Beh.... sicuramente se il gine te l'ha dato vuol dire che potevi prenderlo, altrimenti non l'avrebbe fattoproferina ha scritto:per il voltaren lo avevo preso tempo addietro pure in gravidanza di tommy, è pericoloso nell'ultimo mese perchè può provocare emorragie e riduce la cicatrizzazionemayline ha scritto:Davvero?!![]()
Non sapevo si potesse prendere il Voltaren..... a me, quando ero incinta di Luca e sono finita in PS per un forte strappo muscolare, non l'hanno dato.
Il mio gine mi ha detto "tu non fossi stata incinta un pò di pomata di Voltaren e un antidolorifico più forte ti sarebbe passato..." ....
Magari ogni tipologia ha i suoi componenti![]()
E d'altronde se non fossi stata incinta uno strappo così non mi sarebbe proprio venuto![]()
Il nuoto fa decisamente benesotto tutti i punti di vista
Anche io ho un sonno da paura!!!! In compenso la piccolina sono 4 giorni di fila che mi tira tutta la notte.... speriamo continui così.
Settimana prox andiamo dalla nonna a padova e di solito non dorme mai bene. Spero che invece stavolta mi grazia perché sono davvero KO.
poi nel mio caso era davvero un dolore atroce, ho rischiato che si stuccasse il tendine, e non potevo muovere il braccio,nnostante questo il dolore era davvero da morire, e in questi casi si preferisce dare gli antidolorifici perchè il dolore potrebbe indurre il parto

Forse nel mio caso era un dolore "sopportabile" e cmq di breve durata, non come il tuo. Immagino che deve essere terribile.... io soffro di mal di testa e quando arriva forte... AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!