GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e da oggi (LUNEDì) DIETA !!!!

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 12:36

ci610 ha scritto:ma voi avete presente quando arriva la fame e si sente quel rosicchiamento allo stomaco?
ecco, per resistere dovete pensare che non vi sta rosicchiando lo stomaco, ma le cosce, il cu*o e la pancia
il mio problema ci è che quando arrivo a sentire quel rosicchiamento sono a un passo da una crisi ipoglicemica e poi sto male davvero!
quindi io quel rosicchiamento lo devo placare subito.

ma il problema in realtà non è quello, quanto il fatto, come diceva helzbeth, di mangiare per frustrazione o noia, perché allora ti attacchi a qualsiasi schifezza possibile, mentre il rosicchiamento lo puoi chiudere anche con del cibo sano come un frutto o una verdura cruda da sgranocchiare.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mar 2012, 12:38

ci io ti voglio come motivatore.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 mar 2012, 12:44

Ari ha scritto: ma il problema in realtà non è quello, quanto il fatto, come diceva helzbeth, di mangiare per frustrazione o noia, perché allora ti attacchi a qualsiasi schifezza possibile, mentre il rosicchiamento lo puoi chiudere anche con del cibo sano come un frutto o una verdura cruda da sgranocchiare.
Esatto!!!!
E' come fumare per calmarsi quando sei nervosa... io non fumo, e quando sono nervosa mi rosicchio le unghie... dopo che ho finito le unghie mi attacco al cibo :che_dici
A volte resistere è facile, ma a volte si pensa "ma chissenefrega, io voglio sentirmi bene ORA, non tra due mesi che sono sessanta giorni e sono lontanissimi! Dammi quegli affettati!"
E lì si ferma la logica, perché in certi momenti l'uovo oggi è proprio necessario.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 mar 2012, 12:44

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:ma voi avete presente quando arriva la fame e si sente quel rosicchiamento allo stomaco?
ecco, per resistere dovete pensare che non vi sta rosicchiando lo stomaco, ma le cosce, il cu*o e la pancia
il mio problema ci è che quando arrivo a sentire quel rosicchiamento sono a un passo da una crisi ipoglicemica e poi sto male davvero!

ma il problema in realtà non è quello, quanto il fatto, come diceva helzbeth, di mangiare per frustrazione o noia, perché allora ti attacchi a qualsiasi schifezza possibile, mentre il rosicchiamento lo puoi chiudere anche con del cibo sano come un frutto o una verdura cruda da sgranocchiare.
infatti, se sono tranquilla sono capacissima di fare diete superdrastiche senza alcun problema
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 12:50

lemming ha scritto:E lì si ferma la logica, perché in certi momenti l'uovo oggi è proprio necessario.
soprattutto se è un uovo di cioccolato!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 mar 2012, 12:53

Ari ha scritto:

innanzitutto la fame la puoi placare con un finocchio, capisco che la pizza con la mortadella è meglio, ma, come diceva mia nonna, chi bella vò parè guai e pene adda patì
per quanto concerne invece la rabbia, la frustrazione, ecc, a me funziona esattamente il contrario, cioè io più provo rabbia nei confronti di qualcuno e più penso "mò ti faccio vedè io" quindi dimagrisco, mi compro un bel vestito, mi pavoneggio e mi prendo la mia stupida rivincita nei confronti del mondo
la noia invece è una brutta bestia, là ci vuole tanta forza di volontà ed anche la voglia di rispolverare qualche hobby cha abbiamo lasciato da parte nel corso degli anni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:08

ci610 ha scritto:innanzitutto la fame la puoi placare con un finocchio, capisco che la pizza con la mortadella è meglio
ma infatti l'avevo scritto anche io che il buchino lo si può tranquillamente tappare con un alimento sano e proprio per questo ti dicevo che il problema non è il buchino!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 mar 2012, 13:15

Per quello che mi riguarda quando arriva il buco allo stomaco si è già in una condizione abbastanza gestibile. Tutto quello che viene PRIMA invece no, prima della fame vera ti viene quella voglia di nn so che...che ti prende il cervello, s'insinua... martella... ecco quella è la fase piu pericolosa per me!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 mar 2012, 13:20

uova di cioccolata... pasqua... ok, sono finita :argh

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:30

lemming ha scritto:uova di cioccolata... pasqua... ok, sono finita :argh
super OT: ma se prendi le caprette, posso venire a trovarti?

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 mar 2012, 13:52

Certo, ma aspetta almeno che abbia finito il pollaio e riallestito anche l'acquario, se no ti perdi parte dello zoo :congratulations:

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 29 mar 2012, 14:54

immaginate che vi state sottoponendo ad una terapia estetica un pochino dolorosa ma che dà ottimi risultati, non resistereste un'oretta se fosse veramente così?
e allora resistete, si tratta di farlo solo per un paio di giorni, poi la sensazione di fame si riduce drasticamente
Ciao ci, scusa , mi dici tu cosa mangi (cosa metti in bocca) a colazione panzo e cena cosi mi regolo anche io?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 mar 2012, 15:38

BARBYLONDON leggi dietro..... :risatina:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mar 2012, 15:46

ecco io oggi avevo pranzato con carote mela banana e yogurt.
non avevo niente di pronto e non volevo farmi il solito tramezzino (chè abbiamo abolito il pancarrè, tra l'altro)
poi però sono passata davanti al centrotavola all'ingresso che proprio stamattina avevo riempito di ovino (per gli ospiti che avremo domenica...).....e non ho resistito :buuu
ne ho mangiati 4 :triste ciao ciao dieta...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 29 mar 2012, 16:00

isolablu ha scritto:BARBYLONDON leggi dietro..... :risatina:
Isola, che pagina?
Sto leggendo dal telefono e non vedo una mazza..... :ok
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 16:10

Mmmh, quanta disinformazione che leggo in questo topic... :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 29 mar 2012, 18:04

Ragazze io mi sono iscritta al sito che diceva Natty (mi pare fosse lei). Un po' per scetticismo, un po' perchè la prima parte è gratis e... incredibbolo, mi piace seguire le regoline, mi sto rilassando, non ci sono privazioni di nessun tipo (per ora, ma se dovessero arrivare lascio subito :prr ) e sono già dimagrita un po'.
Io a dir la verità vorrei solo tornare al peso prima della gravidanza, ma magari, se continuo così, arriverò a perderne 1-2 in più (io ne ho pochi da perdere).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 29 mar 2012, 18:06

val978 ha scritto:ecco io oggi avevo pranzato con carote mela banana e yogurt.
non avevo niente di pronto e non volevo farmi il solito tramezzino (chè abbiamo abolito il pancarrè, tra l'altro)
poi però sono passata davanti al centrotavola all'ingresso che proprio stamattina avevo riempito di ovino (per gli ospiti che avremo domenica...).....e non ho resistito :buuu
ne ho mangiati 4 :triste ciao ciao dieta...
Perchè 4? Ne prendi uno, ti siedi, lo metti in bocca (o metà e poi l'altra metà) e te lo ciucci e gusti per benino. Non pensare a quello che mangerai dopo, gustati quello! Per ora riesco ed è troppo bello.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 mar 2012, 0:20

stare fuori casa: è l'unico metodo che funziona per non farmi mangiare fuori pasto.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 mar 2012, 13:38

ci610 ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:
ci610 ha scritto:io non riesco proprio a vedermi con dei chili di troppo, mi sento scomoda
ma fai una dieta specifica o ti limiti a mangiare di meno? :sorrisoo

faccio la fame :ahah
mattina: un thè senza zucchero
pranzo: 250 gr di verdure cotte SENZA OLIO e una fettina da 100 gr di vitello o di petto di pollo o di pesce alla griglia o al vapore sempre SENZA OLIO
cena: 250 gr di verdure cotte SENZA OLIO
caffè solo col dolcificante
stop

però così in una settimana perdo 2 o anche 3 chili
io preferisco soffrire tanto ma per poco tempo
:thank_you:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”