Ago: puoi dire quel che vuoi, ma la casa sarà un giorno solo tua e loro pagano il mutuo.
va be', alla fine andrà tutto ai loro nipoti, in fondo...
Messaggio da leda71 » 29 mar 2012, 14:16
insomma... Ago putrebbe mandare al diavolo tutti, vendersela e trasferirsi in un qualche paesello romeno a fare corsi di decorazione dei dolcirobby ha scritto:leda71 ha scritto:Ago: puoi dire quel che vuoi, ma la casa sarà un giorno solo tua e loro pagano il mutuo.
va be', alla fine andrà tutto ai loro nipoti, in fondo...
Messaggio da Lulan » 29 mar 2012, 14:16
ecco..veramente non ho capito bene l'errore che faccio spesso.....paopao ha scritto:SARA io di tua mamma ho letto eccome se ho letto
non è che se non commento è perchè la cosa mi ha lasciata indifferente eh??!
lo scrivo anche in maiscolo se credete
questo errore lo fà spesso anche Lulan, a volte anna a volte Fed
Io leggo tutto, partecipo su tutto emotivamente o almeno con la lettura
perchè pensi che una cipa o una anna o una io ci leggiamo tutto??
perchè il contrario sarebbe come stare a chiacchierare con una persona che ti sta davanti e non ascoltarla!
ed io ho, che mi sono affezionata a torto o a ragione a tutte mi sento in dovere di farlo
Pure se si parla di peli appunto, come Cali![]()
con la differenza che io li ho, li faccio crescere e ci faccio anche le trecce se no ho tempo di tagliarli.
Messaggio da robby » 29 mar 2012, 14:17