Grazie Ari!Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Violetta, ma no, anche io sono una che non dice mai nulla e omette tante cose, pero questo non fa di me un troll.
ecco appunto!
tu sei una persona di cui non ho mai dubitato.
anche se spesso non siamo d'accordo, non ho mai pensato che tu potessi non essere chi dici di essere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

veh, allora puoi pure scrivere il romanzo della tua vita, tanto lo sai che non ti farei le pulci! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Le pulci noooooo, pero mi criticheresti di brutto!
Gia lo so...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

non sei d'accordo su cosa?ema1 ha scritto:No, a parte che non sono poi molto d'accordo sul ragionamento, non e' proprio questo il punto!Poi che ci sono persone vere non lo metto in dubbio io le ho trovate, poche ma buone! Peccato che non sempre riesco ad individuarle subito, ma pazienza, alla fine si domostrano da sole. Comunque, questa e una cosa mia personale, poco c'entra con i troll.helzbeth ha scritto:
però si trovano anche persone vere, e credo sia più facile dire direttamente in faccia (cosa utile in amicizia) una cosa qui piuttosto che farlo di persona vis a vis in real.
Violetta, ma no, anche io sono una che non dice mai nulla e omette tante cose, pero questo non fa di me un troll.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

helzbeth, saro' franca, non ho nessunissimo piacere di discutere con te!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ema1 ha scritto:Le pulci noooooo, pero mi criticheresti di brutto!![]()
Gia lo so...
ma non è vero!!!
mi hai mai visto esprimere una critica sulla vita di qualcuno?
al massimo mi può dar fastidio un certo atteggiamento/comportamento in relazione ad un singolo episodio (tipo io e te spesso ci scontriamo su argomenti etici), ma non mi permetto mai di giudicare in toto la vita di una persona o le sue scelte.
- inga
- Expert~GolGirl®

Scusa Ari ma è pieno il mondo di persone che non sono quello che pensavi fossero! Persone che esagerano, enfatizzano aggiungono particolari che da insignificanti diventano fondamentali per rendere le storie più coinvolgenti e fantastiche... vogliono solo rendersi più brillanti.... a me fanno sorridere più che inca@@re.... basta non mettersi nella traiettoria......Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Violetta, ma no, anche io sono una che non dice mai nulla e omette tante cose, pero questo non fa di me un troll.
ecco appunto!
tu sei una persona di cui non ho mai dubitato.
anche se spesso non siamo d'accordo, non ho mai pensato che tu potessi non essere chi dici di essere.
o no?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- helzbeth
- Master~GolGirl®

discutere? io ho semplicemente chiesto, dove sta la discussione tra me e te in questo caso?ema1 ha scritto:helzbeth, saro' franca, non ho nessunissimo piacere di discutere con te!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a me dipende.inga ha scritto:Scusa Ari ma è pieno il mondo di persone che non sono quello che pensavi fossero! Persone che esagerano, enfatizzano aggiungono particolari che da insignificanti diventano fondamentali per rendere le storie più coinvolgenti e fantastiche... vogliono solo rendersi più brillanti.... a me fanno sorridere più che inca@@re.... basta non mettersi nella traiettoria......![]()
o no?
ce n'è una per esempio che è proprio palese che sia così, ma non mi sono mai presa la briga di farle le pulci perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.
ecco: lei mi fa sorridere!
poi ce ne sono altre che mi irritano da morire e lì scatta lo sherlock holmes che c'è in me.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:ema1 ha scritto:Le pulci noooooo, pero mi criticheresti di brutto!![]()
Gia lo so...
![]()
![]()
![]()
ma non è vero!!!
mi hai mai visto esprimere una critica sulla vita di qualcuno?
al massimo mi può dar fastidio un certo atteggiamento/comportamento in relazione ad un singolo episodio (tipo io e te spesso ci scontriamo su argomenti etici), ma non mi permetto mai di giudicare in toto la vita di una persona o le sue scelte.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Non discussione in senso di litigio, semplicemente non mi va di parlare di un mio punto di vista personale con te!helzbeth ha scritto:discutere? io ho semplicemente chiesto, dove sta la discussione tra me e te in questo caso?ema1 ha scritto:helzbeth, saro' franca, non ho nessunissimo piacere di discutere con te!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Inga, sicuramente e cosi anche fuori, pero devo dire che a parte qualche episodio non grave di bugia, nella vita reale io non ho mai conosciuto persone che inventano bugie o storie di un certo livello di menzogna.inga ha scritto:
Scusa Ari ma è pieno il mondo di persone che non sono quello che pensavi fossero! Persone che esagerano, enfatizzano aggiungono particolari che da insignificanti diventano fondamentali per rendere le storie più coinvolgenti e fantastiche...
Sicuramente il mio cercio di persone e molto ristretto e si conoscono tutti perfettamente, e sicuramente non ho molti contatti sparsi e questo limita molto la mia esperienza.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Te lo chiedevo perchè, vista la tua risposta, credo che tu non abbia capito cosa intendevo dire. Tutto qua.ema1 ha scritto:Non discussione in senso di litigio, semplicemente non mi va di parlare di un mio punto di vista personale con te!helzbeth ha scritto:discutere? io ho semplicemente chiesto, dove sta la discussione tra me e te in questo caso?ema1 ha scritto:helzbeth, saro' franca, non ho nessunissimo piacere di discutere con te!
Ma non importa, tranquilla.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pensavo adesso, che peccato che io abiti troppo lontano, pero un raduno con 10 persone ( il numero si puo modificare) ci vorrebbe, no?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sempre che non abbiate paura di me 
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Il punto della situazione secondo me sta in questa frase, che quoto al 100%.Ari ha scritto:sono la prima pronta a ridere, scherzare e far caciara, ma ODIO profondamente chi racconta balle per attirare l'attenzione o essere compatito.
perché i destinatari di queste balle spesso sono persone che si immedesimano, che soffrono, che magari hanno realmente vissuto certe esperienze e le vecchie ferite si riaprono.
ed è per questo che solo quando ho dei sospetti di essere presa in giro, mi metto a fare le pulci.
A me non da fastidio la persona dotata di fantasia, o meglio quella che ha la capacità di raccontarti vicende piatte come se fossero avventure al centro della terra. Un'esempio per tutte? Lauras
Io, che al contrario ho il potere di svilire tutto quello che faccio rimango sempre affascinata da certa capacità narrativa. Ma questo è un atteggiamento positivo, secondo me, è un maquillage estetico della realtà, non menzogna!
Invece letteralmente mi fa imbestialire chi, per conquistare la scena e l'attenzione sceglie, qua come nella vita, di propinarti storie angoscianti, di far leva sulla sofferenza, di ravanare negli ambiti più torbidi ai quali sei più sensibile.
Proprio in coincidenza dell'ultimo ban, la figlia undicenne di una persona a me molto vicina è stata coinvolta in un episodio di molestie (in classe, a scuola, ad opera del maestro ora agli arresti domiciliari). Ecco di fronte ad una realtà così dura e cruda come quella della pedofilia o comunque dei reati sessuali su minori, mi chiedo con che voglia e con che coraggio si possa fantasticare sopra, e investarsi una finta professione, o addirittura finti episodi, se ho ben capito.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- lemming
- Master~GolGirl®

Io sono una boccalona, mi affeziono sempre a tutti e regolarmente ci rimango male quando succede che qualcuno 'di casa' si rivela un troll. Addirittura una volta uno spiritosone ha messo su una recita con una ragazza che alla fine è morta di cancro, io ero disperata anche se non l'avevo mai vista... vabè, io mi dispero anche se trovo una piantina appassita, ma sono il bersaglio perfetto per questa gente, ci casco SEMPRE.
Tranne per quanto riguarda i troll provocatori, quelli li sgamo subito e ci gioco come il gatto col topo... ma gli altri, quelli che si insinuano, se non esagerano fin dall'inizio almeno uno stivale lo pescano... me
Se qualche cinica mi mettesse sull'avviso più spesso, mi risparmierei di pensare a gente che non esiste preoccupandomi come se fossi una disgraziata a non voler aiutare
Nella vita reale sono molto più realista, però. Forse perché trovandomi di fronte la gente, riesco a destreggiarmi meglio, basta un minimo gesto per smascherare un bugiardo.
Tranne per quanto riguarda i troll provocatori, quelli li sgamo subito e ci gioco come il gatto col topo... ma gli altri, quelli che si insinuano, se non esagerano fin dall'inizio almeno uno stivale lo pescano... me
Se qualche cinica mi mettesse sull'avviso più spesso, mi risparmierei di pensare a gente che non esiste preoccupandomi come se fossi una disgraziata a non voler aiutare
Nella vita reale sono molto più realista, però. Forse perché trovandomi di fronte la gente, riesco a destreggiarmi meglio, basta un minimo gesto per smascherare un bugiardo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Un'esempio per tutte? Lauras.
e quando non mi ricordo a chi è successo l'incidente in galleria in autostrada, mi pare??? e la pazza al mare???
Lauras anche a me da molto da pensare, ma ormai mi hanno messo il cuore in pace in troppe... mi devo fidare di tutte quelle che mi hanno detto che non è un fake/troll quella roba là. E bon, mi fido. Ma la leggo come leggevo da un po' fifablu, come si ascolta un bambino che ti racconta una favola... occhi grandi ed espressioni facciali al massimo...
Nella vita ci sono due categorie di persone:
- quelle che sono fatte ad ombrello: ogni cosa che arriva scivola via e in poco tempo non lascia traccia;
-quelle a parabola: un segnale minimo e loro captano, ingigantiscono e riproducono ai massimi livelli
anche io quando racconto le storie alle mie amiche si cappottano dalle risate, e non è che racconto chissà che, la so solo raccontare da far ridere... hanno riso da farsela addosso persino del mio parto, ho detto tutto
C'è gente invece che la sa raccontare appassionatamente per iscritto... finchè non fanno nulla di male... ridiamoci su
- kik
- Bronze~GolGirl®

:ahahCuriosa ha scritto: Nella vita ci sono due categorie di persone:
- quelle che sono fatte ad ombrello: ogni cosa che arriva scivola via e in poco tempo non lascia traccia;
-quelle a parabola: un segnale minimo e loro captano, ingigantiscono e riproducono ai massimi livelli
![]()
e stanotte non chiuderò occhio se prima non mi dirai se tu appartieni ai cervi ombrello o elefanti parabola.... mi sto decisamente arricchendo :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

o magari ingigantiscono le cose perché le vedono proprio così. Non abbiamo tutti la stessa percezione della realtà, quello che per me è un'inezia per un altro è una catastrofe. Senza bisogno di essere un fake.Curiosa ha scritto:
C'è gente invece che la sa raccontare appassionatamente per iscritto... finchè non fanno nulla di male... ridiamoci su
24.10.2007 - Per aspera ad astra