GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:45

rosmirk ha scritto:10 poppate??? :urka ah, è vero ho letto anche delle tue notti insonni... :x:
E bravo Mattia il mangione... anche Ilaria lo è sempre stata...
Per quanto riguarda invece le notti, Ilaria ha smesso di svegliarsi quando aveva due mesi, per poi risvegliarsi quando ne aveva sei :urka :aargh Però poi, quando abbiamo introdotto le pappe è notevolmente migliorata e solitamente adesso dorme tutta notte... :hi hi hi hi
questa è la mia paura...che crescendo Juan possa tornare a svegliarsi :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:45

LISTA AGGIORNATA :ok :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:49

pogo ha scritto:Sono nata il 10 novembre, modestamente credo di essere tra le più giovani di questo folto gruppo :che_dici
Questa notte sveglia tre volte alle 12, 4 e 7 con sveglie di mezz'oretta, non mi lamento. Questa mattina però è stata sveglia tutta la mattina e non voleva stare nella culletta così tutta la mattina con lei in braccio che ogni tanto voleva mangiare. Fortunatamente nel fine settimana ho il marito che mi aiuta, in settimana invece ci sono mia mamma e mia suocera che mi portano da mangiare e mi fanno qualche lavoretto. Non posso lamentarmi ma mi piacerebbe riuscire a fare qualche lavoretto in casa e avere un pò di tempo anche per me, per non parlare di uscire un pò, sono uscita per andare in ospedale alla visita di controllo, poi da pediatra, qualche mezz'oretta qui vicino a casa, ma con il freddo che è venuto e con la bimba che ogni minuto è buono per mettersi a strillare per la fame uscire è davvero difficile.
Comunque sono davvero felice della mia bimba e come dici tu Piorellino sono convinta che saranno momenti indimenticabili
CERTO :emozionee

Eh si ehm devo ammetere che al momento sei la piu giovane :che_dici :ahah

bhe dai un po di aiuto ce l hai quindi! :-D
Io mia suocera ce l ho a Londra dove di solito viviamo ma abiterebbe cmq troppo lontano e cmq :-D ha 85 anni anche se sembra piu giovane di me al momento (tanto sono diventata sciatta :x: )
mia mamma chiamiamola l innominabile che è meglio :che_dici :bomba

ehy tua figlia è nata nel tuo stesso mese :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:51

notavo che per la maggiore siamo tutte primipare... direi che è vero che l età della gravidanza si è alzata parecchio :che_dici

anche se come come ci descrivono i libri di medicina siamo PRIMIPARE ATTEMPATE...emore primipare siamo :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 9:31

Piorellino ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Piorellino ha scritto: :koanoangiolettoLE GOLLINE DEL 1970 :koanoangioletto

eccoci:

Piorellino 19/02/1970 mamma di Juan Carlos Anthony
Arianna 70 26/05/1970 mamma di Alice
Vale7014/05/1970 mamma di Giulia e Mattia
Rosmirk 19/09/1970 mamma di Ilaria
Pogo10/11/1970 mamma di Valentina

:130-comari:
pioreeeeeeeeeeee 14 febbraio è la mia dataaaaaaaaaaa ... così sei tu la più vecchia :ahaha :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 10:46

EVVIVA LE GOLLINE DEL 1970!!!
ma siamo tantissime.... :ahaha

BUON LUNEDI A TUTTE... qualcuna di voi lavora o siete ancora tutte a casa??? Io rientro al lavoro il 7 Gennaio... già mi viene male al pensiero :urka penso che sarà veramente dura... la mia cucciolotta la lascio dai miei suoceri che non vedono l'ora!!!

Piorellino si, l'età della gravidanza si è alzata... io conosco diverse del 1970 che hanno avuto il primo bimbo nel 2007!!! E pensa che mia sorella che ha partorito a novembre ha 40 anni... e anche per lei è la prima :yeee
Sinceramente devo dire che il vantaggio più grosso ad avere figli a quest'età è che le rinunce che bisogna fare non pesano affatto... almeno per me è così... e poi che ci posso fare se l'uomo l'ho trovato solo a 31 anni e poi lui ha voluto aspettare di trovare casa??? Certo, lui è di 5 anni più giovane di me e quindi non aveva fretta... :ahaha :ahaha :ahaha

In due righe praticamente vi ho raccontato tutto...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 11:48

Ciao rosmirk, io sono ancora a casa rientrerò il 10 marzo solo al mattino

io l'ho avuto giovane la mia 1° figlia avevo 24 anni :urka poi nel frattempo mi sono stufata del marito e l'ho "cacciato" :hi hi hi hi ... ora ho un compagno da quasi 5 anni ed abbiamo deciso di dare un fratellino a Giulia :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:03

Vale70 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Piorellino ha scritto: :koanoangiolettoLE GOLLINE DEL 1970 :koanoangioletto

eccoci:

Piorellino 19/02/1970 mamma di Juan Carlos Anthony
Arianna 70 26/05/1970 mamma di Alice
Vale7014/05/1970 mamma di Giulia e Mattia
Rosmirk 19/09/1970 mamma di Ilaria
Pogo10/11/1970 mamma di Valentina

:130-comari:
pioreeeeeeeeeeee 14 febbraio è la mia dataaaaaaaaaaa ... così sei tu la più vecchia :ahaha :che_dici
non è detta l ultima parola :che_dici :aargh

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 15:05

ciao a tutte...mannaggia ieri sera che potevo stare al pc GOL non andava :aargh

ROSMIRK si siamo tantissime :urka
capisco come ti senti a dover lasciare Ilaria a casa, ma che vuoi farci? Io ho deciso di non rientrare a lavoro speriamo di riuscire a farcela :incrocini

VALE :bacio :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 21:14

ue' com'è qui oggi sono sola soletta???

Per fortuna la neve si è tutta sciolta e siamo usciti. Prima dalla mia gine che voleva rivedere Juan :emozionee
Poi oggi alla coop a fare spesa e aperitivo con una mia amica :hi hi hi hi

Vaccino dopodomani :ok

Buona serata mie belle :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 21:16

ci sono :bacio :-D :-D

è che sono imbrigliata nella morsa del gioco livello zero :urka :urka

Mattia sempre in braccio, dovrei già averlo messo a nanna e invece ... quando il socio non c'è :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 21:18

...i topi ballano :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha
Juan dorme ma ha fatto poca pappa stasera quandi di certo si sveglia tra poco... :fischia

sento un freddo e ho una fame :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 21:20

:incrocini :incrocini per i vaccino di Juan

oggi non siamo usciti troppo vento :ventilato: e in più devo concentrarmi per le valigie :fischia ... il socio mi prende in giro perché faccio la lista scritta :ahaha

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 21:22

Ciao ragazze...
io ho appena messo a nanna la mia piccola peste... :ok
speriamo che si addormenti del tutto... solitamente sto li accanto al suo lettino finchè non si rilassa completamente... quando inizia a fare mmmmmm mmmmm mmmmm mmmmm io mi ritiro, ma non sempre si addormenta subito e allora torno in cameretta!
Vale, io ho fatto addormentare in braccio Ilaria fino a 7 mesi, poi ho iniziato il corso "si dorme nel lettino" pesava troppo e la mia schiena ormai non ce la faceva più :urka
E' dura, bisogna avere tanta tantissima pazienza

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 21:24

rosmirk, mi è appena arrivato il libro della Hoog "i pensieri segreti dei neonati" vediamo se funziona altrimenti non mi resta che "fate la nanna" :che_dici ... che de nanna con sto metodo nessuno la fa :che_dici :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 21:26

porto a nanna il cucciolo :emozionee notte :bacio

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 17 dic 2007, 21:33

Piore scusa ma a Londra c'è la coop?

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 21:34

Io ho il fate la nanna, ma non l'ho mai applicato... non avrei avuto la forza di resistere nel sentirla piangere :buuu e allora l'ho applicato solo in parte! La mettevo nel lettino, e me ne stavo li in parte a darle il ciuccio... se non lo voleva e piangeva, il ciuccio lo mettevo nella camomilla e poi solitamente lo prendeva finchè non perdeva sapore... poi si rimetteva a piangere. e allora un pò la facevo piangere e quando però era un pò troppo la prendevo e la facevo addormentare in braccio... però da seduta e non in giro per il corridoio! :aargh Pian pianino ha iniziato a piangere sempre meno... e ora tante volte si addormenta in 5 minuti! Le do il ciuccio e la sua pezzina e me ne stò seduta in parte a lei... se mi vede uscire dalla camera si tira su e inizia a fare versetti... il prossimo passo sarà quello di uscire, però per ora va bene così :ok

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 dic 2007, 21:53

Buonanotte a tutte... io mi ritiro :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2007, 22:36

pogo ha scritto:Piore scusa ma a Londra c'è la coop?

no tesoro....ora sono in Italia per Natale :ahaha :che_dici :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”